Quote (lo_sbrauz @ 24 Jan 2014 11:45)
gia che sei a cinisello ti vieni a bere un bel caffe da me, ti fumi un bel bombolone di ganja e poi vai dv vuoi XD
lol
ormai mi trattengo in ufficio fino alle 18:00 mi vado a prendere qualcosa con 2 colleghi.
Per la Ganja ho già provveduto, infatti ora sto incasinato perchè vorrei evitare di portarla in aereo ma ne ho presa un pò troppa e me la devo sparare entro le 22:30 circa...
Però mi varò il volo di ritorno felicissimoo
