Quote (Alessandrino @ 21 Jul 2014 14:14)
Partito fascista, tutto tranne che democratico, guidato da un fascista che non accetta il contraddittorio, con decisioni non condivise ma imposte da uno che faceva il comico ed il suo amico bellicapelli.
L'unica fonte di voti é raccattare lo scontento politico in tutto il territorio, il fatto degli stipendi ai militanti é un po' come quando si apre un ristorante in periodo storico non favorevole. Lavoriamo con i prezzi bassi, senza dubbio una scelta di marketing azzeccata, ma tanto triste.
Grillo é l'apoteosi della contraddizione con una strategia comunicativa imbarazzante indirizzata solo a denigrare l'avversario.
Un troll che faceva spettacoli sull inquinamento ambientale e usciva dal suo spettacolo con un Suv 4.2 turbo benzina.
...e per me uno che ha sulla coscienza 2 adulti e un bambino non dovrebbe neanche parlare di determinate cose.
su grillo sono quasi d'accordo con te, infatti ora come ora lo considero più dannoso che utile per il progredire del movimento.
dissento sulla tua ultima frase visto che non ritengo un incidente stradale su una strada ghiacciata un motivo valido per marchiare a vita una persona. è stato causato da un suo errore di valutazione ed è costato la vita di tre persone ma non è certamente qualcosa di intenzionale.
sulla mancanza di democrazia nel M5S non è per niente diverso dagli altri partiti, se ti informassi infatti vedresti come il PD abbia espulso molta più gente e anche ultimamente quelli che non si sono voluti allineare a queste riforme renziane sono stati fatti fuori dalle commissioni. per non parlare di FI+NCD che è un partito completamente padronale (si stava disgregando quando berlusconi era nei guai ma ora che ha avuto l'assoluzione ha ripreso in mano il potere e le pecore tornano all'ovile).
io ho votato M5S alle politiche perché non mi sentivo rappresentato da nessuno schieramento e speravo che avrebbero cercato di contrastare la linea delle grandi intese cominciata con il governo monti e sostenuta da napolitano.
da questo punto di vista sono soddisfatto anche se certamente non riusciranno a bloccare molto con la maggioranza oceanica che ha il governo.
gli stipendi e il finanziamento pubblico sono cose che portano consenso, ma non da parte mia, infatti io sono per una riforma del finanziamento pubblico ma voglio che rimanga.
in ogni caso la tua risposta non dice nulla.
ritengo il M5S criticabilissimo ma la stragrande maggioranza delle volte che sento gente criticarlo è per i motivi che ritengo sbagliati.
prima non mi sono espresso chiaramente, sarei più interessato a sapere che aspettative avevi quando li hai votati e per quale motivo ritieni che queste aspettative siano state tradite.