d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Proteine In Polvere
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
Feb 25 2014 05:57pm
Quote (xuberx @ 26 Feb 2014 00:49)
si ma chi cazzo vuole diventare enorme come i body builder? xD
cmq parli come se tu ne sapessi piu di me.

io conosco un tipo davvero spesso. mi ha detto che il primo anno ha preso le proteine ma poi nn ne ha piu avuto bisogno. ed ha aggiunto che basta mangiare bene.

chi ti ha detto che non lo vuole diventare? e ne so sicuramente più di te visto quello che hai detto
Member
Gold: 0.00
Feb 25 2014 06:00pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Crazy_Fury @ Feb 26 2014 12:57am)
chi ti ha detto che non lo vuole diventare? e ne so sicuramente più di te visto quello che hai detto

se ne sai piu di me xke nn dici cio ke sai? :O
ok sei davvero un coglione.
Member
Gold: 11,821.00
Feb 25 2014 06:09pm
Quote (xuberx @ 26 Feb 2014 01:00)

dici cazzate, parli per sentito dire e sei un cazzo di cinese.....che cazzo ne vuoi sapere di muscoli e affini? dai sii serio

This post was edited by Crazy_Fury on Feb 25 2014 06:10pm
Member
Gold: 0.00
Feb 25 2014 06:13pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Dayum, per favore se il vostro hobby è stare al pc non vi esprimete sull'argomento.

Le proteine in quanto tali servono a ricostruire il muscolo dopo che ha subito "danni" dovuti all'allenamento quindi si consiglia l'assunzione solo a persone che si allenano in palestra/corpo libero (in modo spinto non 2-3 flessioni)
Nel caso in cui tu non faccia palestra o roba in cui "spacchi" il muscolo è totalmente inutile assimilarle poichè diventerebbero grasso (non è proprio così ma rende l'idea)

Una dieta iper proteica quindi si fa SOLO se vai in una cazzo di palestra.

Per prima cosa è 10 volte meglio andare da un nutrizionista e farsi fare una dieta iperproteica con alimenti veri (carne uova salumi etc..) perchè è più salutare
Nel caso in cui tu non possa seguire una dieta o non ti va puoi comprare le proteine in polvere.

Fare una dieta iperproteica significa arrivare ad X proteine al giorno, se non ce la fai con il cibo integri con le proteine in polvere

Le proteine in polvere non ti fanno diventare un super uomo ma "aiutano" leggermente alla crescita e al recupero muscolare.

Non fanno male se prese in dosi giuste, sono inutili se prese con dosi random (tipo 1 dopo gli allenamenti etc..)

Dipende dal tipo di dieta che fai e dagli obiettivi, puoi prenderle 3 volte al giorno come 1, io di solito quando le prendevo facevo 1 la mattina fisso e 1 dopo gli allenamenti quando mi allenavo.
Cerca di assumere prima un frutto (una banana) perchè il fruttosio stimola la ricezione della proteina e viene assimilata meglio e più in fretta.

Per quanto riguarda proteine tra le migliori ci sono:

http://www.prozis.com/it/it/optimum-nutrition/100-whey-gold-standard-5-lbs-2273g?gclid=CPnD2fnA6LwCFQkEwwodoBkAog

o se vuoi risparmiare e avere un'ottimo prodotto queste:
http://www.prozis.com/it/it/bsn/syntha-6-5.04-lbs-2286g-eu

Se ti serve altro chiedi, non dare retta ad xuberx che è il capo dei coglioni.
Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 26 2014 01:44am
Quote (KingCook @ Feb 26 2014 02:13am)
Dayum, per favore se il vostro hobby è stare al pc non vi esprimete sull'argomento.

Le proteine in quanto tali servono a ricostruire il muscolo dopo che ha subito "danni" dovuti all'allenamento quindi si consiglia l'assunzione solo a persone che si allenano in palestra/corpo libero (in modo spinto non 2-3 flessioni)
Nel caso in cui tu non faccia palestra o roba in cui "spacchi" il muscolo è totalmente inutile assimilarle poichè diventerebbero grasso (non è proprio così ma rende l'idea)

Una dieta iper proteica quindi si fa SOLO se vai in una cazzo di palestra.

