Quote (Wolfos @ 17 Jan 2014 16:01)
bah, quel tizio è solo un rosicone che frigna perchè nessuno se lo incula
probabilmente, ma ma non me ne frega un cazzo.
io mi baso su quanto ha detto e in quei quattro minuti non ha certamente attaccato yotobi o matano, semmai si sta lamentando di youtube che penalizza gli utenti piccoli che non hanno modo di farsi vedere.
il fatto che la stragrande maggioranza di questi utenti piccoli faccia cagare e che andreani faccia facilmente parte di questa categoria e sia un rosicone non cambia il fatto che la cosa sia vera.
youtube non è una piattaforma dove un nuovo utente possa farsi notare facilmente, ma uno con un po' di intelligenza cerca di promuoversi altrove, come sui social network, e se produce contenuti belli prima o poi un seguito se lo fa e cresce.