d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma > Tutto L'odio Per Belva Di Dio
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,500.00
Sep 22 2014 09:37am
Quote (nikon @ Sep 22 2014 04:36pm)
Ho una notizia per te bro, qui non siamo nella realtà.

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/196/956/448306935_on5nZnDb_c.jpg

me ne sono accorto.. tu nella realtà non ti sarersti mai comportato da leone come hai fatto qua sopra.. ciao
Member
Gold: 23,327.00
Sep 22 2014 09:45am
Quote (Zave @ Sep 22 2014 04:29pm)
no, non da lì.

nel topic di d3 ha postato un bellissimo screenshot ottenuto facendo una foto allo schermo col telefono ed è stato preso in giro per quel motivo. lui invece di prendere e portare a casa ha risposto in maniera bella potente agli insulti dando sfoggio di tutte le sue capacità e c'è stata un'escalation di cancro inaudita.

:rofl:
Member
Sep 22 2014 09:47am
Quote (Darkal @ Sep 22 2014 03:04pm)

cioè ti rendi conto? guarda come sono stato gentile appena rientrato !!! e guarda come son stato trattato... bravi eroi
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 22 2014 09:48am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 04:37pm)
me ne sono accorto.. tu nella realtà non ti sarersti mai comportato da leone come hai fatto qua sopra.. ciao

Giusto, perché tu nella realtà mi conosci ^_^
Comportarsi da leone? Ma quanti cazzo di anni hai? 16? Fai tanto il figo ma vedo che logghi sempre per rispondere a noi "falliti", fai il superiore ma vedo che alla fine sei sempre qui a battibeccare.. se noi siamo i "falliti" tu cosa sei?
Take it easy bro, te la pigli troppo per quello che succede su un forum di un giochino del cazzo
Se ti pigli gli insulti o ti tirano in mezzo perché hai fatto una cazzata stai zitto e incassa, sei tu quello che continua a farsi trollare con stronzate della serie "ti spacco irl bro, bla bla"
Stai solo facendo figure di merda.
Member
Gold: 1,275.00
Sep 22 2014 09:50am
Quote (dio_belva @ 22 Sep 2014 17:47)
cioè ti rendi conto? guarda come sono stato gentile appena rientrato !!! e guarda come son stato trattato... bravi eroi

Ragazzo, è il principio del dispetto. Più te la prendi e rispondi e più insiteranno.

E te lo dice uno permaloso di natura! :D
Member
Sep 22 2014 09:52am
Quote (nikon @ Sep 22 2014 04:48pm)
Giusto, perché tu nella realtà mi conosci ^_^
Comportarsi da leone? Ma quanti cazzo di anni hai? 16? Fai tanto il figo ma vedo che logghi sempre per rispondere a noi "falliti", fai il superiore ma vedo che alla fine sei sempre qui a battibeccare.. se noi siamo i "falliti" tu cosa sei?
Take it easy bro, te la pigli troppo per quello che succede su un forum di un giochino del cazzo
Se ti pigli gli insulti o ti tirano in mezzo perché hai fatto una cazzata stai zitto e incassa, sei tu quello che continua a farsi trollare con stronzate della serie "ti spacco irl bro, bla bla"
Stai solo facendo figure di merda.

forse loggo x cose di D3 e mi casca l'occhio nella "temuta seziona italiana di jsp"? ma tu parli che ti sei offeso che ti ho deto che secondo me era un infamata far lockare bsk dopo anni x una storia vecchia?da li hai dato retta ai tuoi compari e avete fatto i gradassi in ogni modo... scusa ma che ti aspettavi che me ne stavo a buscare insulti? evidentemente ho sbagliato io a credere che qua vigessero le regole delle società reale, scusa se uno nella realtà ti viene a fare il gradasso o ti parla da superiore tu cosa fai? te ne stai e subisci o fai qualcosa? io faccio qualcosa e qualkcosa ho fatto pure qua.. infatti se il caro alessandrino ha la voglia di venire a buscare io non ne ho problemi, nella vita reale funziona cosi.. se fai il pazzesco a parole poi lo devi dimostrare coi fatti.. tutto li

darkal, un conto è insistere un conto è tartassarmi in 5, permetti che mi giri il cazzo che gente che non mi conosce si permetta ti trattarmi cosi?

This post was edited by dio_belva on Sep 22 2014 09:53am
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 22 2014 09:55am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 04:52pm)
forse loggo x cose di D3 e mi casca l'occhio nella "temuta seziona italiana di jsp"? ma tu parli che ti sei offeso che ti ho deto che secondo me era un infamata far lockare bsk dopo anni x una storia vecchia?da li hai dato retta ai tuoi compari e avete fatto i gradassi in ogni modo... scusa ma che ti aspettavi che me ne stavo a buscare insulti? evidentemente ho sbagliato io a credere che qua vigessero le regole delle società reale, scusa se uno nella realtà ti viene a fare il gradasso o ti parla da superiore tu cosa fai? te ne stai e subisci o fai qualcosa? io faccio qualcosa e qualkcosa ho fatto pure qua.. infatti se il caro alessandrino ha la voglia di venire a buscare io non ne ho problemi, nella vita reale funziona cosi.. se fai il pazzesco a parole poi lo devi dimostrare coi fatti.. tutto li

Mi sono offeso :rofl: ?
Onestamente quello che scrivi me lo dimentico 5 secondi dopo che l'ho letto.. i tuoi interventi sono al pari di quelli di xuberx a livello di interesse che mi suscitano.
Member
Sep 22 2014 09:57am
Quote (nikon @ Sep 22 2014 04:55pm)
Mi sono offeso :rofl: ?
Onestamente quello che scrivi me lo dimentico 5 secondi dopo che l'ho letto.. i tuoi interventi sono al pari di quelli di xuberx a livello di interesse che mi suscitano.

dai mi hai stufato cogliò manco ciò più la voglia di rispondere alle tue stronzate.. ciao
Member
Gold: 1,275.00
Sep 22 2014 10:00am
Quote (dio_belva @ 22 Sep 2014 17:57)
dai mi hai stufato cogliò manco ciò più la voglia di rispondere alle tue stronzate.. ciao

Member
Gold: 23,327.00
Sep 22 2014 10:01am
Quote (dio_belva @ Sep 22 2014 05:52pm)

darkal, un conto è insistere un conto è tartassarmi in 5, permetti che mi giri il cazzo che gente che non mi conosce si permetta ti trattarmi cosi?

ma kcome kcazzo skcrivi porkca dyo :rofl:

This post was edited by Medioman on Sep 22 2014 10:01am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll