d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Stasera Alle 22 Vado A Vedermi Star Wars
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
Dec 17 2015 06:32am
Quote (Crazy_Fury @ 17 Dec 2015 13:32)
il 3d è il male, vorrei incotrare chi ha avuto la brillante idea di introdurlo nel cinema per strangolarlo

Quoto.
Devo ancora trovare uno a cui piaccia e spesso al cinema c'è solo quella come opzione.

Member
Gold: 0.01
Dec 17 2015 06:47am
A me è piaciuto davvero tanto.

Classifica personale della saga:
1) IV (se qualcuno dice il contrario può andare a morire impalato)
2) VII (vi giuro l'ho gradito molto)
3) V
4) VI

3-4 posizione quasi interscambiabili, bellissimi. Quando Sky ha messo il canale dedicato stavo tutto il giorno a rivedere gli episodi 4-5-6... purtroppo per me Star Wars finisce qui, ho provato a vedere in maniera adulta e spassionata gli altri ma le incongruenze o le scene no sense non ti tengono sullo schermo come un'avventura di Fantaghirò... Romualdo gli piscia in culo a Jar Jar.

Andatelo a vedere, senza pregiudizi. Mi sono rovinato un po' l'inizio del film perchè avevo in mente solo la parola Disney Disney Disney.

ps. Harrison Ford è credibile e si vede che è di un altro livello... bravoh.

This post was edited by PiratesAreAwesome on Dec 17 2015 06:47am
Member
Gold: 1,630.00
Dec 17 2015 08:05am
Quote (PiratesAreAwesome @ Dec 17 2015 02:47pm)
A me è piaciuto davvero tanto.

Classifica personale della saga:
1) IV (se qualcuno dice il contrario può andare a morire impalato)
2) VII (vi giuro l'ho gradito molto)
3) V
4) VI

3-4 posizione quasi interscambiabili, bellissimi. Quando Sky ha messo il canale dedicato stavo tutto il giorno a rivedere gli episodi 4-5-6... purtroppo per me Star Wars finisce qui, ho provato a vedere in maniera adulta e spassionata gli altri ma le incongruenze o le scene no sense non ti tengono sullo schermo come un'avventura di Fantaghirò... Romualdo gli piscia in culo a Jar Jar.

Andatelo a vedere, senza pregiudizi. Mi sono rovinato un po' l'inizio del film perchè avevo in mente solo la parola Disney Disney Disney.

ps. Harrison Ford è credibile e si vede che è di un altro livello... bravoh.

ok è ufficiale che non ci capisci una fava

episodio V è due spanne sopra qualunque film, ma di tanto.
la mia classifica è:

V
IV
VI
III
VII
I
II
Member
Gold: 0.01
Dec 17 2015 08:35am
Quote (ElCero @ 17 Dec 2015 15:05)
ok è ufficiale che non ci capisci una fava

episodio V è due spanne sopra qualunque film, ma di tanto.
la mia classifica è:

V
IV
VI
III
VII
I
II

sai quanto me ne sbatto la ciolla di quello che piace più a te :rofl: ahahahahah, il 5° episodio è terzo nella mia classifica, deal with it brah.
come se esistessero delle classifiche oggettive.

Avrai Manuto come suoneria del telefono ahahahahah.
Member
Gold: 5,466.01
Dec 18 2015 06:51pm
Carino ma non mi ha convinto.... Il tocco del regista da telefilm si vede troppo soprattutto nelle occhiate prolungate sia nei fight che nelle torture che alla fine nella scena finale... sembrava beautiful in quei momenti... Ma vabbe.

Un' altra cosa che non mi ha convinto sono i fight..... 0 usare la forza e tanto usare la spada laser (male) e lo fanno tutti pure una ex truppa... ma dai.... cioè un cretino qualsiasi di quelle truppe prende una spada laser e tiene testa al figlio di Han addestrato prima da Luke e poi dal Lord di sto cazzo come minchia si chiamano non si capisce? Dai su.... Per carità la storia è decente e gli effetti carini, c è moltissimo il marchio star wars ma in parecchi dettagli per niente... tipo il lasciare in vita quelli che portano cattive notizie al cattivo e invece di ammazzarli sbrocca e prende a spadate la nave. E poi la faccia del cattivo...................................... No li mi è caduto il mondo... Sembra un tossicodipendente e gli hanno dato una vocina del cazzo. E' fichissimo con la maschera ha anche quell' alone di mistero e la voce veramente cattiva, come se la leva diventa topolino. Dovevano tenergliela la maschera e rivelare il volto più in la nell episodio VIII magari (vabbe che l' identità erà gia svelata in questo ma almeno lasciavano un po di mistero?) e cmq fa schifo lui senza quindi lasciategliela addosso e fine. E poi mettete uno con la faccia più cattiva!!

sul serio dai i combattimenti... quello tra lei e lui alla fine sembrava che lui avesse appena imparato ad usarla la spada (e non ha usato una volta il potere non si sa perchè) quando all' inizio sembrava dio in terra che blocca i laser (senza nemmeno vederli) e li fa ripartire quando vuole... Boh? A voi queste cose hanno convinto?

ah anche la scena nazista un attimo prima di sparare con l' arma/pianeta non mi ha convinto troppissimo, il tizio che parlava aveva la faccia troppo da nazi xd ma questo forse l ho visto solo io ed è un po estremo

Per carità sono appassionatissimo di star wars ma questo mi ha convinto poco...

Ps. nonostante tutto ho apprezzato i rarissimi momenti di comicità tipo quando lui sbrocca e le guardie se la filano (altra scena che prende a spadate la nave xd)

This post was edited by Joker_Devil on Dec 18 2015 07:02pm
Member
Dec 19 2015 06:26am

Non ha la faccia da cattivo di star wars tbh. E poi non è credibile! Forse con la voce originale è meglio ma boh...
Member
Gold: 217.31
Dec 19 2015 10:29am
Quote (Joker_Devil @ Dec 19 2015 01:26pm)
http://ethnicelebs.com/wp-content/uploads/2013/05/adam-driver.jpg

Non ha la faccia da cattivo di star wars tbh. E poi non è credibile! Forse con la voce originale è meglio ma boh...

al cinema quando si è tolto la maschera, la prima cosa che ho detto: "ecco ora lei chiederà di rimettersela"

This post was edited by vegeth on Dec 19 2015 10:29am
Member
Dec 19 2015 10:44am
Quote (vegeth @ Dec 19 2015 04:29pm)
al cinema quando si è tolto la maschera, la prima cosa che ho detto: "ecco ora lei chiederà di rimettersela"

mi piacciono moltissimo le mosse che fa e le pose..... anche durante gli interrogatori... Ma cazzo è veramente TOPOLINO
Member
Gold: 7,571.00
Dec 19 2015 07:05pm
che sith di merda. Ferito prima con la spada laser da uno stormtrooper random del cazzo e poi sconfitto da una che ha appena imparato a usare la forza (e che epr usarla deve stare a occhi chiusi mezz'ora)

Best Villan ever.

Però la storia è carina e il seguito che si prospetta anche... Lotta fra cugini con lei addestrata da Luke e lui addestrato da bel faccino.
Member
Dec 20 2015 05:50am
Ah una domanda:

Nessuno ha capito chi cazzo era il tizio che muore all' inizio nel villaggio? Lui e il cattivo si parlano come se si conoscessero da molti anni sin da quando il cattivo era piccolo.... E' normale non saperlo ancora e si scoprirà più in la o mi sono perso io un passaggio o non mi ricordo qualcosa degli altri episodi?
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll