d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Gai
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Mar 12 2014 09:07am
Quote (KingCook @ Mar 12 2014 03:18pm)
Mi è scesa una lacrimuccia

Op gai


Mi ha ricordato hunter x hunter


http://pic.tenmanga.com/comics/16378/190775/243da4cdb96968e9feec0d79af4a6956.jpg


troppo figo quel pezzo
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 12 2014 12:52pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Mar 12 2014 01:02pm
Quote (KingCook @ Mar 12 2014 02:18pm)
Mi è scesa una lacrimuccia

Op gai


Mi ha ricordato hunter x hunter


http://pic.tenmanga.com/comics/16378/190775/243da4cdb96968e9feec0d79af4a6956.jpg


lo sto facendo ora. è op come la merda.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 13 2014 12:49pm
Quote (Pangea @ 12 Mar 2014 20:52)
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/664/122/b73.jpg


this cazzo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll