Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 21:11)
è stato lui arl me l ha detto il mod x pm ^^' quanto falsa è la gente quando vuole qualcosa...
cmq
non c siamo non avete capito una emerita sega...
continuate pure a flammare come i migliori nerds che siete allora d'ora in poi risponderò a tono e basta senza rare un reply ragionato xkè cmq è inutile parlare con gente del genere...
Vergognoso quello che ha postato la sua giornata completa... Sei ridicolo... Se postassi una mia giornata andresti a nasconderti. Chi mi conosce o con chi scambio 2 chiacchiere ogni tanto su msn sa che ho pienamente ragione, la vostra vita è così triste da saltarmi adosso prendendovela per un "cercate di uscire di più" .... Ve lo ripeto io su questo forum potrei passarci anche 8 ore al giorno tanto c'è qualcuno che me le paga, voi lo fate gratis.
E ripeto, d'ora in poi vi tratto come meritate, niente reply ragionati. Siete dei bambini e ridicoli...
Riflettete gente... Vi saluto!
niente reply ragionati = nn riesco a scrivere 10 righe di senso compito e nn ho un cazzo da dire (anche se di reply ragionati tuoi nn ne ho visti mai in sto topic)
le tue paternali tienle per quando sarai papà...non distribuire così gratuitamente la tua saggezza, visto che sei così attaccato al denaro.
magari metti su uno shop di "perle di saggezza"...
Quote (Zave-AZ @ Wed, 26 Sep 2007, 21:17)
oh cazzo ha scritto in grassetto
deve avere ragione lui allora...
ome se arrivi a considerare sfigati quelli che cazzeggiano online per divertimento mentre tu sei pagato (scommetto che a vedere il guadagno effettivo al giorno assomiglia più all'accattonaggio che ad un lavoro) e tiri per il culo i tuoi stessi clienti beh sei messo malissimo.
ah ho notato che rispondi solo agli interventi più comodi dove puoi uscirtene in modo decoroso... chissà come mai
zave sei sempre acido ma hai molto spesso ragione ^^
This post was edited by l0Z on Sep 26 2007 01:18pm