Per prima cosa è 10 volte meglio andare da un nutrizionista e farsi fare una dieta iperproteica con alimenti veri (carne uova salumi etc..) perchè è più salutare
Nel caso in cui tu non possa seguire una dieta o non ti va puoi comprare le proteine in polvere.

Fare una dieta iperproteica significa arrivare ad X proteine al giorno, se non ce la fai con il cibo integri con le proteine in polvere

Le proteine in polvere non ti fanno diventare un super uomo ma "aiutano" leggermente alla crescita e al recupero muscolare.

Non fanno male se prese in dosi giuste, sono inutili se prese con dosi random (tipo 1 dopo gli allenamenti etc..)

Dipende dal tipo di dieta che fai e dagli obiettivi, puoi prenderle 3 volte al giorno come 1, io di solito quando le prendevo facevo 1 la mattina fisso e 1 dopo gli allenamenti quando mi allenavo.
Cerca di assumere prima un frutto (una banana) perchè il fruttosio stimola la ricezione della proteina e viene assimilata meglio e più in fretta.

Per quanto riguarda proteine tra le migliori ci sono:

http://www.prozis.com/it/it/optimum-nutrition/100-whey-gold-standard-5-lbs-2273g?gclid=CPnD2fnA6LwCFQkEwwodoBkAog

o se vuoi risparmiare e avere un'ottimo prodotto queste:
http://www.prozis.com/it/it/bsn/syntha-6-5.04-lbs-2286g-eu

Se ti serve altro chiedi, non dare retta ad xuberx che  è il capo dei coglioni.

le proteine in eccesso le caghi non diventano grasso,
si intende che le proteine siano un aiuto oltre a una dieta già ricca di proteine, io mangiavo 2,5kg di carne a settimana e dopo un anno ti stanchi
io ti consiglio il cyclone della maximuscle, ma solo se intendi prenderlo ORA e smetterlo fra 2 mesi perchè anche se da tutto l'apporto per crescere ti sporca molto, visto che ha anche molti grassi quindi in 2-3 mesi cresci poi smetti e tiri via quei 2kg di grasso in eccesso
Member
Gold: 7,571.00
Feb 26 2014 02:47am
il pisello rimane piccolo, useless pesciolini :rofl:
Member
Gold: 11,308.70
Feb 26 2014 04:37am
ho iniziato ad allenarmi hard hardino ed essendo molto magro, mi hanno consigliato di mangiare tutto quello che ho sempre mangiato, magari evitando il pane però tipo quando ho possibilità di puntare piu sulle proteine rispetto ai carboidrati... e siccome... mi hanno consigliato anche ''primewei'' da prendere prima dell'allenamento.. che ne pensate?.. sono andato a vedere quelle del decathlon che costano sulle 10-20euro e ho letto in giro che fan cagare al cazzo..
Member
Gold: 1,700.00
Feb 26 2014 06:38am
Quote (GoD_Berna @ Feb 26 2014 11:37am)
ho iniziato ad allenarmi hard hardino ed essendo molto magro, mi hanno consigliato di mangiare tutto quello che ho sempre mangiato, magari evitando il pane però tipo quando ho possibilità di puntare piu sulle proteine rispetto ai carboidrati... e siccome... mi hanno consigliato anche ''primewei'' da prendere prima dell'allenamento.. che ne pensate?.. sono andato a vedere quelle del decathlon che costano sulle 10-20euro e ho letto in giro che fan cagare al cazzo..

se sei molto magro, trovo stupido limitare i carboidrati. devi mangiare piu' regolarmente, una banana (via orale, mi raccomando...) subito dopo l'allenamento serve ad alzarei livelli di glicemia (solo i carboidrati lo fanno) ed ha un risultato ottimo per la muscolatura. Poi dato che le whey si metabolizzano velocemente, io le prenderei subito dopo..
Quando mi allenavo facevo: frutta un'ora prima della palestra ->2 orette circa di allenamento -> banana se possibile + 30 grammi whey
Member
Gold: 2.00
Warn: 10%
Feb 26 2014 07:03am
Quote (xuberx @ Feb 26 2014 01:00am)

Tranquillo Maurizio (come se io italiano mi chiamassi ManJi) a te non servono anche se tu fossi bello grosso e tirato non ti si cagherebbe nessuno, perché sei brutto e cinese oltretutto.
L'unico modo che troveresti per copulare sarebbe con un animale della tua stessa razza idiota.

