Quote (Zave @ 14 Jul 2014 17:35)
sì, guardavo sailor moon, non ho problemi ad ammetterlo.
solo che ai tempi andavo alle elementari, quindi perdona la mia mancanza di eccitazione per una nuova serie di sailor moon e che me ne fotta altamente della possibile partecipazione di togashi nella realizzazione...
per quanto riguarda hunterxhunter mi piaceva molto (il fumetto) ma ho smesso di seguirlo diversi anni fa vedendo che l'autore non aveva alcun interesse a mandare avanti la storia.
ha ricominciato a far uscire capitoli da un mesetto
Quote (Crazy_Fury @ 14 Jul 2014 17:48)
si, lo guardavo.... avevo 10 anni o forse anche meno.
hunter mi fa cacare e non me ne frega assolutamente di chi ha disegnato cosa
invece è abbastanza bello dovresti leggerlo XD