d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guida A Manga E Anime > E Perché Fanno Cagare
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Nov 11 2014 02:39pm
Quote (Medioman @ 11 Nov 2014 19:10)
zave è mad cuz naruto is bad

vouch vouchino.

te lo appoggio zio.

:drool:
Member
Gold: 23,327.00
Nov 11 2014 03:36pm
Quote (Zave @ Nov 11 2014 10:25pm)

bellissimo, l'avevo letto appena era uscito

uno dei pochi che si salvano -.-''
Member
Gold: 0.00
Nov 11 2014 03:42pm
Quote (Medioman @ 11 Nov 2014 22:36)
bellissimo, l'avevo letto appena era uscito

uno dei pochi che si salvano -.-''

this
Member
Gold: 3.01
Nov 11 2014 04:40pm
Premetto che ho letto metà del tuo discorso sui manga, metà del tuo discorso su anime (proprio non ce la faccio ad andare oltre) e tutta la conclusione per provare a capire il perché un essere umano si spinga a guardare e/o leggere quelle porcherie e continuo a non capirci un cazzo.

Poi i cartoni animati giapponesi una merda proprio, cioè, da piccolo, sotto i 10 anni, schifavo ken il guerriero, l'uomo tigre e cazzi vari.
Sopra i 10 anni anche peggio, non se ne parla proprio.
Fumetti men che meno, leggere di due coglioni inventati da un nerd imbecille che si picchiano con tanto di vignette: AUARGHGR....

Scherziamo davvero? Piuttosto giocavo in cortile tutti i giorni con le carte dei camion: potenza, cavalli, lunghezza, accelerazione e chi aveva i valori più alti vinceva la carta.

Gli unici cartoni che guardavo da bambino erano quelli della warner bros, mi piaceva willy e il coyote e mi stava sui coglioni taz.

Tuttavia evinco che smetti di seguire tutta quella merda giapponese e questo mi piace.

Bravo!!
Member
Nov 11 2014 05:02pm
Vorrei rendervi partecipi di un mio comunicato stampa alla popolazione, visto che sono segnato ad un gruppo di fotografia della mia città, che durante il Lucca comics ha fatto una spedizione fotografica per fotografare un po' di carne da macello, imbacuccata come cretini.

...e una mia amica ha risposto così.

Ho tolto i nomi perché ho paura di ripercussioni.

Ah, un altra cosa... Poncho... Se inizi a leggere quelle porcherie da musi gialli non siamo più amici. Addio.
Member
Gold: 5,622.00
Nov 11 2014 06:34pm
nah, io li leggevo/guardavo e basta. niente cosplay, modellini, fiere del fumetto... nemmeno li compravo (a parte one piece quando facevo le superiori).
comunque i giappi fanno manga su qualsiasi cosa, dai combattimenti alla dragon ball al calcio alla caccia e pesca alla cucina...

comunque consiglio a tutti questo capolavoro:
http://www.mangareader.net/399/onani-master-kurosawa.html

This post was edited by Zave on Nov 11 2014 06:37pm
Member
Nov 11 2014 06:55pm
Quote (Alessandrino @ Nov 12 2014 08:40am)
Premetto che ho letto metà del tuo discorso sui manga, metà del tuo discorso su anime (proprio non ce la faccio ad andare oltre) e tutta la conclusione per provare a capire il perché un essere umano si spinga a guardare e/o leggere quelle porcherie e continuo a non capirci un cazzo.

Poi i cartoni animati giapponesi una merda proprio, cioè, da piccolo, sotto i 10 anni, schifavo ken il guerriero, l'uomo tigre e cazzi vari.
Sopra i 10 anni anche peggio, non se ne parla proprio.
Fumetti men che meno, leggere di due coglioni inventati da un nerd imbecille che si picchiano con tanto di vignette: AUARGHGR....

Scherziamo davvero? Piuttosto giocavo in cortile tutti i giorni con le carte dei camion: potenza, cavalli, lunghezza, accelerazione e chi aveva i valori più alti vinceva la carta.

Gli unici cartoni che guardavo da bambino erano quelli della warner bros, mi piaceva willy e il coyote e mi stava sui coglioni taz.

Tuttavia evinco che smetti di seguire tutta quella merda giapponese e questo mi piace.

Bravo!!

cazzo ho riso per venti minuti

ribadisco il fatto che se volete leggere qualcosa esistono i romanzi.. sapete com'è, si va anche sul sicuro
Member
Nov 11 2014 07:54pm
Quote (Zave @ Nov 12 2014 02:34am)
nah, io li leggevo/guardavo e basta. niente cosplay, modellini, fiere del fumetto... nemmeno li compravo (a parte one piece quando facevo le superiori).
comunque i giappi fanno manga su qualsiasi cosa, dai combattimenti alla dragon ball al calcio alla caccia e pesca alla cucina...

comunque consiglio a tutti questo capolavoro:
http://www.mangareader.net/399/onani-master-kurosawa.html

Sisi, Holly e benjy, mi ci sono imbattuto qualche volte da piccolo, mi faceva pisciare da un fianco.
Uscito dagli allenamenti mia nonna mi faceva sempre la focaccia con lo stracchino, al rinvio del portiere iniziavo a mangiarla e quando l'avevo finita e digerita non avevano superato la metà campo, all orizzonte tramontava il sole (non si vedevano le curve) il campo era sferico, i tifosi non facevano cori beceri e alla fine della puntata la palla, con una rovesciata da qualche chilometro di distanza (tipo fuori area) si stampava sul palo e cadeva perpendicolare sul terreno, l'arbitro fischiava e tutti con quegli occhi da rincoglioniti (grandi e a palla) piangevano, chi per gioia, chi per dolore.

Non mi hanno mai fregato, ci tenevo a dire la mia.

Quote (Butel @ Nov 12 2014 02:55am)
cazzo ho riso per venti minuti
ribadisco il fatto che se volete leggere qualcosa esistono i romanzi.. sapete com'è, si va anche sul sicuro

Uno credo che possa leggere ciò che vuole, ci sono solo tre cose oggettivamente sbagliate al mondo.
- Uccidere
- Leggere e/o guardare manga e/o anime
- Andare a boy-scout

Se é vero quel detto che i boy scout sono bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino, é oggettivamente sbagliato buttarsi su quelle porcherie giapponesi.
Cioè, se vedessi un mio amico con l'hobby dell uncinetto lo rispetterei, a me non piace, ma se lui sta bene, ok.
Se gli piacesse pitturarsi la Cameretta di rosa con i glitter oro buon per lui, a me fa cagare, ma ok.
A me piace cucinare, che nell abitudinario comune é più da donna, a loro non piace ma non mi prendono per il culo, e quando sono da me a cena magnano anche i piatti.

Oggi ho comprato a mio figlio che ha la febbre cranky e la gru, del trenino thomas, il cartone é quel che é. Ma comunque accettabile.
2 settimane fa il gioco del pompiere sam, carino il cartone.
Se un giorno mio figlio mi chiedesse il gioco di naruto probabilmente gli metterei una zappa in mano e lo manderei in un campo ad arare.
Se un giorno venisse a casa con un fumetto con un fumetto giapponese glielo farei mangiare.
Vuoi leggere? Leggi topolino da piccolo e Dylan dog da grande.

...e...
So già per certo che non succederà mai, ma se mi chiedesse di fare il boy-scout che tra l'altro c'é il campo a 300 metri da casa mia... Vabbé lasciamo perdere...
Bei tempi quando da piccolo sempre andavo a imbrattargli le tende con le fialette puzzolenti, probabilmente ho salvato qualcuno da una vita da imbecille.

Con questo mio discorso chiudo, però sulla questione ci tenevo tremendamente a dire la mia.

Non mi riesce dormire perché ho storto la caviglia a giocare a tennis, con tutta l'acqua che ha fatto a massa il campo era molto umido e mi si é piantata la caviglia (quella da operare) mentre cercavo di andare a prendere una smorzata sotto rete, che ovviamente non ho preso.

Oltre il danno la beffa, e alla fine ho pure perso perché non correvo, 2/6 - 7/5 - 6-1 mi sono fatto male sul 1-1 del terzo.

Quindi sono anche incazzato.

Bona
Member
Nov 11 2014 08:10pm
Quote (Alessandrino @ Nov 12 2014 11:54am)
Sisi, Holly e benjy, mi ci sono imbattuto qualche volte da piccolo, mi faceva pisciare da un fianco.
Uscito dagli allenamenti mia nonna mi faceva sempre la focaccia con lo stracchino, al rinvio del portiere iniziavo a mangiarla e quando l'avevo finita e digerita non avevano superato la metà campo, all orizzonte tramontava il sole (non si vedevano le curve) il campo era sferico, i tifosi non facevano cori beceri e alla fine della puntata la palla, con una rovesciata da qualche chilometro di distanza (tipo fuori area) si stampava sul palo e cadeva perpendicolare sul terreno, l'arbitro fischiava e tutti con quegli occhi da rincoglioniti (grandi e a palla) piangevano, chi per gioia, chi per dolore.

Non mi hanno mai fregato, ci tenevo a dire la mia.

Uno credo che possa leggere ciò che vuole, ci sono solo tre cose oggettivamente sbagliate al mondo.
- Uccidere
- Leggere e/o guardare manga e/o anime
- Andare a boy-scout

Se é vero quel detto che i boy scout sono bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino, é oggettivamente sbagliato buttarsi su quelle porcherie giapponesi.
Cioè, se vedessi un mio amico con l'hobby dell uncinetto lo rispetterei, a me non piace, ma se lui sta bene, ok.
Se gli piacesse pitturarsi la Cameretta di rosa con i glitter oro  buon per lui, a me fa cagare, ma ok.
A me piace cucinare, che nell abitudinario comune é più da donna, a loro non piace  ma non mi prendono per il culo, e quando sono da me a cena magnano anche i piatti.

Oggi ho comprato a mio figlio che ha la febbre cranky e la gru, del trenino thomas, il cartone é quel che é. Ma comunque accettabile.
2 settimane fa il gioco del pompiere sam, carino il cartone.
Se un giorno mio figlio mi chiedesse il gioco di naruto probabilmente gli metterei una zappa in mano e lo manderei in un campo ad arare.
Se un giorno venisse a casa con un fumetto con un fumetto giapponese glielo farei mangiare.
Vuoi leggere? Leggi topolino da piccolo e Dylan dog da grande.

...e...
So già per certo che non succederà mai, ma se mi chiedesse di fare il boy-scout che tra l'altro c'é il campo a 300 metri da casa mia... Vabbé lasciamo perdere...
Bei tempi quando da piccolo sempre andavo a imbrattargli le tende con le fialette puzzolenti, probabilmente ho salvato qualcuno da una vita da imbecille.

Con questo mio discorso chiudo, però sulla questione ci tenevo tremendamente a dire la mia.

Non mi riesce dormire perché ho storto la caviglia a giocare a tennis, con tutta l'acqua che ha fatto a massa il campo era molto umido e mi si é piantata la caviglia (quella da operare) mentre cercavo di andare a prendere una smorzata sotto rete, che ovviamente non ho preso.

Oltre il danno la beffa, e alla fine ho pure perso perché non correvo, 2/6 - 7/5 - 6-1 mi sono fatto male sul 1-1 del terzo.

Quindi sono anche incazzato.

Bona

ho riso per un'altra decina di minuti
comunque owned
Member
Gold: 511.00
Nov 11 2014 08:17pm
A proposito di holly & benji...old but gold.

Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto è lungo il campo del cartone animato Holly & Benji?
Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6.327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza, nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km.
Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è circa sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda è: a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lendels, Julian Ross e soci?

Supponiamo che il campo venga percorso, dai più in forma, 4 - 5 volte a partita: 90 min (+ 5 di recupero) = 5.700 sec (tempo di gioco) 17.800 mt. (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80.100 m (spazio percorso) 80.100 / 5.700 = 14,052 m/s (velocità)

Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11… quasi 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano...).
Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.

Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?
In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?

E ancora: Che schema usano per occupare tutto il campo?
L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

In cosa consiste la tecnica del contropiede?
Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno?
E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri lì intorno?
Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"?

Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
Come si fa a fare ostruzione?
A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
I guardalinee usano una vela per le segnalazioni?
E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?

Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?
Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara?
Si butta sotto la moto dell'arbitro?
E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?

Se in una partita c'è più di un goal passa alla storia?
Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche?
Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?

Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?
Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani?
Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?
Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l’una...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll