d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev123415Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 20.00
Dec 4 2014 03:42am
Quote (Danko @ 4 Dec 2014 10:41)
cosa non si fa per un happy ending...

ahahahahahah

cazzo a me manca quest'esperienza, voi avete favorito? :)
Member
Gold: 0.00
Dec 4 2014 03:45am
Quote (Teodore @ 4 Dec 2014 10:42)
ahahahahahah

cazzo a me manca quest'esperienza, voi avete favorito? :)

io no.
Conosco molte persone che hanno testato la cosa, nessuno di loro ha bissato, in pratica lo fanno più per il divertimento di poterlo raccontare agli amici :rofl:

ps. ovviamente vegeth ha l'abbonamento, sennò quando trova una che gli prende in mano il pistolino atrofizzato a causa del gh
Member
Dec 4 2014 05:56am
io Le Iene le seguo pure dalla Francia e devo dire: Sti cazzi la bruciatura lol
se fossi stato io a subire la bruciatura,

1. Avrei fatto causa SUBITO, non avrei nemmeno inviato i documenti del medico etc al parrucchiere;
2. Mi sarei fatto rimborsare i tanti soldi di danno;
3. Nel remoto caso in cui non vincessi la causa, li avrei ammazzati tutti.

Quote (Alessandrino @ Dec 3 2014 11:46pm)
E quel servizio di quella ragazza che l'hanno ustionata in un parrucchiere di cinesi di Massa?

Io non sono razzista, datemi uno del Sudan e potrebbe essere mio amico, marocchini, tunisini, kazaki, egiziani, colombiani, tutti ok.

Ma i cinesi sono proprio una razza di merda, di merdosi, andrebbero sterminati da piccoli.

Domani qui ne parleranno tutti e quel negozio chiuderà, quei porci ne apriranno altri e i coglioni ci andranno sempre.

Quindi teniamoci sta razza di merdosi e andiamo avanti.

Adolf se avessi scelto gente diversa a quest'ora saresti nel calendario, San Adolf protettore dell umanità.

Te preferisci amici che potrebbero sterminare la tua famiglia, derubarti a casa o rovinarti la vita, piuttosto che i cinesi che lavorano.
Ok a volte lavoriamo male, lo devo ammettere. Ma a tutti capita di sbagliare nella vita, come nel video delLe Iene. E poi dovrà pagarne le conseguenze.

Immaginate se il problema della bruciatura sia un difetto del prodotto italiano, cosa direste? :)

Poi se voi scegliete di risparmiare e andare dai parrucchieri cinesi, e solo un vostro problema.

Io personalmente andavo dai parrucchieri cinesi, ma vedendo che non li tagliavano cosi' bene, adesso li taglio dai francesi. Pago 28€ al posto che 13€ ma ne vale la pena.
Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 05:58am
gold topic in arrivo :rofl:
Member
Dec 4 2014 06:02am
Quote (FanForFun231 @ Dec 4 2014 12:58pm)
gold topic in arrivo :rofl:

si vabbè ma se volete discutere, lo si fa come delle persone normali, i troll e gli insulti dietro un pc non fanno effetto :( come nel video delLe Iene in cui la vecchia disabile, ha insultato la ragazza che si occupa degli immigrati minorenni a Roma.

Ogni volta che vi vedo fare i "bulli" su internet, automaticamente penso a sta vecchia disabile e vi associo a lei lol

This post was edited by xuberx on Dec 4 2014 06:03am
Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 06:21am
Quote (xuberx @ Dec 4 2014 12:02pm)
si vabbè ma se volete discutere, lo si fa come delle persone normali, i troll e gli insulti dietro un pc non fanno effetto :( come nel video delLe Iene in cui la vecchia disabile, ha insultato la ragazza che si occupa degli immigrati minorenni a Roma.

Ogni volta che vi vedo fare i "bulli" su internet, automaticamente penso a sta vecchia disabile e vi associo a lei lol

:wacko: :mellow:
Member
Dec 4 2014 06:23am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 12:56)

1. Avrei fatto causa SUBITO, non avrei nemmeno inviato i documenti del medico etc al parrucchiere;
3. Nel remoto caso in cui non vincessi la causa, li avrei ammazzati tutti.

Te preferisci amici che potrebbero sterminare la tua famiglia, derubarti a casa o rovinarti la vita, piuttosto che i cinesi che lavorano.
Ok a volte lavoriamo male, lo devo ammettere. Ma a tutti capita di sbagliare nella vita, come nel video delLe Iene. E poi dovrà pagarne le conseguenze.

Immaginate se il problema della bruciatura sia un difetto del prodotto italiano, cosa direste? :)

Poi se voi scegliete di risparmiare e andare dai parrucchieri cinesi, e solo un vostro problema.

Io personalmente andavo dai parrucchieri cinesi, ma vedendo che non li tagliavano cosi' bene, adesso li taglio dai francesi. Pago 28€ al posto che 13€ ma ne vale la pena.

pls... stahp...
Member
Dec 4 2014 06:33am
Quote (Wolfos @ Dec 4 2014 01:23pm)
pls... stahp...

se a te fanno un danno cosi grande, cosa NON faresti lol
capirei una bruciatura alla schiena, ma una bruciatura alla testa che rischia di non farti piu crescere i capelli e farti fare un trapianto di capelli...mi sembra un buon motivo.

Quote (FanForFun231 @ Dec 4 2014 01:21pm)
:wacko: :mellow:

soliti commenti inutili :(
Member
Gold: 7,571.00
Dec 4 2014 06:44am
Quote (xuberx @ Dec 4 2014 12:56pm)

3. Nel remoto caso in cui non vincessi la causa, li avrei ammazzati tutti col mio manganello estensibile.

fixed.
Member
Gold: 4,420.32
Dec 4 2014 06:45am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 14:33)
se a te fanno un danno cosi grande, cosa NON faresti lol
capirei una bruciatura alla schiena, ma una bruciatura alla testa che rischia di non farti piu crescere i capelli e farti fare un trapianto di capelli...mi sembra un buon motivo.

« Tanto tempo fa, in Cina - si trattava all'incirca dell'anno 1003 - il sommo sacerdote del Clan del Loto Bianco Pai Mei stava camminando per strada, contemplando qualsiasi cosa un uomo dal potere infinito come Pai Mei potesse contemplare - il che è un bel modo per dire "chi lo sa?" - quando un monaco Shaolin apparve nella strada, diretto dalla parte opposta. Quando il monaco e il prete si incrociarono, Pai Mei, in una pressoché inspiegabile dimostrazione di generosità, rivolse al monaco un impercettibile cenno di saluto. Il cenno non fu ricambiato. Intenzione del monaco era forse quella di insultare Pai Mei? O forse non era egli riuscito a vedere il generoso gesto sociale? Le ragioni del monaco restano ignote ma sono note le conseguenze. Il mattino seguente, Pai Mei si presentò al tempio Shaolin e pretese che il sommo abate del tempio gli offrisse il suo collo da tagliare per rimediare all'insulto. L'abate, all'inizio, cercò di consolare Pai Mei, ma ben presto si accorse che Pai Mei era inconsolabile. Così cominciò il massacro del tempio Shaolin e di tutti i 60 monaci che ospitava per mano del Loto Bianco. E così cominciò la leggenda della tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita. »

Go Back To Italiano Topic List
Prev123415Next
Closed New Topic New Poll