Quote (Bitmap @ Jan 25 2014 11:40am)
loro sono gli addetti:
http://forums.d2jsp.org/staff.php?g=26lo so perchè una volta uno mi ha reportato una sig da 71kb (mortacci suoi) dopo un pò controllando la sua l'ho reportato a mia volta con enorme satisfaction
hmm nessuno di loro, mi pare
Quote (Loans @ Jan 25 2014 12:00pm)
Che gentaglia, tutti morti di figa e fg
momento, momeeeento, momeeeento... non sono la stessa cosa?
Quote (Zave @ Jan 25 2014 12:29pm)
la prossima volta che fai una sign oversize tagliala in due parti uguali, così quando la gente fa click destro -> proprietà immagine se non sta attenta non si accorge che sta vedendo il peso di metà firma e non intera


made my day

cazzo zave, sei un grande

holy shiiiit personaorribile/10
This post was edited by Medioman on Jan 25 2014 06:17am