io Le Iene le seguo pure dalla Francia e devo dire: Sti cazzi la bruciatura lol
se fossi stato io a subire la bruciatura,
1. Avrei fatto causa SUBITO, non avrei nemmeno inviato i documenti del medico etc al parrucchiere;
2. Mi sarei fatto rimborsare i tanti soldi di danno;
3. Nel remoto caso in cui non vincessi la causa, li avrei ammazzati tutti.
Quote (Alessandrino @ Dec 3 2014 11:46pm)
E quel servizio di quella ragazza che l'hanno ustionata in un parrucchiere di cinesi di Massa?
Io non sono razzista, datemi uno del Sudan e potrebbe essere mio amico, marocchini, tunisini, kazaki, egiziani, colombiani, tutti ok.
Ma i cinesi sono proprio una razza di merda, di merdosi, andrebbero sterminati da piccoli.
Domani qui ne parleranno tutti e quel negozio chiuderà, quei porci ne apriranno altri e i coglioni ci andranno sempre.
Quindi teniamoci sta razza di merdosi e andiamo avanti.
Adolf se avessi scelto gente diversa a quest'ora saresti nel calendario, San Adolf protettore dell umanità.
Te preferisci amici che potrebbero sterminare la tua famiglia, derubarti a casa o rovinarti la vita, piuttosto che i cinesi che lavorano.
Ok a volte lavoriamo male, lo devo ammettere. Ma a tutti capita di sbagliare nella vita, come nel video delLe Iene. E poi dovrà pagarne le conseguenze.
Immaginate se il problema della bruciatura sia un difetto del prodotto italiano, cosa direste?

Poi se voi scegliete di risparmiare e andare dai parrucchieri cinesi, e solo un vostro problema.
Io personalmente andavo dai parrucchieri cinesi, ma vedendo che non li tagliavano cosi' bene, adesso li taglio dai francesi. Pago 28€ al posto che 13€ ma ne vale la pena.