Quote (Ulquiorra867 @ May 1 2016 12:25pm)
Non fraintendere:
1) pagine123 fa soldi, con i giochi, a palate (abita a qualche metro da me)
2) Io non posso giocare seriamente e quindi io punto a divertirmi :D
non puoi capire il giro di soldi che ci sta su sti mmo online... Me ne sono stupito anche io.
La quotazione soldi almeno su nwo si basa sui prezzi dei negozi cinesi... Se i negozi cinesi vendono 14 euro al milione di diamanti astrali, se tu vendi la tua roba a 9minimo 11 massimo euro al milione vendi abbastanza velocemente...Io ho valutato tutto a 9 euro e in 5 giorni ho venduto tutto... Avevo messo in vendita l'intero account scontato a 700 euro, e nessuno ha voluto prenderlo (perchè indubbiamente, nonostante fosse end game sia pve che pvp, 700 euro è molto alta come cifra) così ho venduto a pezzi.. prima gli incantamenti grado 12 (massimo) e ne avevo 32... Di media 20-25 euro l'uno ( a seconda del prezzo in diamanti dell'asta) e infine l'account vuoto di gemme (solo con equipaggiamento uppato al massimo, che è vincolato al personaggio) a 125 euro.
La massima vendita che ho fatto per singolo è stata 300 euro.. poi altri 100-180 euro max ciascuno.
Secondo me comunque non vale la pena farlo come "investimento" perchè si che ho fatto 800 euro, ma in 1 anno di gioco farmando costante... Quasi senza godermelo a pienissimo... Però sti soldini mi servivano per lavoro e non ho più tanto tempo per poter seguire i costanti cambiamenti di set etc... L'ho venduto sulla pagina facebook italiana... Uno scammer farebbe faville, li pagano in anticipo sulla fiducia lol.