d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Telecom, My Love.
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 250.00
Aug 22 2015 06:38pm
Old, io dopo un anno e mezzo di tecnici Telecom a casa ho deciso di tenermi la mia 7Mb in realtà 1.3Mb con Ping saltellante.
Sennò sarei a Berlino agli lcs, mica a studiare
Member
Gold: 3.01
Aug 22 2015 09:27pm
Mah, mah... Io credo che vada a culo con gli operatori...
Anni fà avevo Fastweb e mi andava una merda, funzionato 1 mese, 11 mesi senza un minimo segnale di internet e per contratto dovevo stare con loro 12 mesi.
In questi 11 mesi almeno 22 (2 al mese) tecnici vennero per risolvere il problema. Una volta uno, in pieno luglio stette più di 8 ore a casa mia a passare fili e fare avanti e indietro alla cabina, per me è stato più che altro un costo perchè bevette almeno 150 litri d'acqua.
Sfanculati isi passai a telecom e andai una meraviglia.
In casa mia nuova (di fianco a dove stavo prima che ci sta ancora mi mà) ho messo il bundle sky+fastweb (devo essere sincero, ero molto scettico per il calvario subito in precedenza e ora vado a cannone, addirittura mi chiamano (e un pò mi rompono anche i coglioni) almeno una volta al mese per sapere se è tutto apposto.
Member
Gold: 31.27
Aug 23 2015 01:55am
Aspettiamo Medionerd e vediamo che dice B)
Member
Gold: 0.00
Aug 23 2015 05:09am
Quote (Loans @ 23 Aug 2015 08:55)
Aspettiamo Medionerd e vediamo che dice B)

eh a medionerd è arrivata la 20 mega (fastweb)... ecco cosa ti dice... è passato da una connessione merdosa ad una connessione op shiet (per i merdosi standard italiani...)
Member
Aug 23 2015 08:40am
fastweb criminali :bonk:
Member
Gold: 4,420.32
Oct 7 2015 02:41am
Cinque giorni fa i genitori della mia morosa si sono trovati senza telefono e senza internet, di punto in bianco.

Chiamano merdacom: "sì, stanno facendo un lavoro sulla linea, verrà risolto presto".

Dopo mezza giornata torna la linea telefonica ma non internet.

Dopo tre giorni di telefonate stamattina un operatore gli trova il problema.

A seguito dello spostamento della domiciliazione da un conto bancario ad un altro, qualcosa non ha funzionato e non hanno pagato tre mesi di bollette.

Senza nessun avviso le hanno tagliato la linea.

Resta da chiedersi perchè poi gliel'hanno rimessa scambiandola per un guasto, ma solo quella e non internet... magari se fosse stata una compagnia telefonica avrebbero potuto addirittura telefonarle...

Member
Gold: 0.00
Oct 7 2015 03:48am
Quote (AlPi @ 7 Oct 2015 09:41)
Cinque giorni fa i genitori della mia morosa si sono trovati senza telefono e senza internet, di punto in bianco.

Chiamano merdacom: "sì, stanno facendo un lavoro sulla linea, verrà risolto presto".

Dopo mezza giornata torna la linea telefonica ma non internet.

Dopo tre giorni di telefonate stamattina un operatore gli trova il problema.

A seguito dello spostamento della domiciliazione da un conto bancario ad un altro, qualcosa non ha funzionato e non hanno pagato tre mesi di bollette.

Senza nessun avviso le hanno tagliato la linea.

Resta da chiedersi perchè poi gliel'hanno rimessa scambiandola per un guasto, ma solo quella e non internet... magari se fosse stata una compagnia telefonica avrebbero potuto addirittura telefonarle...

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :rofl:
Member
Oct 7 2015 04:02am
Dio can criminali anche loro :o
Member
Gold: 1,630.00
Oct 7 2015 04:32am
faccio telecom, con l'offerta on-line ho l'attivazione gratuita, mi chiamano al cell mentre ero in feire in africa e spendo un patrimonio per dirmi che non possono venire quella settimana, che devono cambiarmi il numero ma che rimane la promozione di attivazione gratuita. Gli dico ok.
Allacciano tutto e mi arriva in bolletta da pagare l'attivazione, chiamo e mi dicono che ho attivato al telefono e devo pagare, gli spiego che loro hanno dovuto spostare l'appuntamento e che mi avevano garantito che sarebbe rimasto gratuito e se ha dubbi si può riascoltare la telefonata, ride e mi dice che non hanno le telefonate registrate, gli spiego che devono averle per legge altrimenti avrei sempre ragione io in qualunque contenzioso, smette di ridere e mi dice che aprirà una richiesta di rimborso in contabilità.
Nella bolletta dopo non mi rimborsano una fava, li richiamo e mi dicono che non gli risulta nessuna pratica a mio nome per rimborsi o altro.
Finito l'anno obbligatorio li sfanculo e passo a fastweb.

Passati alcuni anni una settimana fa mi chiama telecom se voglio tornare da loro:

io- no guardi sono venuto via schifato da telecom e non voglio tornarci
lei- ma non siamo più quelli di un tempo, non c'è il canone ed i prezzi sono in linea con il mercato
io- beh se sono in linea perchè tornare da voi posso restare dove sono.
lei- no vabbeh ma abbiamo offerte interessanti
io- no guardi mi avete preso i soldi della prima attivazione, ho fatto ricorso e avete cancellato tutto senz rendermi nulla
lei- ma io di questo non so nulla...
io- infatti lei non lo deve sapere, lo so io e per me basta così. arrivederci
CLICK.
Member
Gold: 6,586.00
Oct 7 2015 05:23am
Quote (ElCero @ 7 Oct 2015 11:32)
faccio telecom, con l'offerta on-line ho l'attivazione gratuita, mi chiamano al cell mentre ero in feire in africa e spendo un patrimonio per dirmi che non possono venire quella settimana, che devono cambiarmi il numero ma che rimane la promozione di attivazione gratuita. Gli dico ok.
Allacciano tutto e mi arriva in bolletta da pagare l'attivazione, chiamo e mi dicono che ho attivato al telefono e devo pagare, gli spiego che loro hanno dovuto spostare l'appuntamento e che mi avevano garantito che sarebbe rimasto gratuito e se ha dubbi si può riascoltare la telefonata, ride e mi dice che non hanno le telefonate registrate, gli spiego che devono averle per legge altrimenti avrei sempre ragione io in qualunque contenzioso, smette di ridere e mi dice che aprirà una richiesta di rimborso in contabilità.
Nella bolletta dopo non mi rimborsano una fava, li richiamo e mi dicono che non gli risulta nessuna pratica a mio nome per rimborsi o altro.
Finito l'anno obbligatorio li sfanculo e passo a fastweb.

Passati alcuni anni una settimana fa mi chiama telecom se voglio tornare da loro:

io- no guardi sono venuto via schifato da telecom e non voglio tornarci
lei- ma non siamo più quelli di un tempo, non c'è il canone ed i prezzi sono in linea con il mercato
io- beh se sono in linea perchè tornare da voi posso restare dove sono.
lei- no vabbeh ma abbiamo offerte interessanti
io- no guardi mi avete preso i soldi della prima attivazione, ho fatto ricorso e avete cancellato tutto senz rendermi nulla
lei- ma io di questo non so nulla...
io- infatti lei non lo deve sapere, lo so io e per me basta così. arrivederci
CLICK.

saggio.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll