d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Arrow > Telefilm
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 25 2014 10:54pm
Ok la prima stagione non mi era dispiaciuta nonostante la banalità.
Ci stava.
La seconda stagione è cominciata con un plot twist talmente scontato, impossibile e ridicolo che mi sta facendo passare la voglia di guardarla.

This post was edited by nikon on Jan 25 2014 10:54pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 26 2014 04:33am
Quote (nikon @ Jan 26 2014 04:54am)
Ok la prima stagione non mi era dispiaciuta nonostante la banalità.
Ci stava.
La seconda stagione è cominciata con un plot twist talmente scontato, impossibile e ridicolo che mi sta facendo passare la voglia di guardarla.


deve. e' cosi' che va il fumetto. comunque dopo 4-5 puntate capisci perche' anche la seconda e' op
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 26 2014 10:50am
Una roba tanto scontata che manco Spartacus tiene testa...ed è storia (più o meno).
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 26 2014 11:24am
beh, non potete aspettarvi chissà cosa, la trama è pur sempre basata su un fumetto nato negli anni quaranta, è normale che la trama non sia particolarmente complessa.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 26 2014 11:37pm
Puntata 2x07.
Seems pretty legit.
NO
SENSE
.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 27 2014 11:03am
Quote (nikon @ Jan 27 2014 05:37am)
Puntata 2x07.
Seems pretty legit.
NO
SENSE
.


qual e' che non ricordo?
slade?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 27 2014 04:56pm
Quote (meko93 @ Jan 27 2014 06:03pm)
qual e' che non ricordo?
slade?


Quella è la 2x09 appena vista.

no sense.

op shit xDDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll