Quote (xuberx @ Feb 15 2014 01:24pm)
la cosa che mi fa piu ridere è che voi non sostenete il mio razzismo giusto contro i ladri neri e marocchini,
mentre sostenete il razzismo ingusto contro cinesi che lavorano e si guadagnano da vivere.
tutto questo per semplice gelosia rosik moar plox.
L'ipocrisia è una malattia difficile da guarire in Italia :S
il mio razzismo GIUSTO
mentre sostenete il razzismo ingiusto contro i cinesi che lavorano e si guadagnano da vivere
Al di la del fatto che il razzismo non é mai giusto, noi europeani vi stermineremo tutti per il semplice fatto che la vostra é una mafia legalizzata.
Appena ti ficchi in uno di quei posti putridi di cinesi (dette anche bettole di cineserie) ci si trova davanti ad una schiera di schiavi (di cui sicuramente farai parte anche tu) che lavorano per 16 ore al giorno. In quelle bettole i commessi sono tutti cinesi perché si tratta di vera e propria mafia. Sia mai offrire uno stagionale a una razza che non sia cinese, pena, la morte.
I cinesi comprano solo dai cinesi, non fanno girare l'economia ma sono costretti da quella meravigliosa mafia bianca a far girare solo l'economia mafiosa di quei pochi padroni che vi prelevano come topi dalla cina, vi spediscono come pacchi nel regno europeano e vi riducono in schiavitù in base ai loro porci comodi. Un po come dire: "vi abbiamo tolto dalle risaie e dalla dittatura, vi offriamo un lavoro, (sottopagato), lavori quanto ci fa comodo, ti paghiamo, ma tutti i tuoi guadagni dovrai spenderli SOLO in negozi cinesi, cosi noi guadagniamo 2 volte e quando senza diritti morirete, verrete bruciati o dati in pasto a quelle merde europeane che vengono a mangiare nelle nostre bettole cinesi ed i vostri documenti verranno riciclati alla prossima mandata di schiavi"
Siete semplicemente esserini inutili.