d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Domandone > Ma Quindi
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 1,630.00
Nov 27 2015 04:05am
Quote (Wolfos @ Nov 27 2015 11:34am)
smettila di farti film mentali, quelli che ti hanno mandato a cagare erano semplicemente stufi del tuo spam a rotella del cazzo

dis.
ti stai sopravvalutando, non c'è stata una divisione tra furbi e stupidi, tra chi aveva colto il tuo trollare o chi c'era cascato, ma semplicemente una divisione tra chi ti ignorava perchè avevi rotto il cazzo e chi ti offendeva perchè avevi rotto il cazzo.
Member
Gold: 6,586.00
Nov 27 2015 04:08am
Quote (ElCero @ 27 Nov 2015 11:05)
dis.
ti stai sopravvalutando, non c'è stata una divisione tra furbi e stupidi, tra chi aveva colto il tuo trollare o chi c'era cascato, ma semplicemente una divisione tra chi ti ignorava perchè avevi rotto il cazzo e chi ti offendeva perchè avevi rotto il cazzo.

in realtà ti sbagli anche tu.
C'è chi volontariamente portava avanti il teatrino ridendo di voi (loro?).
Oltre a me ovviamente.
Member
Gold: 11,821.00
Nov 27 2015 04:43am
Quote (attila @ 27 Nov 2015 01:45)
Mi sembra ormai superfluo far notare che ti sbagli come al solito.

In ogni caso, ti spiego come sono andate realmente le cose:
un mesetto e passa fa, così per ridere è partita la sfida a far 3k post entro dicembre.
Visto che ne ho fatti 2400 in una settimana un pochino l'interesse è calato, nel frattempo è successo questo:
Qualcuno intelligente si è reso conto del troll e mi ha addirittura retto il gioco, qualcuno che è molto lontano dall'esser classificabile come furbo, invece, l'ha presa tipo guerra personale (io non ti giudico eh, decidi tu da che parte della barricata collocarti e facci sapere).
In tutto ciò c'è chi addirittura si è preso dei warn per colpa mia, molto toccante come cosa (e non per forza sto parlando di sez ita, c'è chi è riuscito a far rage peggiori altrove).

Tutto qui...

Vostro Attila
:love:

madonna quanto sei pieno di te stesso :rofl:

Quote (ElCero @ 27 Nov 2015 11:05)
dis.

non ho altro da aggiungere se non farti notare che quello che hai fatto non si chiama trollare ma semplicemente è essere molesti
Member
Gold: 4,420.32
Nov 27 2015 04:44am
C'è troll e troll.

Tu hai solo rotto il cazzo impestando di merda il forum.

Poi le opzioni sono tre:
- non te ne rendevi conto
- non te ne fotteva nulla
- lo facevi di proposito

Scegli l'opzione che vuoi ma finisci comunque per sembrare un rompicazzo poco intelligente, e gli altri reagiscono di conseguenza.

Member
Nov 27 2015 04:51am
No dai Alpi sii onesto con te stesso.
Poi vabbe se molesto = postare, e la cosa da fastidio, significa che non dovete frequentare forum perché è ciò che succede se il forum worka.
Poi se siete invecchiati e non sopportate più le stesse cose che avete sempre fatto anche voi, non ci può far niente nessuno ma non potete farmene una colpa
Member
Nov 27 2015 05:11am
Tanto è inutile spiegarti le cose.
Comunque c'è sempre stato chi ha rotto il cazzo, magari se n'è andato perchè era stanco di farsi bannare o warnare, magari ha smesso perchè si è sentito isolato, non lo so.
Ma se paragoni il "postare" a fare quello che hai fatto tu allora avvalori la tesi secondo la quale non ci stai capendo un cazzo.
Soprattutto quando ti metti a postare faccine nei topic più utilizzati, tipo quelli dei giochi, oppure quando bumpi roba vecchia di mesi.
Perchè costringi chi segue quei topic ad andare a vedere e scoprire che c'è il tuo solito commento tipo "non leggo nemmeno ma son d'accordo".

