d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Della Pesca
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 17 2014 03:58pm
uso le canne... ma in altro modo :rofl:
Member
Gold: 11,821.00
Mar 17 2014 05:06pm
penso non ci sia "sport" più noioso al mondo
Member
Gold: 0.00
Mar 17 2014 05:09pm
Andare a "pesci" suona male
Member
Gold: 31.27
Mar 18 2014 12:35am
GOLD TOPIC CAZZO
Member
Gold: 0.00
Mar 18 2014 07:08am
Quote (Loans @ 18 Mar 2014 07:35)
GOLD TOPIC CAZZO

ma 1 reply sensato riesci a farlo ? ma non hai 1 cazzo da fare ? ma esci e scopa per dio ! :)

Kennuccio per anda a siluri ci vuole attrezzatura robusta .. cavetto come finale e canna + mulinello quasi da mare !! in lago ne ho presi da 20-25 kg e fidati che tirano a bestia .. ce ne sono di molto + grandi ;) . non è un gran divertimento cmq ( si prendono bene con sarde morte e "puzzolenti" ) , meglio pesci voraci ^^

per i lucci non so bene , qui non ci sono molti posti dove pescarli , + che altro trote e branzini , per quanto riguarda la stagione estiva occorre spesso ripiegare sul carp fishing basta non sia troppo tecnologico ! ( roba elettronica e simili)

Sport + noioso al mondo ? non credo proprio , puo' piacere o no ma ci sono talmente tanti tipi di modi di pescare che non ti annoi .

Member
Gold: 250.00
Mar 18 2014 07:19am
lol rido hard.. si rasenta l'incredibile
Member
Gold: 31.27
Mar 18 2014 07:22am
Quote (superfis @ 18 Mar 2014 15:08)
ma 1 reply sensato riesci a farlo ? ma non hai 1 cazzo da fare ? ma esci e scopa per dio !  :)

Nu poi non ho internet dove credi che mi colleghi se non fuori casa :rolleyes:

Quote (meko93 @ 18 Mar 2014 15:19)

this :hail:

This post was edited by Loans on Mar 18 2014 07:23am
Member
Gold: 2.00
Warn: 10%
Mar 18 2014 08:52am
Io faccio surfcasting
E siccome sono attrezzato da pescare dalla spiaggia d'estate faccio pesca a fondo (che é più un occasione per stare con gli amici a bere 10.000 birre sotto la luna di una serata d'estate a fare una chiacchierata). In genere però mi piace dall onda ad una scaduta molto avanzata con vivo e vermaglia.
Pesca dalla barca (bollettino) e pesca in foce al magra sempre dalla barca con canne da fondo casting massimo 100 gr prevalentemente con granchio.
Ho anche la bolo ma non mi piace granché, anche perché non ne so molto e la uso prevalentemente in foce con il gamberetto!

Non hai occasione di andare al mare?!

Comunque la pesca non é uno sport noioso, é rilassante e per certi versi anche molto adrenalinico.

Avete mai sentito un serrotto attaccato anche solo più di un chilo (che é piccolissimo) a 80 metri di distanza che da 800 testate al minuto?

Da quando ho iniziato a pescare non ho più smesso.

This post was edited by Oncio on Mar 18 2014 08:54am
Member
Gold: 27,828.74
Mar 18 2014 10:25am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 18 2014 01:06am)
penso non ci sia "sport" più noioso al mondo

dipende dal metodo di pesca che utilizzi.. se peschi con il galleggiante ti do ragione ma ci sono altri metodi di pesca che la noia non la sfiori nemmeno :) poi ovviamente c'e' a chi piace e a chi non piace.. come tutto alla fine :)

Quote (superfis @ Mar 18 2014 03:08pm)
ma 1 reply sensato riesci a farlo ? ma non hai 1 cazzo da fare ? ma esci e scopa per dio !  :)

Kennuccio per anda a siluri ci vuole attrezzatura robusta .. cavetto come finale e canna + mulinello quasi da mare !! in lago ne ho presi da 20-25 kg e fidati che tirano a bestia .. ce ne sono di molto + grandi  ;) . non è un gran divertimento cmq ( si prendono bene con sarde morte e "puzzolenti" ) , meglio pesci voraci ^^

per i lucci non so bene , qui non ci sono molti posti dove pescarli , + che altro trote e branzini , per quanto riguarda la stagione estiva occorre spesso ripiegare sul carp fishing  basta non sia troppo tecnologico ! ( roba elettronica e simili)

Sport + noioso al mondo ? non credo proprio , puo' piacere o no ma ci sono talmente tanti tipi di modi di pescare che non ti annoi .

per quello sto prendendo attrezzatura abbastanza robusta che riesce a sopportare anche piccoli siluri (in caso mi abboccasse uno di passaggio :)) ma punto al luccio ahah :D. Io ho la fortuna di abitare al lago e di lucci ho sentito che ne prendono parecchi quindi spero bene, volevo solo sentire qualche esperienza :) tu dove andavi a pescare?! magari vicino a dove sono io :D adesso continuano a mettere divieti su divieti..

Quote (meko93 @ Mar 18 2014 03:19pm)

lo sai vero che le mucche non sono a macchie viola?
Quote (Oncio @ Mar 18 2014 04:52pm)
Io faccio surfcasting
E siccome sono attrezzato da pescare dalla spiaggia d'estate faccio pesca a fondo (che é più un occasione per stare con gli amici a bere 10.000 birre sotto la luna di una serata d'estate a fare una chiacchierata). In genere però mi piace dall onda ad una scaduta molto avanzata con vivo e vermaglia.
Pesca dalla barca (bollettino) e pesca in foce al magra sempre dalla barca con canne da fondo casting massimo 100 gr prevalentemente con granchio.
Ho anche la bolo ma non mi piace granché, anche perché non ne so molto e la uso prevalentemente in foce con il gamberetto!

Comunque la pesca non é uno sport noioso, é rilassante e per certi versi anche molto adrenalinico.

Avete mai sentito un serrotto attaccato anche solo più di un chilo (che é piccolissimo) a 80 metri di distanza che da 800 testate al minuto?

mi piacerebbe provare a pescare al mare ma non ho mai avuto l'occasione.. sono abbastanza distante :D mi immagino che bestie ci siano!!!

This post was edited by KennyTKs on Mar 18 2014 10:45am
Member
Gold: 1,448.70
Mar 18 2014 01:17pm
Quote (Oncio @ 18 Mar 2014 16:52)
Io faccio surfcasting

bollettino postale? o bolentino?
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll