Quote (Alessandrino @ 28 Mar 2015 01:05)
Io da super pro masterchef, mi capito spesso di toccare peperoncino e la più frequente che mi capita è l'occhio.
Ogni volta è sempre come la prima: Acqua e bestemmioni.
Il peperoncino è buono e fa bene, ma è anche utile, quando lo tocco e mio figlio va a cagare, non essendo autonomo nel pulirsi il culo per via dell età, quando mi chiama: "Babbo ho finito!", io mi rivolgo alla lei: Eddai vacci te che ho toccato il peperoncino.
Me la svigno sempre.
Proverò palle e culo alla prossima.
una volta mi portano dei peperoncini (non ricordo il nome) che bastava avvicinarli alla faccia per iniziare a sanguinare dai pori della pelle...
decido di farli fritti e mangiarli cosi, preparo una superpastella, faccio arrivare l'olio a 180%, lancio il tutto dentro e copro (seguendo una ricetta andavano coperti).
Dopo 1 minuto vado a tirar su il coperchio e in un attimo ci siamo ritrovati dentro una carica di poliziotti che lanciavano lacrimogeni... ci sono voluti 15 minuti di finestre aperte, se avessi avuto un figlio o un gatto sarebbero morti sicuramente (neanche in curva sud a stillare forza lazio provoca una reazione fumogena di quel tipo)... credo che per la prima volta sono riuscito a tenere gli occhi aperti mentre il rubinetto del lavandino mi lanciava secchiate d'acqua dirette nella pupilla che mi andava a fuoco...
ps. erano buonissimi, friggendoli si è perso molto del piccante ed è rimasto quel sapore di peperone dolce da eiaculazione...