Era tanto che non loggavo, ma nel mentre ho continuato a leggere abbastanza divertito (cosi per dire) le stronzate di questo forum.
Vorrei far notare che dare del disabile a qualcuno, che può aver qualsiasi tipo di disabilità, rientra nella top ten delle cose da sfigati da fare.
Ovviamente non vi augurerei mai di aver un parente con una disabilità, ma forse in quel modo potreste capire cosa significhi.
A parte questo noto che il forum non è cambiato di una virgola. Se non fai parte della "cricca" sei una merda. Ti consiglio ulquiorra di non rispondere nemmeno, perdi tempo. Si spalleggiano dietro una tastiera perchè sono abbastanza frustrati dalla loro vita reale, e non riescono ad accettare che nemmeno una persona con qualche disabilità sia contenta della propria vita e che si diverta come una persona normale.
Tornando al post che è stato chiuso vorrei prendermi un attimo per rispondere a yhy il pro di youtube, ecco ti rispondo come ti risponderebbe un bimbo con la tua stessa età mentale.
"Bipolare nel senso che mi scopo la tua ragazza davanti e dietro, da qui derivano i due poli
ma avrei commesso un errore, perchè tu la ragazza non ce l hai.
Cosi potrei fare l' esempio con la tua mamma."
Ma non mi prendero questa briga. Perchè non ne vali la pena. Le flame war con ritardati perdono di interesse dopo poco.
Dopo il preambolo, vorrei informarti che se anche il cestista compà di bsk, e il loro fidato carrello della spesa non commenta, è perchè non c' è nulla da rispondere. Pensi che sparire per qualche mese faccia dimenticare di quanto ti abbia smerdato? Di quanto tu abbia fatto la figura del leone da tastiera?
Non credo tu possa chiamare larva qualcuno.
Ecco tra te e evil preferisco lui, le pecore e il mio caro nonno

Mi ha invece sorpreso il comportamento di Pirate, ecco da te, per quanto visto (anche in passato), non mi sarei aspettato un comportamento simile. Mi hai deluso.
Torno a perdere qualche ranked in lol.
Love
This post was edited by vegeth on Sep 5 2016 01:23pm