d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Suicidio > Let Me Know
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Feb 21 2014 03:12am
Quote (Medioman @ 21 Feb 2014 11:00)
:(

dati i soggetti, lo ritenevo plausibile -.-''

si
Member
Gold: 2.00
Warn: 10%
Feb 21 2014 05:01am
Ci ho pensato e ho pensato: "Ahhhh che fifa!!"
Solo l'idea di buttarmi giù da un ponte o legarmi una corda al collo mi mette i brividi.

In effetti non capisco come un uomo può pensare cose simili, anche se leggendo le storielle di xuberx divento più sensibile al perché di quelle gesta.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 22 2014 01:51am
Quote (Oncio @ 21 Feb 2014 12:01)
Solo l'idea di buttarmi giù da un ponte o legarmi una corda al collo mi mette i brividi.

In effetti non capisco come un uomo può pensare cose simili, anche se leggendo le storielle di xuberx divento più sensibile al perché di quelle gesta.

infatti la domanda ora è: "quale è il modo più INDOLORE per suicidarsi?"
Potrei legarmi una palla di cannone al piede e gettarmi nel Tevere... però ci sarebbero 2 problemi:
1- Probabilmente non sarebbe completamente indolore. quando ti inizia a mancare l'aria in maniera pesante probabilmente ti prende qualche spasmo ecc...
2- Prima di svenire per ipossia mi mangerebbero gli occhi e la lingua i ratti che vivono nel fiume di Roma (e sarebbe doloroso immagino)

L'alternativa è di noleggiare un Ferrari, e schiantarmi a 320 km/h contro un muro (non penso si avrebbe il tempo di provare del dolore fisico) ma ci vogliono le palle per farlo
Member
Gold: 15,000.30
Feb 22 2014 02:37am
Quote (Oncio @ Feb 21 2014 01:01pm)

un modo indolore di suicidarti?

leggi le puttanate di cookhood, vedrai che non pensando più a quanto sia figa la realtà, non penserai più a nulla, ti renderai conto che esiste un mondo parallelo a tutti noi in cui tu stai vivendo..

non capendo più un emerito cazzo, i dolori non ci saranno più, permettendoti di farti del male nella maniera più sicura possibile
Member
Gold: 2.43
Feb 22 2014 02:53am
Quote (Bitmap @ Feb 22 2014 08:51am)
Potrei legarmi una palla di cannone al piede e gettarmi nel Tevere... però ci sarebbero 2 problemi:
1- Probabilmente non sarebbe completamente indolore. quando ti inizia a mancare l'aria in maniera pesante probabilmente ti prende qualche spasmo ecc...
2- Prima di svenire per ipossia mi mangerebbero gli occhi e la lingua i ratti che vivono nel fiume di Roma (e sarebbe doloroso immagino)

L'alternativa  è di noleggiare un Ferrari, e schiantarmi a 320 km/h contro un muro (non penso si avrebbe il tempo di provare del dolore fisico) ma ci vogliono le palle per farlo

Quote (Bitmap @ Feb 22 2014 08:51am)

L'alternativa  è di noleggiare un Ferrari, e schiantarmi a 320 km/h contro un muro (non penso si avrebbe il tempo di provare del dolore fisico) ma ci vogliono le palle per farlo

con una ferrari rischi di sopravvivere :P meglio una moto

però seriamente: che cazzo di topic è?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 22 2014 03:28am
Quote (Pangea @ 22 Feb 2014 09:53)
con una ferrari rischi di sopravvivere :P meglio una moto

però seriamente: che cazzo di topic è?

ahahahahaha l'altra sera avevamo fumato un pò con degli amici e abbiamo iniziato a parlare del metodo perfetto per suicidarsi... dovrebbe essere il più indolore possibile, e soprattutto deve essere reperibile il materiale richiesto... sennò cazzo ci vuole, tolgo la sicura ad una granata, me la metto in bocca, sorrido e ciao :) per lo sporco sti cazzi tanto sei morto :rofl: il problema è dove cazzo trovo la granata???

Per ora vince il chiudersi in macchina (accesa) dentro ad un garage anch'esso chiuso aspettando di "addormentarsi" inalando i gas di scarico... dovrebbe essere completamente indolore (giusto la puzza dopo un pò).

Un altro amico se ne è uscito con la storia della ferrovia (ti metti con il collo su un binario e dovrebbe essere fatta).

Non ho cosi tanta fantasia :cry:

ps. non mi sto per suicidare, smettetela di pmmarmi porco dio... ma vi pare che mi voglio ammazzare cazzo???
Member
Gold: 5,842.00
Feb 22 2014 03:42am
Member
Gold: 0.00
Warn: 10%
Feb 22 2014 07:12am
Anche tagliarsi le vene in una vasca bollente dovrebbe essere indolore, addirittura piacevole!! Ora provo, non ho la vasca però. Mi corico nel lavandino!!
Member
Gold: 11.00
Feb 22 2014 08:16am
Overdose di sonniferi
Member
Gold: 0.00
Feb 22 2014 08:23am
Quote (Bitmap @ Feb 22 2014 10:28am)
ahahahahaha l'altra sera avevamo fumato un pò con degli amici e abbiamo iniziato a parlare del metodo perfetto per suicidarsi... dovrebbe essere il più indolore possibile, e soprattutto deve essere reperibile il materiale richiesto... sennò cazzo ci vuole, tolgo la sicura ad una granata, me la metto in bocca, sorrido e ciao :) per lo sporco sti cazzi tanto sei morto :rofl: il problema è dove cazzo trovo la granata???

Per ora vince il chiudersi in macchina (accesa) dentro ad un garage anch'esso chiuso aspettando di "addormentarsi" inalando i gas di scarico... dovrebbe essere completamente indolore (giusto la puzza dopo un pò).

Un altro amico se ne è uscito con la storia della ferrovia (ti metti con il collo su un binario e dovrebbe essere fatta).

Non ho cosi tanta fantasia :cry:

ps. non mi sto per suicidare, smettetela di pmmarmi porco dio... ma vi pare che mi voglio ammazzare cazzo???

Ti spari in testa. Easy

Ti lanci da un aereo e non apri il paracadute. Easy
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll