d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Loans
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 27 2014 12:25pm
Quote (Loans @ Jan 27 2014 06:24pm)
inizi con 6 poi ad un certo punto te ne vengono 4 allora continua con 4 oppure 3

perfetto grazie, e questa regola va bene per tutti gli esercizi, flessioni addominali e sollevamenti (quelli con la sbarra)?

prima di fare questi esercizi però devo andare a correre per forza ?... e per riscaldarmi le braccia che esercizi devo fare?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 27 2014 12:27pm
si vanno bene per quei esercizi che mi hai detto, non serve correre anzi è peggio, fai circonduzione di tutte le articolazioni partendo dal collo
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 27 2014 12:39pm
Quote (Loans @ Jan 27 2014 06:27pm)
si vanno bene per quei esercizi che mi hai detto, non serve correre anzi è peggio, fai circonduzione di tutte le articolazioni partendo dal collo


ok, ma questi esercizi mi aumentano anche la resistenza oltre che l'esplosività?.... dopo quanto inizia a mutare un po' il corpo anche?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 27 2014 12:42pm
non si può dire, l' esplosività del movimento arriverà una volta che sarai molto pratico con il movimento stesso, allenandoti in questo modo difficilmente avrai grossi cambiamenti nel corpo, ci vuole ben altro. Allenati con costanza e potrai valutare tu stesso

This post was edited by Loans on Jan 27 2014 12:42pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 27 2014 12:46pm
Quote (Loans @ Jan 27 2014 06:42pm)
non si può dire, l' esplosività del movimento arriverà una volta che sarai molto pratico con il movimento stesso, allenandoti in questo modo difficilmente avrai grossi cambiamenti nel corpo, ci vuole ben altro. Allenati con costanza e potrai valutare tu stesso


ok quindi per avere l'esplosività a dare le spadate come nel video, dovrei tutto il giorno dare spadate per esempio ad una gomma di una macchina ad altezza uomo?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 27 2014 12:51pm
No intendevo negli esercizi che mi hai detto, io il tuo sport non lo conosco quindi non ti so dire nulla
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 27 2014 12:56pm
Quote (Loans @ Jan 27 2014 06:51pm)
No intendevo negli esercizi che mi hai detto, io il tuo sport non lo conosco quindi non ti so dire nulla


ok grazie mille! .. proverò
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 27 2014 01:57pm
Quote (GoD_Berna @ Jan 27 2014 06:42pm)
Ho trovato in casa quella sbarra da attaccare alla porta per farci i piegamenti, siccome per lo sport che faccio mi serve dover incrementare un po' la forza e la massa muscolare, cosa mi consigli di fare? come faccio a calcolare le serie da fare ed incrementare piano piano?...
io non ho strumenti, quindi potrei fare quei sollevamenti li con quell'aggeggio, che se mi dici come si chiamano mi fai un favore, poi flessioni e addominali, è indispensabile andare a correre prima di fare questi esercizi?
e volevo provare ad affiancarci un'alimentazione ricca di proteine... qualche consiglio?


Attaccaci una corda e impiccati.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 27 2014 02:28pm
Quote (GoD_Berna @ 27 Jan 2014 20:02)
allora, lo sport che faccio puoi vederlo in quel video che ho linkato sopra,  con la sbarra ci faccio solo tipo quei sollevamenti, visto che è l'unico uso che posso farne visto che è attaccato al muro.... allora se forza è diversa da esplosività, mi serve esplosività e resistenza


p.s. sono 55kg per 1.75... e non riesco ad acquisire peso.


lol

Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 27 2014 02:33pm
Quote (tvx @ Jan 27 2014 07:57pm)
Attaccaci una corda e impiccati.


:hail:
Quote (nonNo @ Jan 27 2014 08:28pm)
lol


che ci posso fare se non sono un'obeso ciccione :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll