d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dat Alez 10/10
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 27 2014 04:58pm
Quote (meko93 @ Jan 27 2014 11:45pm)
explain


Ha aperto un topic con scritto "posso vendere le fg? se si come?"


Instaban, bb 14k fg.

End of story.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 27 2014 04:59pm
Quote (tvx @ Jan 27 2014 11:58pm)
Ha aperto un topic con scritto "posso vendere le fg? se si come?"


Instaban, bb 14k fg.

End of story.


No. era molto meglio.
"Non credo che si possa, ma forse ci sono altri sistemi per non farsi scoprire?"

il succo era quello

:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 27 2014 05:00pm
L








O







L







sto rotolando irl

This post was edited by meko93 on Jan 27 2014 05:00pm
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 27 2014 05:10pm
Quote (nikon @ Jan 27 2014 11:59pm)
No. era molto meglio.
"Non credo che si possa, ma forse ci sono altri sistemi per non farsi scoprire?"

il succo era quello

:rofl:


Meritava anche il post di BsK

"Pm nikon"


Credo saranno 5 anni che aspettava il topic adatto per farlo :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 27 2014 05:14pm
Quote (tvx @ Jan 28 2014 12:10am)
Meritava anche il post di BsK

"Pm nikon"


Credo saranno 5 anni che aspettava il topic adatto per farlo  :rofl:


:rofl:
Member
Posts: 33,179
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 28 2014 01:55am
rotolo :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 28 2014 02:05am
Magari mi sbaglio ma non credo che basti chiedere una roba del genere per essere lockati, per quanto da fessi.

Inoltre non vedo più il fg di chi è lockato, quindi potrebbe averlo già speso, no? Una volta si poteva.

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 28 2014 02:13am
Quote (AlPi @ 28 Jan 2014 09:05)
Magari mi sbaglio ma non credo che basti chiedere una roba del genere per essere lockati, per quanto da fessi.

Inoltre non vedo più il fg di chi è lockato, quindi potrebbe averlo già speso, no? Una volta si poteva.


no, 14k lockati.
avevo visto il suo profilo prima del lock ed essendo sospeso dubito che abbia potuto sbarazzarsene.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 28 2014 02:16am
Quote (Medioman @ 27 Jan 2014 23:09)
meno male che poncho non c'è più, se scoprisse che alez si è fatto lockare 14k fg in questo modo darebbe di matto hard


Poncho è in meditazione... almeno a LUI l'ha fottuto la maphia... quest'user ha vinto su tutti cazzo... un genio del male...
una sorta di ursa innestato con vegeth e rocco :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 28 2014 02:17am
Quote (Zave @ 28 Jan 2014 10:13)
no, 14k lockati.
avevo visto il suo profilo prima del lock ed essendo sospeso dubito che abbia potuto sbarazzarsene.


Io sapevo che se muovi grandi quantità di fg verso un utente fanno un controllino per vedere se ci sono topic di trade o no, ecc.

Magari è stato lockato al volo subito dopo averli mandati, ma tengo spazio per il dubbio.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll