Quote (YHY @ 19 Feb 2015 21:50)
non ti sputo in faccia solo perchè siamo entrambi al PC,
meriteresti
un manganello sano
nel deretano
fa anche rima o mio ritardato.
Non mi sento di contestarlo troppo questa volta... ha detto qualcosa di così sbagliato...?
Il problema ragazzi è che la politica ci mangia a nastro sugli immigrati, sono una miniera d'oro per loro.
Dai, oramai è impensabile che la gente che ci governa sia così ritardata, si comportano così perché gli fa comodo!
Voglio dire, ci arriva chiunque che quello che sta succedendo è un problema reale ed enormemente grave, GIA da MOLTI anni! Ma ovviamente nessuno ha mai fatto un cazzo di concreto! Perché? Perché sarebbe scomodo per chi ci guadagna sulla pellaccia di sta gente!
Per non parlare che oltre a guadagnarci i nostri politici, ci guadagnano anche gli sfruttatori che li mandano qua da noi, ma questo è un altro discorso....
Sta di fatto che SE davvero il nostro governo volesse fare qualcosa, l'avrebbe già fatto!
Basterebbe imporre delle regole più restrittive per chi vuole venire qua: documenti che attestano chi sei, cos'hai fatto nella tua vita, ecc ..
Poi voi direte: ma sono gente che viene dalla guerra, cazzo i documenti non li avranno mai perché BLABLA ecc...
Amen, mi dispiace, bisogna per forza farli tornare indietro o organizzare delle diverse rotte verso i paesi limitrofi senza guerra e consegnarli a loro o in qualche maniera RIGIDA non farli più stare qua da noi.
(
siamo gli zimbelli di tutta sta gente... vengono qua appositamente a delinquere perché sanno che tanto non gli fanno un cazzo e li mettono fuori di galera dopo qualche giorno..)
Se non cambiamo atteggiamento e non mettiamo delle restrizioni continuerà ad esserci una migrazione di massa verso il nostro paese e verso l'Europa, o meglio chiamarla oramai,
EURABIA...
Comunque sta di fatto che per come la penso io, finché continueranno ad essere una miniera d'oro per i nostri PORCELLI (i politici), assisteremo ad una continua migrazione verso le nostre terre! Quindi, lo prenderemo nel culo assai fuertemente!
This post was edited by Teodore on Feb 20 2015 03:35am