Quote (nikon @ Jan 26 2014 04:54am)
Ok la prima stagione non mi era dispiaciuta nonostante la banalità.
Ci stava.
La seconda stagione è cominciata con un plot twist talmente scontato, impossibile e ridicolo che mi sta facendo passare la voglia di guardarla.
deve. e' cosi' che va il fumetto. comunque dopo 4-5 puntate capisci perche' anche la seconda e' op