d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > One Piece
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 20.00
Sep 5 2015 05:23am
Quote (attila @ 4 Sep 2015 22:10)
***Kaido (カイドウ Kaidōu?) viene definito da Trafalgar Law "la creatura più forte del mondo" (この世における最強生物 Kono yo ni okeru saikyō seibutsu?)[6]. È un uomo di enormi dimensioni e molto muscoloso, con lunghi capelli che gli coprono la schiena, baffi simili a quelli dei dragoni cinesi (simbolo dell'elemento aria) e un paio di corna taurine (simbolo dell'elemento terra); ha inoltre un tatuaggio sulla spalla e braccio sinistro raffigurante motivi a squame koi (simbolo dell'elemento acqua), oltre a un'enorme cicatrice sul fianco destro. Questi simboli si riferiscono al fatto che Kaido viene presentato come "l’essere più forte tra tutti gli esseri viventi, di terra, di mare e di aria". È infatti stato sconfitto sette volte e catturato dalla Marina e dai suoi nemici diciotto volte, subito diecimila diversi tipi di tortura e condannato a morte quaranta volte, non venendo tuttavia mai ucciso: per tale motivo è considerato immortale e lui stesso tenta continuamente e inutilmente di suicidarsi, al punto che è diventato un suo hobby.

In passato affrontò e sconfisse Gekko Moria nel Nuovo Mondo[7], annientandone completamente l'equipaggio. Fu a causa di questa bruciante sconfitta che Moria cominciò ad interessarsi agli zombie, creature non soggette a debolezze fisiche che gli avrebbero consentito di prendersi la rivincita sull'Imperatore. Un pirata afferma che i due erano allo stesso livello[8], ma potrebbe essere errato, in quanto Kaido sconfisse la ciurma di Moria diverso tempo prima della narrazione.

Pare che Kaido abbia tentato di bloccare Barbabianca all'entrata nel Nuovo Mondo[9], apparentemente per farlo desistere dal proposito di soccorrere Portuguese D. Ace, condannato a morte. Con questo gesto entra in un conflitto indiretto con Newgate, e viene a scontrarsi con Shanks il rosso[9], il quale decide di affrontarlo per permettere a Barbabianca di raggiungere Marineford. La battaglia tra i due è terminata, in quanto Shanks interviene nella battaglia di Marineford il giorno dopo, ma non si conosce l'esito dello scontro.

Durante i fatti di Punk Hazard, si viene a scoprire che compra da Donquijote Doflamingo i frutti Zoo-Zoo Artificiali (gli Smile) prodotti da Caesar Clown e che viene preso di mira da Law, che pianifica di rovesciarne il potere alleandosi coi pirati di Rufy[6]. Stando a quanto dicono Caesar e Law, Kaido è a capo di un'enorme armata di possessori di Smiles[10] e per questo motivo è noto col soprannome "Il Signore degli Animali" (百獣 Hyakujū?)[11]. Sempre secondo Law, Kaido possiede una forza tale da poter sconfiggere con facilità Doflamingo, il quale teme la reazione dell'imperatore[12].

sul numero di fruttati , io ricordo migliaia , ma potrei anche sbagliarmi

*EDIT

atm ha una ciurma di 500 fruttati , ma il piano smiles di dofla sarebbe servito ad ultra incrementarla

Ahhhh ma ora ricordo!!

Il tipo che si è buttato giù dalla nuvola per ammazzarsi!

Ho collegato tutto, però la storia completa non la sapevo :) Thank you bro
Member
Gold: 6,586.00
Sep 6 2015 04:31am
bè speriamo che riesca a mettere assieme una bella saga , onestamente dressrosa (come molte altre) le ha tirate un pò troppo per le lunghe
Member
Sep 6 2015 08:01am
meglio per le lunghe che finito :lol:

Member
Sep 8 2015 04:46am
Quote (Teodore @ 6 Sep 2015 15:01)
meglio per le lunghe che finito :lol:

oh sisi! senza dubbio!

Ciò che intendo però è che vorrei vedere più sostanza , in questa saga di dressrosa, i combattimenti della ciurma non mi hanno convinto per nulla , ( tolto zoro che ha picchiato indistintamente tutti ) , la fabbrica degli smiles è stata una crapata con quei due che si son sfidati a chi era più uomo :bonk:
Member
Sep 10 2015 05:09am
Ovviamente non avevo letto che questa settimana sono in pausa... PD!
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 10 2015 05:19am
Quote (Teodore @ Sep 10 2015 12:09pm)
Ovviamente non avevo letto che questa settimana sono in pausa... PD!

Qui puoi trovare qualcosa: http://bringvictory.com/
Member
Sep 10 2015 09:13am
Quote (nikon @ 10 Sep 2015 12:19)

Spoiler :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il maledetto non ne ha mai abbastanza di pause

This post was edited by attila on Sep 10 2015 09:13am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 11 2015 12:40am
Quote (nikon @ Sep 10 2015 01:19pm)

che voi ci crediate oppure no, ho cliccato.... poi ho riso tanto e mentre scrivo mi sto rendendo conto che la canzone sotto sta ancora andando quindi più continuo a digitare, più me la sento... se continuo cosi buggo il link e trovo un'enigma in bagno, non credo che nessuno abbia mai tenuto così tanto aperto ciò!

<------ Weeded
Member
Gold: 250.00
Sep 11 2015 03:37am
Quote (nikon @ Sep 10 2015 11:19am)

non lo conoscevo.
grazie di questa perla, ora posso tornare a spammarlo
Member
Sep 16 2015 06:36pm
qualcuno ha letto l'ultimo cap? una ciofeca , sono andati via cosi :wallbash: