d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ragazzi... > ...seriamente
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Feb 15 2014 06:43am
Quote (Medioman @ 15 Feb 2014 14:31)
sai cosa ti dico?

http://www.cdcpoint.it/cdcpoint/Images/ajax-loader-large.gif

:rolleyes:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 15 2014 07:07am
Quote (xuberx @ 15 Feb 2014 13:24)
la cosa che mi fa piu ridere è che voi non sostenete il mio razzismo giusto contro i ladri neri e marocchini,
mentre sostenete il razzismo ingusto contro cinesi che lavorano e si guadagnano da vivere.
tutto questo per semplice gelosia rosik moar plox.
L'ipocrisia è una malattia difficile da guarire in Italia :S

ti faccio un esempio stupido ma ke ti dovrebbe portare a capire una delle ipotesi.
hai presente il Manga Naruto?
Konoha aveva deciso di sterminare tutti gli uchiha xke volevano fare una rivolta.
Konoha = Hitler, Uchiha = Ebrei.
potrebbe essere stata una causa ke ne sai? sei il nipote di Hitler?
x quello nn giudico cosa abbia fatto.
Member
Gold: 1.68
Feb 15 2014 07:12am
Quote (xuberx @ 15 Feb 2014 14:24)
la cosa che mi fa piu ridere è che voi non sostenete il mio razzismo giusto contro i ladri neri e marocchini,
mentre sostenete il razzismo ingusto contro cinesi che lavorano e si guadagnano da vivere.

Not bad.
Member
Gold: 0.00
Feb 15 2014 07:20am
Quote (xuberx @ Feb 15 2014 01:24pm)

il mio razzismo GIUSTO

mentre sostenete il razzismo ingiusto contro i cinesi che lavorano e si guadagnano da vivere

Al di la del fatto che il razzismo non é mai giusto, noi europeani vi stermineremo tutti per il semplice fatto che la vostra é una mafia legalizzata.
Appena ti ficchi in uno di quei posti putridi di cinesi (dette anche bettole di cineserie) ci si trova davanti ad una schiera di schiavi (di cui sicuramente farai parte anche tu) che lavorano per 16 ore al giorno. In quelle bettole i commessi sono tutti cinesi perché si tratta di vera e propria mafia. Sia mai offrire uno stagionale a una razza che non sia cinese, pena, la morte.
I cinesi comprano solo dai cinesi, non fanno girare l'economia ma sono costretti da quella meravigliosa mafia bianca a far girare solo l'economia mafiosa di quei pochi padroni che vi prelevano come topi dalla cina, vi spediscono come pacchi nel regno europeano e vi riducono in schiavitù in base ai loro porci comodi. Un po come dire: "vi abbiamo tolto dalle risaie e dalla dittatura, vi offriamo un lavoro, (sottopagato), lavori quanto ci fa comodo, ti paghiamo, ma tutti i tuoi guadagni dovrai spenderli SOLO in negozi cinesi, cosi noi guadagniamo 2 volte e quando senza diritti morirete, verrete bruciati o dati in pasto a quelle merde europeane che vengono a mangiare nelle nostre bettole cinesi ed i vostri documenti verranno riciclati alla prossima mandata di schiavi"

Siete semplicemente esserini inutili.
Member
Gold: 31.27
Feb 15 2014 07:20am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 15 Feb 2014 15:12)
Not bad.

Member
Feb 15 2014 07:40am
Quote (ChefStellato @ Feb 15 2014 02:20pm)
Al di la del fatto che il razzismo non é mai giusto, noi europeani vi stermineremo tutti per il semplice fatto che la vostra é una mafia legalizzata.
Appena ti ficchi in uno di quei posti putridi di cinesi (dette anche bettole di cineserie) ci si trova davanti ad una schiera di schiavi (di cui sicuramente farai parte anche tu) che lavorano per 16 ore al giorno. In quelle bettole i commessi sono tutti cinesi perché si tratta di vera e propria mafia. Sia mai offrire uno stagionale a una razza che non sia cinese, pena, la morte.
I cinesi comprano solo dai cinesi, non fanno girare l'economia ma sono costretti da quella meravigliosa mafia bianca a far girare solo l'economia mafiosa di quei pochi padroni che vi prelevano come topi dalla cina, vi spediscono come pacchi nel regno europeano e vi riducono in schiavitù in base ai loro porci comodi. Un po come dire: "vi abbiamo tolto dalle risaie e dalla dittatura, vi offriamo un lavoro, (sottopagato), lavori quanto ci fa comodo, ti paghiamo, ma tutti i tuoi guadagni dovrai spenderli SOLO in negozi cinesi, cosi noi guadagniamo 2 volte e quando senza diritti morirete, verrete bruciati o dati in pasto a quelle merde europeane che vengono a mangiare nelle nostre bettole cinesi ed i vostri documenti verranno riciclati alla prossima mandata di schiavi"

Siete semplicemente esserini inutili.

td;dr

alessandrino lo so ke dici solo cazzate nella tua vita, soprattutto perché quando parli ti contraddici.
ormai penso che a forza di dire cazzate il tuo cervello è arrivato ad un livello in cui crede seriamente alle cazzate che spari :O
sei sicuramente un terrone minchione perché pensi che ci sia sempre di mezzo la mafia :S
ed è proprio la tua mentalità da manchione che rende l'italia in rovina ;)

This post was edited by xuberx on Feb 15 2014 07:41am
Member
Gold: 1.14
Feb 15 2014 07:51am
Quote (xuberx @ Feb 15 2014 12:24pm)

italia : hitler
cinesi: ebrei

x questo non giudico cosa ha ftt xD xD xD
Member
Feb 15 2014 07:57am
Quote (xuberx @ Feb 15 2014 02:40pm)
td;dr

alessandrino lo so ke dici solo cazzate nella tua vita, soprattutto perché quando parli ti contraddici.
ormai penso che a forza di dire cazzate il tuo cervello è arrivato ad un livello in cui crede seriamente alle cazzate che spari :O
sei sicuramente un terrone minchione perché pensi che ci sia sempre di mezzo la mafia :S
ed è proprio la tua mentalità da manchione che rende l'italia in rovina ;)

Mi chiamo Tony.
Comunque, non mi interessa se é :troppolungo;nonpossoleggerlo, dalla tua risposta si capisce benissimo che tu l'abbia letto, tutto, e con gusto.
Non mi fai maDDare o cryAre se mi scrivi: tl;dr.
Io ho espresso un pensiero comune.
Per ogni eventuale sviluppo della discussione ti invito a rileggere il post #1 e #5.
Buona lettura
Member
Feb 15 2014 08:07am
Quote (ChefStellato @ Feb 15 2014 02:57pm)
Mi chiamo Tony.
Comunque, non mi interessa se é :troppolungo;nonpossoleggerlo, dalla tua risposta si capisce benissimo che tu l'abbia letto, tutto, e con gusto.
Non mi fai maDDare o cryAre se mi scrivi: tl;dr.
Io ho espresso un pensiero comune.
Per ogni eventuale sviluppo della discussione ti invito a rileggere il post #1 e #5.
Buona lettura

hai pure doppie personalità vedo.
ogni volta ke cambi di multy ti credi una persona diversa :S mi sa che devi farti vedere lol
Member
Gold: 2.00
Warn: 10%
Feb 15 2014 08:11am
Quote (xuberx @ Feb 15 2014 03:07pm)
hai pure doppie personalità vedo.
ogni volta ke cambi di multy ti credi una persona diversa :S mi sa che devi farti vedere lol

Guarda che c'ha ragione Tony.

Piacere mi chiamo Pierpaolo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll