Quote (PiratesAreAwesome @ 5 May 2016 17:40)
io conoscevo uno che faceva sigs... di sicuro avrebbe pensato che il testo (intendo proprio il font) è sbattuto alla cazzo (io chiederei proprio un cambio font free al tizio che se ha il psd ci mette 8 nanosecondi).
L'altra cosa che mi farà sgozzare un cagnolino appena finito di scrivere è che le due estremità della "staffa" sono disallineate, nel senso che prima della mano è leggermente più in alto, però se è proprio così la carta non ci si può far nullo e fanculo Magic the gathering... in quel caso andrei subito a vedere negli hd esterni se avessi l'immagine del gioco iper instashiftocancellarla.
qui è l'immagine originale
http://67.media.tumblr.com/850c49776360bc7038f935cfadd0399f/tumblr_mny11x4RAz1sus7tno1_1280.jpgnon saprei a me sembra normale.
Quote (Mystogun @ 5 May 2016 17:41)
carina ci sta, e il fatto che sia piu scura in faccia forse e voluto dato che ha illuminato quelle parti le chiamo "lampadine" per capirci e l'anello, forse era per dar quelle effetto di scuro e far risaltare gli oggetti che illuminano tipo la mazza anche a me non dispiace, non son appassionato di sto coso che hai nominato e non ne so nulla pero come sign ci sta a parer mio.
Sono contento che ti piaccia

è tratto da un gioco di carte collezionabili detto Magic. E questo coso è una cattiva in una storia di questo universo che è Magic