Ecco, questo è irritante.

La differenza col postare merda in un topic di merda (tipo quello che porta il mio nome qui sotto) dovrebbe esserti evidente, perchè uno entra, pensa "ecco un topic di merda" e non ci entra più.
Invece questo tu non lo capisci, oppure la questione ricade in uno dei tre punti sopra ed io sto comunque sprecando il mio tempo.

Member
Nov 27 2015 05:22am
Capisco il tuo punto di vista.
Effettivamente potrebbe esser fastidioso ma cosa ci possiamo fare bisogna convivere con tutti.
A meno che, vista l'allergia a qualsiasi post non sia di uno dei soliti 4 babbi (a loro il post inutile è chiaramente concesso), chi è irritato da qualsiasi post non sia di un autore della suddetta cerchia, può metter pochi euro per comprarsi un dominio e far un forum privato. Se non ha disponibilità economiche esistono anche piattaforme gratuite - meno performanti, è vero - ed invitare gli amici frustrati salvandoli da questi insopportabili interventi esterni.
Altrimenti stiamo qui, c'è posto per tutti, a patto di rispettare le regole ovviamente.
Member
Gold: 0.00
Nov 27 2015 05:49am
Quote (attila @ 27 Nov 2015 11:04)
Quindi tu eri del secondo gruppo.. non avevo grossi dubbi a riguardo tbh

c'avrei scommesso che te ne saltavi fuori con una risposta del genere... ripeto: meno film mentali

poi tu che dai dello stupido a qualcuno... il bue che dà del cornuto all'asino proprio

Quote (attila @ 27 Nov 2015 12:22)
Capisco il tuo punto di vista.
Effettivamente potrebbe esser fastidioso ma cosa ci possiamo fare bisogna convivere con tutti.
A meno che, vista l'allergia a qualsiasi post non sia di uno dei soliti 4 babbi (a loro il post inutile è chiaramente concesso), chi è irritato da qualsiasi post non sia di un autore della suddetta cerchia, può metter pochi euro per comprarsi un dominio e far un forum privato. Se non ha disponibilità economiche esistono anche piattaforme gratuite - meno performanti, è vero - ed invitare gli amici frustrati salvandoli da questi insopportabili interventi esterni.
Altrimenti stiamo qui, c'è posto per tutti, a patto di rispettare le regole ovviamente.

cosa che tu palesemente non hai fatto, visto che sei andato avanti a SPAMMARE (non a postare, spammare, se non ti è chiara la differenza allora sei veramente senza speranza, oppure lo stai solo facendo apposta per rompere il cazzo) come un animale per giorni

This post was edited by Wolfos on Nov 27 2015 05:53am
Member
Nov 27 2015 05:59am
Pensaci un attimo, ci puoi arrivare anche tu Wolfos:
In metà di mille mi avete reportato a nastro, il fatto che non sia stato preso nessun provvedimento dimostra che effettivamente io rispetto le rules.
Se non sei d'accordo ti prego di dimostrare dove ho violato, altrimenti evita di rispondere, sarebbe superfluo.
Al contrario, sarei curioso di sapere quanta gente è stata richiamata all'ordine, se quelli che mi hanno insultato e minacciato via pm ( :bonk: ) sono anche solo la metà del totale, siamo messi male gente.
Member
Nov 27 2015 06:12am
3. No spamming or trolling. All topics and replies must be on topic and relevant to the discussion content and sub-forum it is created under.

Non farmi fare la ricerca della montagna di merda che hai postato e che va tutta a finire nella categora spam. Tanto lo sappiamo entrambi che ci hai sguazzato dentro.
Il fatto che nessuno ti abbia dato abbastanza warn da impedirti di postare è solo un altro sintomo di quanto questo forum sia gestito a cazzo.

E tutto questo senza considerare il buonsenso di evitare almeno i topic più popolari.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll