Quote (evilsoldier @ Jan 26 2014 04:49pm)
dove cazzo la mangi la pizza, all'Hilton?
Ah dimenticavo, voi abitate al "norde".
hai ragione a dire che roba come la pizza e il gelato in effetti costano di piu' a nord.
me l'hanno fatto notare in tanti. noi in pizzeria se prendiamo solo pizza e bibita spendiamo dai 10 (quasi impensabile o frutto di offerte particolari) ai 15 euro
stessa cosa per il gelato, da noi 3 palline si pagano 3 euro (o qualcosa di piu') e una pallina si paga 1.20/50 (molto raramente trovi anche a 1 euro, in paesetti piu' che altro) mentre gia' in toscana con 1.50/2 euro ti fai 3 palline
Quote (nonNo @ Jan 26 2014 05:12pm)
i 25 erano intesi con pizza+bere+coperto+caffe/amaro x2....
la gente cmq sta ancora bene e col cazzo che ORA COME ORA si lamenta.
quelli che hanno una casa-2 macchine 2 persone che lavorano e difficolta a tirare fine mese quasi nulle....e con questo non intendo dire avere i rubinetti dei lavandini in oro ma avere una vita normale chi cazzo glie lo fa fare di fare rivolte random...
+1
This post was edited by meko93 on Jan 26 2014 11:31am