d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Heroes Of The Storm > Anybody In?
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Oct 30 2014 12:20am
Quote (xeidoonjsp @ 30 Oct 2014 05:12)
significa che per tutta la partita gli ingaggi saranno significativi e che fino all'ultimo momento un game quasi perso si puo` vincere  con un team fight perfetto, un errore degli avversari o una tattica superiore. Questo secondo me rende il gioco piu` emozionante per la squadra e anche divertente da seguire.

Solo per quello che hai scritto è nammerda. Quindi in una partita dove siete sopra di 50 kill dopo 40 minuti uno per caso va a campi fate un teamfight e lo perdete perchè il feed non c'è e con quello perdete la partita. legit
Member
Gold: 0.00
Oct 30 2014 12:45am
Quote (xeidoonjsp @ 30 Oct 2014 04:12)
Tutto quello che scrivi e` vero, ma a me ad esempio non dispiace del tutto. Killare e` sempre rewarding imo, specie in late game. Il fatto di essere tutti piu` o meno allo stesso livello significa che per tutta la partita gli ingaggi saranno significativi e che fino all'ultimo momento un game quasi perso si puo` vincere  con un team fight perfetto, un errore degli avversari o una tattica superiore. Questo secondo me rende il gioco piu` emozionante per la squadra e anche divertente da seguire.  Ma capisco che per alcuni abituati a skill game tipo lol e dota possa sembrare troppo semplicistico  :rolleyes: .
Io che ho giocato un bel po` a starcraft lo trovo rinfrescante, perche` devi stare costantemente attento, in movimento e non ci sono fasi di pausa ma le meccaniche pure (che tasti premere e in che successione lol) si imparano in 10 minuti e quindi provare un nuovo eroe non e` come imparare una nuova razza su sc2 o livellare un nuovo eroe in altri moba. Blizzard ha cercato di creare un gioco un po` diverso che probabilmente ha come target un utenza diversa dai forti di lol e dota e credo possa diventare un successo molto grande, tipo Heartstone che ha sorpreso tutti.

Quello che invece non capisco tanto e` il disprezzo per blizzard, che e` una compagnia enorme che domina con i pochi giochi che ha tutti i rispettivi settori. Io da Blizzard mi aspetto sempre il top, anzi, probabilmente ho aspettative troppo alte, come per diablo 3 che e` stato rovinato.

Ad esempio ho grosse aspettative per LotV che probabilmente sara` annunciato al BlizzCon.

Mi sono un po' perso qui.
Da quando rinfrescante significa non potersi permettere distrazioni?
Ho giocato a Hots 2 partite, poi è magicamente riapparsa la scritta "installa"
Member
Gold: 8,600.00
Oct 30 2014 03:45am
chiedi un parere, tutti ti dicono che è una merda e poi ti metti ad argomentare punto su punto.

Qual'è il punto?

Se vuoi giocarci giocaci lo stesso.

La risposta l'hai avuta: questo gioco fa cagare.

End of the shit.
Member
Oct 30 2014 03:48am
Quote (DarkConfidant @ 30 Oct 2014 10:45)
chiedi un parere, tutti ti dicono che è una merda e poi ti metti ad argomentare punto su punto.

Qual'è il punto?

Se vuoi giocarci giocaci lo stesso.

La risposta l'hai avuta: questo gioco fa cagare.

End of the shit.

I'm still waiting my 5400 Fg
Member
Gold: 8,600.00
Oct 30 2014 03:52am
Quote (Danko @ 30 Oct 2014 10:48)
I'm still waiting my 5400 Fg

Nope mate!

But thank you for the free report of my signature

Member
Oct 30 2014 04:18am
Quote (DarkConfidant @ 30 Oct 2014 10:52)
Nope mate!

