Quote (vegeth @ May 15 2015 12:07pm)
Tieni la 500 allora. Cazzo è una macchina per lavoro fartela pagare mi sa di Minchiata. Soprattutto per 100 euro.
E' il primo anno che ci propongono "vuoi una macchina piu figa? Paga una parte del leasing ed è tua" un mio collega che fa il mio lavoro da 23 anni, per farvi capire, si è preso l'Insigna e si fa togliere tipo 220 euro al mese... le altre proposte non le ho scritte perchè sono macchine da over45

Il mio vero problema è che "purtroppo" non ho mai avuto una macchina mia (sempre aziendali) quindi questa volta ci sto pensando bene su... non sto sborronando ma la cosa che devo considerare è che non pago bollo, non pago benzina (fino a 10.000 km extralavorativi l'anno), non pago tagliandi ne assicurazioni... quindi che mi tolgono sti 100 auro al mese per poter finalmente andare in giro con una macchina , che io considero bellissima, di cui posso scegliere almeno il colore (fino ad ora SOLO ed esclusivamente macchine bianche).
La 500L che ho ora porcodio non ha neanche il cruise control e considerando che ho avuto nell'ultimo anno una media di 5000-6000 km mese ormai posso anche andarmi a far amputare la gamba destra costantemente premuta sull'acceleratore.
Grazie per i consigli guys, ho or ora scritto al tizio che si occupa delle auto aziendali di fornirmi i vari optional della 500L e della nuova Punto Evo (è migliorata esteticamente... ma è sempre una cazzo di punto bianca per il dannato iddio)... se dovessero avere attachi per iphone, cruise control ecc... potrei valutare di restare sul bianco taxi.
This post was edited by Antidepressant on May 15 2015 04:30am