Quote (vdok @ Wed, Aug 20 2008, 01:44pm)
haha XD ok la faccio oggi quando vado col lo striscione XD no apparte skerzi, so che ci possonoe ssere denuncie ma,quando si parla di difesa 3 contro 1 poi senza contare che sono minorrenne

ho 17 anni, alto 1,92 e quella è una foto vecchia ora sono molto piu' spesso anche se la lo sono, palestra di mia madre dato che fa dottoressa, ci sono i pesi, e alzare 120 kili penso basti x rendere conto se sono spesso o menoXDXD
cmqqqqqqqq la cosa è uscita nel giornale locale oggi se vado al negozio faccio foto negozio con me con lo striscione di Vdok e scannerizzo il giornale e lo posto

poi, l'unico intelligente è orli che mi sembra che abbia capito, se volete crederci credeteci seno' figli maski gl (anche femmine va bene sia chiaro)
in base alla foto nn sei spesso ^^
cmq anche se ti avrebbero derubato, te avevi x forza l'assicurazione a furti ke ti avrebbe ripagato il tutto, e quindi nn saresti mai andato a cercare di fermare la rapina rischiando la vita...
e i tipi se nn erano armati come aprivano la spranga etc? qualcosa avevano di sicuro entrambi e una pistola era il minimo dato ke come dici te avevano già rapinato altre orificerie dovevano x forza essere armati o preparati dato ke nn erano ancora stati bekkati fino ad ora ;o
x ora le possibilità ke sta storia sia vera sono molto basse ^^
l'unica cosa ke nn capisco è la motivazione di scrivere una bugia così assurda...xD
This post was edited by xuberx on Aug 20 2008 06:50am