Quote (Bitmap @ 23 Jan 2014 18:48)
il mio non era un topic ironico... vi chiedevo dAavvero quanto sia per voi difficile il pezzo che ho postato... per me è 9/10 non riesco a farlo pulito neanche dimezzando il tempo

veramente io quando ancora provavo a migliorare prima partivo dall'ottimizzazione
i passi piu' o meno sono:
1 - imparare solo le note, senza il tempo
2 - trovare una sequenza di legati sia per la dx xhe per la sinistra
3 - cercare di eseguire a 1/4 della velocita' normale
4 - cercare di eseguire a 1/2 della velocita' normale
5 - a questo punto solitamente emergono i limiti del "pattern" deciso al 2 quindi si ritorna al 2 e si ricomincia
alcuni brani semplicemente non sono mai riuscito a eseguirli a una velocita' accettabile e col tempo li ho dimenticati
anzi ho dimenticato la maggior parte del "repertorio" ormai
se dovessi darmi un tempo per cercare di suonare quella roba probabilmente sarebbe uno o due anni, ma non sarebbe mai pulita come la fa lui