Quote (gokussj4 @ 25 Nov 2014 18:52)
porca troia, ora che me ne hai parlato sono curioso come un cavallo goloso ma allo stesso tempo t'ammazzerei se me lo dicessi
Sogno o son desto!? Livello 600? Cristo e la madonna...
Al primo io farmavo nella foresta o ad Anor Londo, nella stanza prima dei due froci

Che altro dire...thx.
si anche io nel primo farmavo i due tizi a dark anor londo, poi però han patchato e hanno fatto in modo che non respawnassero più

ah ti dico solo un paio di cosette per ingolosirti:
1) in DS2 i nemici non spawnano più all'infinito, ma solo un massimo di 15 volte per ogni playthrough,
PERÒ... c'è un grosso però eheheheheh... non ti dico niente, lo scoprirai da solo ueheuheuheuheueuheuhe

(giusto per chiarezza: non mi sto riferendo a cheat o robe strane, ma ad una nuova feature del gioco)
2) in DS2 non c'è più distinzione tra "mano principale (destra)" e "mano secondaria (sinistra)" /* insert fap jokes here */ puoi mettere armi e scudi nella mano che ti pare e adesso in più c'è anche il dual wielding e non solo: quando impugni due armi puoi fare (se hai le stat giuste) una roba chiamata "power stance", che più o meno corrisponde ad avere un set di mosse speciali quando impugni due armi, che variano in base alle armi che impugni... però secondo me è una roba un po' yolo... insomma in DS senza uno scudo sei carne da macello

3) cambiato totalmente il sistema di pompaggio/craftaggio delle armi, secondo me è figo
4) naturalmente ci sono le consuete ambientazioni mozzafiato che ti fanno restare li come un pirla a fissare lo schermo (letteralmente, almeno per quel che mi riguarda

)
5) la storia è sempre criptica, devi raccattare da solo qua e la tutte le info per ricostruirla (figata massima ofc)
6) una nuova classe di incantesimi: i malocchi (l'equivalente della negromanzia possiamo dire)
7) ecc ecc ecc ecc
spero di averti ingolosito hard
This post was edited by Wolfos on Nov 25 2014 01:22pm