But thank you for the free report of my signature

http://weknowmemes.com/wp-content/uploads/2012/09/fat-asian-kid-meme-i-will-find-you-and-eat-you.jpg

your tears are delicious
Member
Gold: 27,828.74
Oct 30 2014 04:45am
ho fatto due partite e mi ha fatto schifo.. sto giocando un po a lol oltre a sc2 e lo trovo nettamente superiore in tutto..
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 30 2014 05:20am
Quote (xeidoonjsp @ Oct 30 2014 04:12am)
Tutto quello che scrivi e` vero, ma a me ad esempio non dispiace del tutto. Killare e` sempre rewarding imo, specie in late game. Il fatto di essere tutti piu` o meno allo stesso livello significa che per tutta la partita gli ingaggi saranno significativi e che fino all'ultimo momento un game quasi perso si puo` vincere  con un team fight perfetto, un errore degli avversari o una tattica superiore. Questo secondo me rende il gioco piu` emozionante per la squadra e anche divertente da seguire.  Ma capisco che per alcuni abituati a skill game tipo lol e dota possa sembrare troppo semplicistico  :rolleyes: .
Io che ho giocato un bel po` a starcraft lo trovo rinfrescante, perche` devi stare costantemente attento, in movimento e non ci sono fasi di pausa ma le meccaniche pure (che tasti premere e in che successione lol) si imparano in 10 minuti e quindi provare un nuovo eroe non e` come imparare una nuova razza su sc2 o livellare un nuovo eroe in altri moba. Blizzard ha cercato di creare un gioco un po` diverso che probabilmente ha come target un utenza diversa dai forti di lol e dota e credo possa diventare un successo molto grande, tipo Heartstone che ha sorpreso tutti.

Quello che invece non capisco tanto e` il disprezzo per blizzard, che e` una compagnia enorme che domina con i pochi giochi che ha tutti i rispettivi settori. Io da Blizzard mi aspetto sempre il top, anzi, probabilmente ho aspettative troppo alte, come per diablo 3 che e` stato rovinato.

Ad esempio ho grosse aspettative per LotV che probabilmente sara` annunciato al BlizzCon.

Capisco che come primo moba, se non ne hai mai provati altri, possa piacere.
Ma per chi viene da qualsiasi altro moba è veramente un downgrade pazzesco. Per farti un esempio stupido, tanti criticano LoL perché è troppo semplice.. immagina quale sia l'opinione generale su heroes of the storm.
Il disprezzo per la blizzard te lo spiego subito.
Diablo 2, migliore meccaniche di pvp mai viste in un gioco -> Diablo 3, gioco di merda, no pvp. Se diablo 3 avesse avuto le meccaniche di diablo 2 e la grafica e il sonoro attuali, sarebbe stato uno dei più grandi esport e l'unico nel suo genere.
WoW, arene vanilla davvero fighe -> WoW da parecchi anni a sta parte, pvp non più bilanciato, morto come esport, focalizzati sul pve.
SC, gioco stupendo -> troppo difficile, non ci sono nuovi player e i vecchi se ne vanno perché non è remunerativa una carriera da progamer su starcraft(rispetto a una su lol per dirti), la blizzard non fa nulla per invogliare la gente a giocare un genere complesso come l'RTS. Guarda la RIOT, con 1/10 delle possibilità della Blizzard ha reso League of Legends un capolavoro a livello mondiale, il gioco più giocato al mondo.. ci gioca 1/10 della popolazione mondiale. Qui parliamo di STARCRAFT, forse il gioco più bello mai concepito di quel genere e la Blizzard non fa nulla, 0 iniziative di marketing.. niente.. perché ormai sono concentrati su altri giochi e su SC tirano giusto qualche patch per bilanciare secondo l'andamento del meta.
Hearthstone, lasciamo stare.. tablet game.

Tiriamo le somme, la Blizzard da anni l'unica cosa che sta facendo è spremere soldi.. e per carità di dio.. forse non è da blamare la blizzard ma l'utenza media che si accontenta.
Una volta i giochi erano di un altro calibro.. ed è abbastanza triste che una compagnia che ha dato vita, in passato, a delle pietre miliari del mondo videoludico segua la scia e si metta a moneygrabbare a destra e a manca.

Per finire aggiungo che sono veramente colpito, che uno che ha giocato a SC possa apprezzare un gioco privo di meccaniche o fattori direttamente collegati alla skill del player piuttosto che alla casualità del momento come heroes..
Tutto qui ;)

This post was edited by nikon on Oct 30 2014 05:29am
Member
Gold: 27,828.74
Oct 30 2014 06:45am
Quote (nikon @ Oct 30 2014 01:20pm)
Capisco che come primo moba, se non ne hai mai provati altri, possa piacere.
Ma per chi viene da qualsiasi altro moba è veramente un downgrade pazzesco. Per farti un esempio stupido, tanti criticano LoL perché è troppo semplice.. immagina quale sia l'opinione generale su heroes of the storm.
Il disprezzo per la blizzard te lo spiego subito.
Diablo 2, migliore meccaniche di pvp mai viste in un gioco -> Diablo 3, gioco di merda, no pvp. Se diablo 3 avesse avuto le meccaniche di diablo 2 e la grafica e il sonoro attuali, sarebbe stato uno dei più grandi esport e l'unico nel suo genere.
WoW, arene vanilla davvero fighe -> WoW da parecchi anni a sta parte, pvp non più bilanciato, morto come esport, focalizzati sul pve.
SC, gioco stupendo -> troppo difficile, non ci sono nuovi player e i vecchi se ne vanno perché non è remunerativa una carriera da progamer su starcraft(rispetto a una su lol per dirti), la blizzard non fa nulla per invogliare la gente a giocare un genere complesso come l'RTS. Guarda la RIOT, con 1/10 delle possibilità della Blizzard ha reso League of Legends un capolavoro a livello mondiale, il gioco più giocato al mondo.. ci gioca 1/10 della popolazione mondiale. Qui parliamo di STARCRAFT, forse il gioco più bello mai concepito di quel genere e la Blizzard non fa nulla, 0 iniziative di marketing.. niente.. perché ormai sono concentrati su altri giochi e su SC tirano giusto qualche patch per bilanciare secondo l'andamento del meta.
Hearthstone, lasciamo stare.. tablet game.

Tiriamo le somme, la Blizzard da anni l'unica cosa che sta facendo è spremere soldi.. e per carità di dio.. forse non è da blamare la blizzard ma l'utenza media che si accontenta.
Una volta i giochi erano di un altro calibro.. ed è abbastanza triste che una compagnia che ha dato vita, in passato, a delle pietre miliari del mondo videoludico segua la scia e si metta a moneygrabbare a destra e a manca.

Per finire aggiungo che sono veramente colpito, che uno che ha giocato a SC possa apprezzare un gioco privo di meccaniche o fattori direttamente collegati alla skill del player piuttosto che alla casualità del momento come heroes..
Tutto qui ;)

concordo pienamente con tutto quello che hai detto. D3 è morto ancora prima della sua uscita. Sc penso che non lo mollerò mai, nessun gioco mi fa divertire così tanto ma se la blizzard ci investisse un pò di più (organizzando eventi e pubblicizzandoli come si deve) conquisterebbe molti players e quelli attuali si appassionerebbero ancora di più, anche se non ai livelli di lol diventerebbe sicuramente uno dei titoli più giocati al mondo, personalmente penso che sia l'unico titolo degno di nota di questa casa, tutti gli altri sono buchi nell'acqua. Come dici tu le meccaniche di hots non sono paragonabili a quelle di LOL, i seguaci della blizzard si beccheranno un'altra fregatura.
Member
Gold: 24,533.60
Oct 30 2014 08:20am
Quote (nikon @ 30 Oct 2014 13:20)
Tutto qui ;)

secondo me invece per uno che gioca principalmente un altro gioco e' un moba sensato
insomma su LoL serve un mucchio di tempo per imparare: ci sono tante cosa da capire e da sapere: moltissimi champs con itemizzazioni oltre alle mere meccaniche
Se uno volesse iniziare a giocare a lol adesso deve rassegnarsi a passare una gavetta di un considerevole numero di ore che non si limitano solo al livellare il personaggio (cosa più lunga che su heroes of the storm)
Cioè se giochi un moba ogni tanto con gli amici per farti una risata meglio giocarne uno dove l'esperienza è meno determinante.

Concordo comunque sul fatto che heroes non è un granchè, ma sinceramente ci ho fatto pochissimi livelli per esprimere un giudizio che abbia un valore
sono a livello 6-8 circa
Go Back To Italiano Topic List
Prev12346Next
Add Reply New Topic New Poll