Quote (Pumpsloom @ Mar 23 2015 11:34am)
ma non ti unlockano più?
3 anni ci vogliono per aver "scammato" 3 euro?
Basta co ste immagini non linkose
Ci vuole tantissimo per queste cose. Comunque siamo sulla buona strada.
Stasera avevo voglia di una frittura, non so perchè, il lunedi è difficile trovare ristoranti aperti, ne ho trovato uno, abbastanza famoso in versilia.
Entree con crema di patate al curry e seppie, senza infamia e senza lode.
Io ho preso un gran crudo di mare con ostriche, scampi, branzino tonno, baccalà baccalà e lumache di mare, maionese fatta al gomito, cipolle in aceto (per le ostriche) e yogurt con un pinzimonio, fin qui tutto bene, poi nel piatto c'era salmone affumicato (wtf, io ho chiesto un crudo)
e un fritto totani e gamberi con verdure in tempura.
La mia ragazza una tartare di crudo di tonno marinata alle erbe, buono, e un riso con sparnocchi e mantecato alla robiola, pessimo.
Una bottiglia di Bruciato Antinori (perchè lei preferisce il rosso e ogni tanto accontentiamola, io avrei preso un saten franciacorta) che comunque è il mio vino preferito di fascia bassa, pagato con ricarico quasi da supermercato (pagato 35, una bottiglia al dettaglio costa sulle 20)
1 dolce, 2 caffè, 1 grappa.
180 euro.
Cazzo, se lo apro io un ristorante, con la stessa roba si spende 1/3 di meno e si mangia molto meglio, a parte i crudi che non ci vuole la scienza, il resto era mediocre.