Ps

Sedici tonnellate di pesce avariato destinate ai ristoranti di Milano sono state sequestrate dalla Guardi di Finanza. Alcuni gamberi e bianchetti erano scaduti addirittura da sei anni. Il sequestro è avvenuto in un’attività di distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari di vario genere a Cornaredo (Milano). Uno dei gestori del deposito dove si trovavano prodotti scaduti è stato denunciato. L’attività della Guardia di Finanza rientra in una serie di controlli che hanno portato al sequestro complessivo di 40 tonnellate di alimenti. Con l’operazione ‘Gambero verde’ le Fiamme Gialle hanno sequestrato anche dei prodotti tipicamente usati nella cucina etnica, come alghe e datteri. Stando a quanto riferito dai finanzieri della Compagnia di Corsico, sono stati trovati gamberi avariati che erano tenuti ormai da anni in cattivo stato di conservazione, tanto da diventare di colore verde-nero. Il pesce sequestrato negli ultimi mesi era custodito in diversi magazzini all’ingrosso sparsi nell’hinterland milanese tra Cornaredo, Settimo Milanese e Pero,tutti gestiti da cinesi. I prodotti erano destinati a essere venduti a negozi e ristoranti cinesi, giapponesi e italiani a Milano. Le verifiche della Gdf hanno riguardato sia le condizioni strutturali sia quelle igienico-sanitarie dei locali e delle celle di stoccaggio, oltre che le condizioni dei prodotti alimentari conservati nel deposito.

Member
Gold: 8,600.00
Feb 26 2014 07:09am
Quote (Oncio @ 26 Feb 2014 14:03)
Tranquillo Maurizio (come se io italiano mi chiamassi ManJi) a te non servono  anche se tu fossi bello grosso e tirato non ti si cagherebbe nessuno, perché sei brutto e cinese oltretutto.
L'unico modo che troveresti per copulare sarebbe con un animale della tua stessa razza idiota.

Ps

Sedici tonnellate di pesce avariato destinate ai ristoranti di Milano sono state sequestrate dalla Guardi di Finanza. Alcuni gamberi e bianchetti erano scaduti addirittura da sei anni. Il sequestro è avvenuto in un’attività di distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari di vario genere a Cornaredo (Milano). Uno dei gestori del deposito dove si trovavano prodotti scaduti è stato denunciato. L’attività della Guardia di Finanza rientra in una serie di controlli che hanno portato al sequestro complessivo di 40 tonnellate di alimenti. Con l’operazione ‘Gambero verde’ le Fiamme Gialle hanno sequestrato anche dei prodotti tipicamente usati nella cucina etnica, come alghe e datteri. Stando a quanto riferito dai finanzieri della Compagnia di Corsico, sono stati trovati gamberi avariati che erano tenuti ormai da anni in cattivo stato di conservazione, tanto da diventare di colore verde-nero. Il pesce sequestrato negli ultimi mesi era custodito in diversi magazzini all’ingrosso sparsi nell’hinterland milanese tra Cornaredo, Settimo Milanese e Pero,tutti gestiti da cinesi. I prodotti erano destinati a essere venduti a negozi e ristoranti cinesi, giapponesi e italiani a Milano. Le verifiche della Gdf hanno riguardato sia le condizioni strutturali sia quelle igienico-sanitarie dei locali e delle celle di stoccaggio, oltre che le condizioni dei prodotti alimentari conservati nel deposito.

Go Back To Italiano Topic List
Prev12348Next
Add Reply New Topic New Poll