d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ok Non So L'inglese > ...e Non Me Ne Frega Una Minchia
Prev123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 7 2014 03:00am
Quote (Loans @ 7 Feb 2014 09:17)
Sempre più ridicola la cosa xd


questa è ridicola?
io ho mandato 11k a un mod per l'unlock ti tux... e dopo 3 giorni mi ha risposto "i fg che mi hai mandato li hai guadagnati con un multi"

...
...
...

ma daiiiiii???
Cioè... giura???
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 03:05am
Quote (Poncho @ 7 Feb 2014 11:00)
questa è ridicola?
io ho mandato 11k a un mod per l'unlock ti tux... e dopo 3 giorni mi ha risposto "i fg che mi hai mandato li hai guadagnati con un multi"

...
...
...

ma daiiiiii???
Cioè... giura???


Dico nell' insieme c'è da spararsi !
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 7 2014 03:18am
Quote (Loans @ 7 Feb 2014 10:05)
Dico nell' insieme c'è da spararsi !


basta prenderla con filosofia:

- mai ripagare
- multi come se piovesse (tanto la join date non conta un cazzo, usi un mediatore)
- loggare con account locked da posti anomali da casa propria (ufficio, casa genitori, ecc...) e SPAMMARE i mod di insulti (solo a loro si possono mandare pm).
- enjoy :rofl:


quando passerà 1-2 annetti... il multi è diventato pro (2-3k post etc...) lo rilockano perchè non capiscono le trollate e si riparte dall'inizio :rofl: io sto al 3° lololol ora sto a Chieti in Abbruzzo... voglio proprio vedere che fanno :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 03:21am
Mah dubito mi lokkano visto che non ho mai fg poi in caso c'è un multi segreto :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 7 2014 08:57am
Quote (AlPi @ 7 Feb 2014 08:35)
Alla classica italiana, prima fai il furbetto poi piagnucoli.

Gli devi 3€, dovresti capire che dall'altra parte una persona ha lavorato per guadagnarseli e tu glieli hai, scusa il termine, rubati.

Per te il sogno finisce qui, sei fuori dalla guild e mi devi portare un cocktail prima di andatene.

http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2012/11/flavio-briatore-300x225.jpg

Inoltre devi indossare questo avatar finchè non avrai saldato il debito.

http://imageshack.com/a/img856/1420/7624.png


lolz :rofl:
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Feb 7 2014 09:11am
Quote (AlPi @ 7 Feb 2014 08:35)
Alla classica italiana, prima fai il furbetto poi piagnucoli.

Gli devi 3€, dovresti capire che dall'altra parte una persona ha lavorato per guadagnarseli e tu glieli hai, scusa il termine, rubati.

Per te il sogno finisce qui, sei fuori dalla guild e mi devi portare un cocktail prima di andatene.

http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2012/11/flavio-briatore-300x225.jpg

Inoltre devi indossare questo avatar finchè non avrai saldato il debito.

http://imageshack.com/a/img856/1420/7624.png


SONO MORTO! Epica
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 7 2014 10:09am
Alpi'd
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Feb 7 2014 11:30am
Scammers
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 7 2014 11:38am
epic alan is epic

ci voleva con la merda di oggi
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Feb 7 2014 11:57am
Non posso cambiare avatar -_-
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Closed New Topic New Poll