d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev1910111213Next
Add Reply New Topic New Poll
Retired Moderator
Gold: 4,787.37
Trader: Trusted
Sep 26 2007 12:56pm
I toni diventano sempre piu duri,

ottima discussione tranne per alcuni interventi inutili.

Non so perchè il topic sia stato chiuso ma ho chiesto di farlo riaprire, non mi sembra terminata la vicenda e non c'è alcuna infrazione! Sorry... nessuno scappa!

@Nico aka l0Z, questa sezione sarebbe bellissima come la pensate ma purtroppo alcune persone riesco a farti perdere la pazienza.

@Havoc, belle parole ma quando inizi a fare quello che dici?! Troppo facile criticare gli altri senza aver criticato se stessi prima!

@Fabiow's Multi, come al solito continua a divertirti da solo con i tuoi multi, credo che gli altri non si divertano ma tu nn ti preoccupare continua.

@Dani aka rhapsody_viola, ti sbatti tantissimo ma come ti ho detto tante volte, occhio che sbagli pure tu nei metri di giudizio.

@Dome aka Epilol, mi spiace, ma anche di te posso dire che hai sbagliato molte volte, sempre per lo stesso motivo di Dani, e potevi almeno avvertirlo Ome del suo topic,
siete o eravate amici ed un amico è un vero amico quando ti critica e ti aiuta, tu nn lo hai fatto.

@Ome, hai sbagliato in più punti oggi e vorrei farteli notare tutti:
- Il tuo topic era pienamente un trade topic.
- Hai aperto topic in general help offendendo un tuo amico.
- Hai aperto questo topic continuando la discussione
- Ti sei lamentato che nn ti abbia contattato ma tu hai fatto lo stesso.

@Altri, non vi preoccupate la situazione sarà cosi per molto tempo, meglio nn stupirsi di queste strane cose!

Saluti, Arl

Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Sep 26 2007 12:58pm
arl come al solito ti rispetto ma nn ho capito un punto ^^

@Dome aka Epilol, mi spiace, ma anche di te posso dire che hai sbagliato molte volte, sempre per lo stesso motivo di Dani, e potevi almeno avvertirlo Ome del suo topic,
siete o eravate amici ed un amico è un vero amico quando ti critica e ti aiuta, tu nn lo hai fatto.

io dovevo avvertire ome o il contrario?^^

se è la prima nn ho proprio capito biggrin.gif
forse io dovevo avvertirlo del topic che ha sbagliato a postare? ma mica ha due anni nel senso le regole le conosce è qui da quasi 3 anni e come ripeto nn lo ho fatto chiudere io
xò lui ha iniziato a sputare sentenze su di me senza chiedermi nulla prima

This post was edited by Epilol on Sep 26 2007 12:59pm
Retired Moderator
Sep 26 2007 01:04pm
Quote (Epilol @ Wed, Sep 26 2007, 07:58pm)
arl come al solito ti rispetto ma nn ho capito un punto ^^

io dovevo avvertire ome o il contrario?^^

se è la prima nn ho proprio capito biggrin.gif
forse io dovevo avvertirlo del topic che ha sbagliato a postare? ma mica ha due anni nel senso le regole le conosce è qui da quasi 3 anni e come ripeto nn lo ho fatto chiudere io
xò lui ha iniziato a sputare sentenze su di me senza chiedermi nulla prima

Ehehe scusami forse sono stato troppo contorto,

Intendevo che avresti dovuto avvisarlo su Msn per il suo topic e magari ricordargli che la forma conta meno della sostanza e che il topic era nella sezione sbagliata!

Ho risposto qui per tutti anche se potevo dirtelo su Msn magari sono troppo stronzo e nn si capisce quello che scrivo tongue.gif
Member
Gold: 5,622.00
Sep 26 2007 01:05pm
avvisarlo di che?
epi dice di non essere stato lui a farglielo chiudere quindi...
Retired Moderator
Sep 26 2007 01:09pm
Quote (Zave-AZ @ Wed, Sep 26 2007, 08:05pm)
avvisarlo di che?
epi dice di non essere stato lui a farglielo chiudere quindi...

Me ne ero dimenticato dopo 10 pagine lette prima 5 poi altri 5 con un distacco di 4 ore tra una e l'altra non mi sono ricordato tutto,

Cmq sbaglia lo stesso a volte! Anzi lo ho anche ripreso per alcuni +1 o Spam e lo sa benissimo!
Member
Gold: 0.00
Sep 26 2007 01:11pm
Quote (~Devil~ @ Wed, 26 Sep 2007, 20:09)
Me ne ero dimenticato dopo 10 pagine lette prima 5 poi altri 5 con un distacco di 4 ore tra una e l'altra non mi sono ricordato tutto,

Cmq sbaglia lo stesso a volte! Anzi lo ho anche ripreso per alcuni +1 o Spam e lo sa benissimo!

è stato lui arl me l ha detto il mod x pm ^^' quanto falsa è la gente quando vuole qualcosa...

cmq

non c siamo non avete capito una emerita sega...

continuate pure a flammare come i migliori nerds che siete allora d'ora in poi risponderò a tono e basta senza rare un reply ragionato xkè cmq è inutile parlare con gente del genere...

Vergognoso quello che ha postato la sua giornata completa... Sei ridicolo... Se postassi una mia giornata andresti a nasconderti. Chi mi conosce o con chi scambio 2 chiacchiere ogni tanto su msn sa che ho pienamente ragione, la vostra vita è così triste da saltarmi adosso prendendovela per un "cercate di uscire di più" .... Ve lo ripeto io su questo forum potrei passarci anche 8 ore al giorno tanto c'è qualcuno che me le paga, voi lo fate gratis.

E ripeto, d'ora in poi vi tratto come meritate, niente reply ragionati. Siete dei bambini e ridicoli...

Riflettete gente... Vi saluto!

This post was edited by DIESEL. on Sep 26 2007 01:12pm
Retired Moderator
Sep 26 2007 01:15pm
Ome sai benissimo che insultare vuol dire passare dalla parte del torto, chiunque lo faccia, non è la soluzione ai problemi.

Chiunque sia stato dovresti ammettere che ha fatto bene, hai sbagliato li, magari in altre occasioni no ma in questa hai sbagliato wink.gif
Member
Gold: 5,622.00
Sep 26 2007 01:17pm
oh cazzo ha scritto in grassetto
deve avere ragione lui allora...

ome se arrivi a considerare sfigati quelli che cazzeggiano online per divertimento mentre tu sei pagato (scommetto che a vedere il guadagno effettivo al giorno assomiglia più all'accattonaggio che ad un lavoro) e tiri per il culo i tuoi stessi clienti beh sei messo malissimo.

ah ho notato che rispondi solo agli interventi più comodi dove puoi uscirtene in modo decoroso... chissà come mai
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 01:17pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 21:11)
è stato lui arl me l ha detto il mod x pm ^^'  quanto falsa è la gente quando vuole qualcosa...

cmq

non c siamo non avete capito una emerita sega...

continuate pure a flammare come i migliori nerds che siete allora d'ora in poi risponderò a tono e basta senza rare un reply ragionato xkè cmq è inutile parlare con gente del genere...

Vergognoso quello che ha postato la sua giornata completa... Sei ridicolo... Se postassi una mia giornata andresti a nasconderti. Chi mi conosce o con chi scambio 2 chiacchiere ogni tanto su msn sa che ho pienamente ragione, la vostra vita è così triste da saltarmi adosso prendendovela per un "cercate di uscire di più" .... Ve lo ripeto io su questo forum potrei passarci anche 8 ore al giorno tanto c'è qualcuno che me le paga, voi lo fate gratis.

E ripeto, d'ora in poi vi tratto come meritate, niente reply ragionati. Siete dei bambini e ridicoli...

Riflettete gente... Vi saluto!

niente reply ragionati = nn riesco a scrivere 10 righe di senso compito e nn ho un cazzo da dire (anche se di reply ragionati tuoi nn ne ho visti mai in sto topic)

le tue paternali tienle per quando sarai papà...non distribuire così gratuitamente la tua saggezza, visto che sei così attaccato al denaro.

magari metti su uno shop di "perle di saggezza"...

Quote (Zave-AZ @ Wed, 26 Sep 2007, 21:17)
oh cazzo ha scritto in grassetto
deve avere ragione lui allora...

ome se arrivi a considerare sfigati quelli che cazzeggiano online per divertimento mentre tu sei pagato (scommetto che a vedere il guadagno effettivo al giorno assomiglia più all'accattonaggio che ad un lavoro) e tiri per il culo i tuoi stessi clienti beh sei messo malissimo.

ah ho notato che rispondi solo agli interventi più comodi dove puoi uscirtene in modo decoroso... chissà come mai

zave sei sempre acido ma hai molto spesso ragione ^^

This post was edited by l0Z on Sep 26 2007 01:18pm
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Sep 26 2007 01:21pm
ome sei patetico, nn posto lo screen con le conversazioni xkè nn c'ho un cazzo di voglia di farlo, ma se ci guadagno qualcosa in fgs (una scommessa?) lo posto pure
ora devo andare afk , inventati cazzate che reggono di più la prox volta

adios hand.gif
Go Back To Italiano Topic List
Prev1910111213Next
Add Reply New Topic New Poll