Quote (Hagos @ 26 Feb 2014 08:49)
ormai non cambia nulla.. il punto di non ritorno è superato... bisognerebbe tagliare di 60-70 miliardi la spesa pubblica puntando ai soliti punti ben noti ma anche altri come l'occupazione, sussidi, enti e ministeri totalmente inutili, ma nessuno vuole soffrire... quindi non taglieranno nulla e aumenteranno le tasse.. come sempre..
e tagliare le tasse di 50 miliardi... non di una manciata di miliardi come dice renzi...
mi chiedo come facciano ad esserci 5 postini nel mio paese di 6000 abitanti... 2 sarebbero piu che sufficienti.. e cosi credo che sia cosi nella maggior parte del settore pubblico, decine di migliaia di persone inutili che vivono sulle spalle dei privati
il governo dovrebbe pensare a come trasferire una parte dell'occupazione dal pubblico al privato creando posti di lavoro privati diminuendo la spesa pubblica, invece pensa a proteggere tutto ciò che è pubblico e martella il privato.. una pazzia
sono completamente d'accordo.
La mia donna lavora alla Regione Lazio, non voglio fare polemica ma nell'ufficio accanto al suo ci sono 3 ragazze (entrate con esperienze lavorative sotto le scrivanie) che sapete cosa fanno?
SAPETE COSA FANNO TUTTO IL CRISTO DI GIORNO???
COLORANO FOGLI EXCEL... ebbene si, la sanità ed altre sezioni gli inviano dei fogli excel, e loro devo sistemare le colonne per far si che vengano stampate centrate in pagina, colorano magari le tabelle tipo TOTALE = VERDE, roba in negativo = ROSSO.
E' spaventosa la situazione...