Quote (Alessandrino @ 25 Jan 2015 05:00)
Per installarlo serve aprire il DOS andare su pannello di controllo alt shift, seriale del libretto delle istruzioni, bic abi della scatola del pc, prompt dei comandi digitare install/ winzzoz10/ go, esegui amministratore eccetera eccetera?
Oppure basta andare sul sito Microsoft schiacciare un simpatico bottone e parte tutto in automatico? Mi cancella tutto dall hard disk? In questo caso potrei usufruirne.
Grazie
il nuovo Zozzo10 non è niente male, graficamente è identico (hanno cambiato la forma delle cartelle e cazzetti vari) per il resto è come Win8.
Quando lo si installa su un pc fisso (senza touchscreen per intenderci) si avvia direttamente in desktop, il tasto start è diventato un ibrido tra win xp e windows 8... molto carino direi, e soprattutto sono presenti apps tipo skype, i codec divx ecc... insomma tutte quelle menate che uno doveva installarsi appena installato il sistema operativo.
I driver sono 100% compatibili (sono gli stessi identici di win8 ed 8.1.
Fino ad ora (lo so sono passate solo 24h) neanche un crash ne qualcosa di negativo da segnalare, ve lo consiglio caldamente.