Quote (Joker_Devil @ 6 Jan 2016 02:20)
dio santo....... ma sei sicuro di avere 27 anni? O.o fattela na risata
che ti senti preso di mira con quel tuo "prima qui poi li" ? Beh puoi dormire sonni tranquilli perchè è stato un puro caso non sei al centro dei miei pensieri :thumbsup: erano solo delle battute (e neanche chissà che.. anzi parecchio soft direi) ma se ti fai prudere l' ano ti chiedo scoza.
Onestamente credevo avessi molto più senso dell' umorismo considerati i tuoi soliti post per questo ho "osato" ma evidentemente mi sbagliavo. Peace.
no, a me post come quelli che hai fatto
tu fanno solo girare il cazzo, non mi fanno fare una risata
se post come quelli fossero stati fatti da gente che conosco (medioman, giusto per fare un esempio, che spesso mi "insulta" ecc...) sarebbe ovvio che sono stati fatti per scherzare e non me la prenderei mai, ma se un tizio a caso (tu) se ne salta fuori dal nulla e si mette a cagare il cazzo lo mando a cagare e basta, esattamente come se un tizio qualunque per strada mi fermasse e mi mandasse a fare in culo, tanto per capirci; se poi a te una cosa del genere fa ridere allora affari tuoi a me sta sul cazzo e basta
diversa gente qui sul forum tra l'altro mi ha anche chiesto per quale motivo ti sia nato il cagazzismo verso di me, quindi puoi ben vedere che il "senso dell'umorismo" di cui parli tu non manca solo a me, visto che diversa altra gente ha interpretato i tuoi post al mio stesso modo
tldr: non sono io che devo farmi una risata, sei tu che non hai ben chiaro il concetto di "senso dell'umorismo"
Quote (vegeth @ 6 Jan 2016 13:45)
no, essendo negro è solamente incazzato.
è perennemente incazzato negro.
edit: almeno così si deduce da medio
medio di merda
This post was edited by Wolfos on Jan 6 2016 06:55am