da simpatizzante dell'inter non posso che ribadire la pochezza degli attuali dirigenti ... ma + che per l'affare in se , vantaggioso per la juve + per un fattore anagrafico che di reali valori , per la confusione societaria
si parla di ringiovanimento , di giocatori dai 24 ai 26 anni .. prendi vucinic e vendi belfodil .. non mi pare coerente ...
poi guarin è un giocatore discreto .. messo nel centrocampo attuale forse pare meglio di quanto in realtà sia ^^ .. ma credo che non abbia chance vs pogba , vidal , marchisio , pirlo ... soprattutto non partecipa al gioco ma è un istintivo .. fa quel che vuole

a volte ci prende .. spesso no

i campioni veri erano : eto'ò , ronaldo , ibra , r.carlos .. quelli si che meritavano rimpianti
in fondo non è uno scambio che sposta i valori purtroppo ( per l'inter naturalmente , la juve è gia forte cosi )
sono curioso di vedere cosa combinerà thoir , dopo i milioni spesi per il 70% delle quote si è dovuto sobbarcare il debito accumulato in questi 3 anni e si parla di cifre assurde ( 170 mln fino al 2013 )
questo si che è stato un fallimento , 3 anni fa erano sul tetto del mondo e nn sono riusciti a sfruttare l'occasione rinnovando e raddoppiando ingaggi a giocatori che avevano datto quasi tutto , i risultati sono sotto agli occhi di tutti .
credo che i tifosi accettino il rinnovamento societario , capiscano il momento e le difficoltà che incontrerà thoir , ma se l'inizio del progetto è scambiare un giocatore di 27 anni con uno di 30 ... !!! andiamo bene
se davvero come dicono thoir non ne sapeva nulla di sta storia ( mi pare strano ) sarebbero davvero le comiche , a me del discorso economico nn mi frega nulla , non mi viene in tasca niente ne in un modo che nell'altro e le cifre spesso sono sparate a casaccio
che l'inter vinca o perda non mi cambia la vita , mi dispiace vedere infangare la società per colpa di incapaci .