d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dark Souls Ii > Xbox 360
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 25 2014 11:25am
Quote (gokussj4 @ 25 Nov 2014 18:18)
...e dimmi un po' (credo tu lo abbia già finito)...come difficoltà, siamo sui livelli del primo? :D

Spero di si, anche se sto ancora bestemmiando per Stanlio e Ollio alla mia prima run. :lol:

per certe cose è anche più difficile, ma non voglio spoilerarti nulla huehueheuheueuheuehueheuheue :evil:

mentre invece se devo essere sincero diversi boss mi son sembrati più facili di quelli a cui ero abituato in DS1... beh c'è anche da dire che dopo tutti i bestemmioni che tiri giocando a DS1 arrivi "allenato" quando metti le mani sul 2 :D però vai tranquillo che anche nel 2 ci sono certi boss che cagano il cazzo niente male (soprattutto se non usi le magie) :D
Member
Gold: 511.00
Nov 25 2014 11:37am
Interessante interessante. :D

Beh si, usando magie, contro i boss, sei leggermente favorito. Difatti io il primo l'ho giocato con uno stregone e gli unici ardui da battere (tacci loro) sono stati il trippone e l'infame (credo di averci provato più di 10 volte prima di batterli). Per il resto tutti oneshottati tranquillamente (tranne per alcuni dove è stato necessario un 2-3° tentativo al massimo).

Bene, bene. :D
Member
Nov 25 2014 11:45am
Quote (gokussj4 @ 25 Nov 2014 18:37)
Interessante interessante. :D

Beh si, usando magie, contro i boss, sei leggermente favorito. Difatti io il primo l'ho giocato con uno stregone e gli unici ardui da battere (tacci loro) sono stati il trippone e l'infame (credo di averci provato più di 10 volte prima di batterli). Per il resto tutti oneshottati tranquillamente (tranne per alcuni dove è stato necessario un 2-3° tentativo al massimo).

Bene, bene. :D

eh io mi ricordo che battere i gargoyle sul tetto della chiesa la prima volta in DS1 è stato un delirio :rofl: poi inevitabilmente più diventi forte e più ci pigli la mano e più la difficoltà cala, ma vabbè

ah, ti dò un consiglio: in DS2 c'è un modo (non te ne parlo perchè altrimenti ti spoilererei roba) per farmare TONNELLATE di anime (ed è particolarmente facile se usi le magie), non è un cheat, è semplicemente il metodo di farmaggio più efficace del gioco; io ne ho abusato (come faccio di solito con qualsiasi cosa possa sfruttare :P ) e prima di finire la storia sono tipo arrivato oltre il livello 600 :rofl: ergo tutti i boss che ho affrontato dopo erano una cagata da accoppare :P quindi ti consiglio di non usare quel metodo prima di aver finito la storia :D
Member
Nov 25 2014 11:52am
porca troia, ora che me ne hai parlato sono curioso come un cavallo goloso ma allo stesso tempo t'ammazzerei se me lo dicessi :evil:

Sogno o son desto!? Livello 600? Cristo e la madonna... :blink:

Al primo io farmavo nella foresta o ad Anor Londo, nella stanza prima dei due froci :D

Che altro dire...thx.
Member
Nov 25 2014 01:22pm
Quote (gokussj4 @ 25 Nov 2014 18:52)
porca troia, ora che me ne hai parlato sono curioso come un cavallo goloso ma allo stesso tempo t'ammazzerei se me lo dicessi  :evil:

Sogno o son desto!? Livello 600? Cristo e la madonna...  :blink:

Al primo io farmavo nella foresta o ad Anor Londo, nella stanza prima dei due froci :D

Che altro dire...thx.

si anche io nel primo farmavo i due tizi a dark anor londo, poi però han patchato e hanno fatto in modo che non respawnassero più :(

ah ti dico solo un paio di cosette per ingolosirti:

1) in DS2 i nemici non spawnano più all'infinito, ma solo un massimo di 15 volte per ogni playthrough, PERÒ... c'è un grosso però eheheheheh... non ti dico niente, lo scoprirai da solo ueheuheuheuheueuheuhe :evil: (giusto per chiarezza: non mi sto riferendo a cheat o robe strane, ma ad una nuova feature del gioco)

2) in DS2 non c'è più distinzione tra "mano principale (destra)" e "mano secondaria (sinistra)" /* insert fap jokes here */ puoi mettere armi e scudi nella mano che ti pare e adesso in più c'è anche il dual wielding e non solo: quando impugni due armi puoi fare (se hai le stat giuste) una roba chiamata "power stance", che più o meno corrisponde ad avere un set di mosse speciali quando impugni due armi, che variano in base alle armi che impugni... però secondo me è una roba un po' yolo... insomma in DS senza uno scudo sei carne da macello :D

3) cambiato totalmente il sistema di pompaggio/craftaggio delle armi, secondo me è figo

4) naturalmente ci sono le consuete ambientazioni mozzafiato che ti fanno restare li come un pirla a fissare lo schermo (letteralmente, almeno per quel che mi riguarda :P )

5) la storia è sempre criptica, devi raccattare da solo qua e la tutte le info per ricostruirla (figata massima ofc)

6) una nuova classe di incantesimi: i malocchi (l'equivalente della negromanzia possiamo dire)

7) ecc ecc ecc ecc

spero di averti ingolosito hard :evil:

This post was edited by Wolfos on Nov 25 2014 01:22pm
Member
Nov 25 2014 01:33pm
M-a-l-e-d-e-t-t-ooooo :evil:

...e dopo tutto questo ben di Dio che hai scritto devo aspettare fino ad Aprile!?
Cazzo no, non esiste:

- corro dal tabaccaio più vicino;
- carico la paypal;
- apro amazon ed acquisto.

...scherzi a parte, cazzo se m'hai fatto rimanere male (maddino hardino) :mad:

(sfiga zio) -> a me stesso...
Member
Nov 26 2014 03:36am
Quote (gokussj4 @ 25 Nov 2014 20:33)
M-a-l-e-d-e-t-t-ooooo  :evil:

...e dopo tutto questo ben di Dio che hai scritto devo aspettare fino ad Aprile!?
Cazzo no, non esiste:

- corro dal tabaccaio più vicino;
- carico la paypal;
- apro amazon ed acquisto.

...scherzi a parte, cazzo se m'hai fatto rimanere male  (maddino hardino) :mad:

(sfiga zio) -> a me stesso...

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll