Quote (Loans @ 7 Feb 2014 10:05)
Dico nell' insieme c'è da spararsi !
basta prenderla con filosofia:
- mai ripagare
- multi come se piovesse (tanto la join date non conta un cazzo, usi un mediatore)
- loggare con account locked da posti anomali da casa propria (ufficio, casa genitori, ecc...) e SPAMMARE i mod di insulti (solo a loro si possono mandare pm).
- enjoy

quando passerà 1-2 annetti... il multi è diventato pro (2-3k post etc...) lo rilockano perchè non capiscono le trollate e si riparte dall'inizio

io sto al 3° lololol ora sto a Chieti in Abbruzzo... voglio proprio vedere che fanno
