Quote (evilsoldier @ Nov 23 2014 05:00pm)
Fagli ogni tanto qualche battutina, molto ma molto velata sul fatto che possa avere le corna, se non capisce e ti chiede "cosa Significa?" Tu digli niente e divaga.
Insinuagli il dubbio, pian piano e mai in modo diretto, che possa esser cornuto.
Vedrai... Non sarà una cosa immediata ma in 3-6 mesi si leverà dalle palle.
Da quanto stanno insieme?
edit: Mi raccomando, MAI e poi MAI in modo diretto o con battute troppo spinte... Deve iniziare a pensarlo senza ricollegare che sei stato tu a farglielo pensare.
Stanno insieme da meno di un anno, lo vedo si e no una volta al mese e di raro nelle cene di "famiglia"
Se lo incontro per la strada non me lo inculo, sua cugina, che tra l'altro è la vicina di casa dei suoi della mia ragazza lo sa che mi sta sui coglioni.
Forse lo sa anche lui, spero.
Non mi interessa cosa fa, con chi, quando, perchè, voglio solo bastonarlo sulle poste.
La prima volta che ci siamo visti è andata cosi: "Andiamo a mangiare da mia cugina che c'è anche il suo ragazzo, si, quello che ci va da un pò, mai visti prima, ci siamo presentati e mi ha fatto un pippone assurdo sul conto alle poste, volevo solo mangiare, oppure morire senza nessuno che mi rovinasse la serata.
Non posso toglierlo di mezzo, alla fine se a quella deficente gli piace un cagacazzi del genere bene per lei.
Io non ne voglio più sapere.
Ora sono libero fino a Dicembre, a Natale, quando dalla mia ragazza ci saranno i suoi, le sue sorelle, i suoi zii ed i suoi cugini...
...e anche lui, purtroppo.