Quote (Alessandrino @ Oct 2 2014 04:43pm)
Hai tolto la foto, non per quella cagna disadattata di quella zoccola che limonavi duro, ma perché sei un coniglio...
Ora per favore togliti dai coglioni, hai fatto una figura di merda davanti a tutti da bravo ebete quale sei.
Sparisci e dattela nei denti, piscialletto.
hai 30 e passa anni coglione e non hai le palle di far avere il tuo numero a uno di 24? tu vienici da quelle panchine povero coglione.. stasera? io sto x andare li esco tra 10 minuti ci vediamo li? hai capito dove. e sei talmente bugiardo che non ci sei mai andato!! dimmi come si chiama il bar li dai giardini o il pub affianco? pagliaccio. e la foto la ho tolto visto che ce gente malata come te che se la va a salvare e mi da fastidio forse? la figura di merda la stai facendo tu eroe.. sei arrivato dicendo lo spacco di botte e poi manco ti presenti rincoglionito di un trentenne che non sei altro!
allora? vieni stasera? tanto so gia che non spunti manco a pagarti. ora continua pure a bullarti coi tuoi amichetti di jsp.. se vuoi mi trovi li senno va a morire ammazzato cogliò.. ciao ciao babbi di minchia