Quote (Devovrer @ 24 Sep 2014 18:27)
Mi vorresti offrire una birra? Questa frase è passibile di denuncia.
Btw hai sempre detto di essere filo fascista ed esserlo ora come ora, sopratutto non avendo vissuto quel periodo storico, è una stronzata.
Il fatto di volere la sedia elettrica il 90% de politici o gli immigrati che rompono il cazzo non è essere fascisti, anzi.
Allora te la riassumo così:
I miei genitori sono molto estremisti. I motivi sono che entrambi hanno fatto la fame (quella vera) e si sono costruiti una fortuna da soli.
Io per osmosi ho assunto le idee politiche da loro appoggiate e, inizialmente, mi sono sempre schierato da quella parte.
Mio padre è della classe 1927, quindi si è fatto due dopoguerra e una guerra. Ne ha viste...ha visto un amico saltare in aria mentre prendeva una granata in mano.
Da ragazzino vendeva giocattoli dipinti a mano fatti da pezzi di legno rimediati.
Mia madre, classe 1948, è austriaca. Scappata di casa e figlia di due ex militari dell'esercito nazista (al tempo o entravi o ti ammazzavano).
Si è fatta un culo abominevole dopo essere scappata di casa all'età di 17 anni. Lei ha fatto la fame nera.
Quindi io ho sempre sentito i miei parlottare in quel modo e quindi ho "assimilato" certe idee.
Poi certo crescendo son maturato. Ho viaggiato e visto un po' di mondo e, pou avendo ancora poca esperienza di vita, mi son costruito le mie idee.
Sinceramente credo nella ragione e nella logica. Non sono né un perbenista né un liberale. Mi piace trovare la via di mezzo nelle cose, quando è possibile.
Ho anche imparato di cercare sempre una motivazione per scelte e ragionamenti adottati. Leggo e cerco di tenermi informato.
Ci vorrebbero ore e kilometri di wall of text per spiegarti come la penso su ogni cosa ma, cercando di riassumere in poco, diciamo che credo
che una società in quanto tale debba essere regolata da leggi concrete e concretamente applicate.
Sono a favore delle pene dure per i delinquenti.
Sono totalmente ateo ma sono d'accordo che l'Italia, per storia e per tradizione, debba essere uno stato Cattolico, purché lasci liberi di pensiero quelli che hanno altri orientamenti religiosi.
Sono a favore dei matrimoni Gay cosi come sono contro i sindacati e il metodo di lavoro italiano basato sui contratti a tempo indeterminato.
Sono a favore della legittima difesa, del corpo di polizia severo e allo stesso tempo sono contro la censura e a favore della liberalizzazione della cannabis.
Ho varie idee e ideali che mi son costruito da solo, Giusti o sbagliati che siano li considero miei e sono SEMPRE disposto a metterli in discussione e a cambiarli (previo valida motivazione).
Sinceramente sono STANCO della politica Italiana.
Mi sta sul cazzo Berlusconi e penso che sia un vecchio rincoglionito che dovrebbe dogliersi dai maroni. (l'ho anche votato)
Mi sta sul cazzo la magistratura italiana prettamente controllata e strumentalizzata dalla sinistra e dalle varie mafie locali e non.
Mi sta sul cazzo il PD con le sue idee precolombiane che forse andavano bene negli anni 60.
Mi sta sul cazzo il centro destra e le sue varie frammentazioni il cui unico interesse, come tutti gli altri partiti, è quello di FARE politica e mangiare i nostri soldi.
Mi sta sul cazzo anche Beppe Grillo e la sua mania del cazzo di andare contro tutti e tutto non battendo chiodo. (ho votato anche questo cialtrone)
Quindi non mi scassate i coglioni.
Ah, la foto del Duce che tenevo nel profilo qualche anno fa era voluta perché c'è sempre qualche filo comunistoide che si infervora alla vista. Qualche volta trollo anche io.