d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi è Di Milano > E Zone Limitrofe?
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 24 2014 04:46am
Quote (Bitmap @ 24 Jan 2014 11:04)
quanto è veri dio se trovo uno che mi porta all'aeroporto prendo un taxi, mi faccio portare a cinisello balsamo, scendo, prendo un taxi e mi faccio riportare all'aeroporto.



se mi prometti di non essere un malvivente ti porto io hahahahha XD
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 05:01am
Quote (nikon @ 24 Jan 2014 09:12)

Se non fosse che sono a casa con il culo rotto(e non è una metafora :rofl: ) un aperitivo poteva anche scapparci.
Sarà per la prossima volta :)


Alla prossima culo rotto o rotto in culo, decidi tu :)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 24 2014 05:31am
Quote (BsK @ Jan 24 2014 12:01pm)
Sono un coglione zingaro e ho perso l'ennesima occasione per tenere tappata la mia fogna


Ok
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 24 2014 07:12am
Quote (nikon @ Jan 24 2014 11:31am)
Ok


cazzo ma almeno ringrazia....
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 24 2014 07:17am
Quote (nikon @ 24 Jan 2014 12:31)
Ok


Quote (meko93 @ 24 Jan 2014 14:12)
cazzo ma almeno ringrazia....



:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 24 2014 07:18am
Quote (meko93 @ Jan 24 2014 02:12pm)
cazzo ma almeno ringrazia....


:rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 09:25am
Quote (lo_sbrauz @ 24 Jan 2014 11:45)
gia che sei a cinisello ti vieni a bere un bel caffe da me, ti fumi un bel bombolone di ganja e poi vai dv vuoi XD


lol
ormai mi trattengo in ufficio fino alle 18:00 mi vado a prendere qualcosa con 2 colleghi.

Per la Ganja ho già provveduto, infatti ora sto incasinato perchè vorrei evitare di portarla in aereo ma ne ho presa un pò troppa e me la devo sparare entro le 22:30 circa...
Però mi varò il volo di ritorno felicissimoo :rofl:
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 24 2014 09:46am
Quote (Bitmap @ 24 Jan 2014 16:25)
lol
ormai mi trattengo in ufficio fino alle 18:00 mi vado a prendere qualcosa con 2 colleghi.

Per la Ganja ho già provveduto, infatti ora sto incasinato perchè vorrei evitare di portarla in aereo ma ne ho presa un pò troppa e me la devo sparare entro le 22:30 circa...
Però mi varò il volo di ritorno felicissimoo :rofl:



ritorno verso dove??
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 24 2014 10:23am
eh io son tornato a casa questo weekend :( sry :cry:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 24 2014 10:42am
Quote (lo_sbrauz @ 24 Jan 2014 16:46)
ritorno verso dove??


Roma
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll