Quote (TeMpallo @ 20 Mar 2014 11:10)
telecom è na merda.
io stavo con infostrada ed andavo a 9-10 mega. poi telecom mi ha fatto una buona offerta garantendomi 8-10 mega. dal primo giorno andavo a 3 mega, e la sera quando c'erano parecchi utenti connessi per caricare un video di yt ci metteva 10 minuti. li ho chiamati una volta al giorno per 3 settimane e loro mi dicevano che gli risultava che io andavo a 6-7 mega, quindi il problema era il mio (ovviamente no). dopo 2 mesi di lotte ho disdetto e sono ripassato a infostrada, ora vado a 10-11 mega e pingo 24.
telecom è na merda. l'ho già detto?
comunque telecom è na merda.
p.s. telecom è na merda.
ah altra cosa, in 6-7 anni di infostrada mi sarà successo di avere un problema 3-4 volte, e tutte le volte che ho chiamato mi hanno risposto subito e messo in contatto con tecnici gentilissimi che ti spiegano tutto e ti risolvono il problema istant. quelle troie di telecom non sapevano nemmeno cosa fosse il ping.
+1
a quanto ho capito l' offerta che vorrei prendere (poi mi informerò meglio a breve appena ho i soldi pronti) sui 26 euri al mese, attivazione gratis se prendo il modem a 35 euro (che mi serve), velocità a 20 mega poi si vedrà quanto andrà, mi attivano anche la linea telefonica ma io telefono non ne compro, per curiosità te con infostrada quanto paghi e che offerta hai preso?