d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Medioman
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 25 2014 05:39am
Quote (Zave @ 25 Jan 2014 11:29)
la prossima volta che fai una sign oversize tagliala in due parti uguali, così quando la gente fa click destro -> proprietà immagine se non sta attenta non si accorge che sta vedendo il peso di metà firma e non intera :rofl:


ahahahahah cazzo lo farò :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 25 2014 06:14am
Quote (Bitmap @ Jan 25 2014 11:40am)
loro sono gli addetti: http://forums.d2jsp.org/staff.php?g=26
lo so perchè una volta uno mi ha reportato una sig da 71kb (mortacci suoi) dopo un pò controllando la sua l'ho reportato a mia volta con enorme satisfaction


hmm nessuno di loro, mi pare

Quote (Loans @ Jan 25 2014 12:00pm)
Che gentaglia, tutti morti di figa e fg


momento, momeeeento, momeeeento... non sono la stessa cosa?

Quote (Zave @ Jan 25 2014 12:29pm)
la prossima volta che fai una sign oversize tagliala in due parti uguali, così quando la gente fa click destro -> proprietà immagine se non sta attenta non si accorge che sta vedendo il peso di metà firma e non intera :rofl:


:rofl: made my day :rofl:

cazzo zave, sei un grande :rofl: holy shiiiit personaorribile/10

This post was edited by Medioman on Jan 25 2014 06:17am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 25 2014 07:36am
:love:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll