d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Yotobi Sbrocca (giustamente Imo) > Addosso A Un Decerebrato
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 17 2014 08:30am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 17 2014 08:50am
yotobi si dimostra un coglione completo in questa live.
è la prima volta che sento qualcosa di andreani e non so di preciso dove voglia andare a parare ma il discorso di fondo è vero:
youtube spinge i canali più famosi in fatto di visibilità, quindi se uno è riuscito a farsi un seguito il sistema lo aiuta a crescere sempre di più perché ha più visibilità, mentre gli emergenti faticano a farsi notare e a volte anche quando creano dei contenuti di qualità non se li caga nessuno.
la cosa è assolutamente normale, perché è nell'interesse di youtube che un utente possa trovare contenuti che gli piacciono e quindi continui a frequentare il sito, facendoli guadagnare. di conseguenza nelle varie categorie propone i canali più famosi e popolari piuttosto che gente sconosciuta che magari fa pure schifo.

magari andreani parla della cosa per invidia e i suoi video fanno pure cagare, ma nel primo video non mi sembra proprio che dia la colpa della cosa a matano, yotobi o agli altri canali che youtube promuove.
il fatto che youtube proponga alla gente i canali e i video più popolari e che questo contribuisca a renderli ancora più popolari grazie alla visibilità di cui godono è un dato di fatto.
non c'è dietro nessun nuovo ordine mondiale e yotobi non ha fatto altro che urlare e sbraitare come un coglione senza nemmeno lasciar esprimere ad andreani il suo punto di vista.

This post was edited by Zave on Jan 17 2014 08:52am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2014 09:01am
Quote (Zave @ 17 Jan 2014 15:50)
yotobi si dimostra un coglione completo in questa live.
è la prima volta che sento qualcosa di andreani e non so di preciso dove voglia andare a parare ma il discorso di fondo è vero:
youtube spinge i canali più famosi in fatto di visibilità, quindi se uno è riuscito a farsi un seguito il sistema lo aiuta a crescere sempre di più perché ha più visibilità, mentre gli emergenti faticano a farsi notare e a volte anche quando creano dei contenuti di qualità non se li caga nessuno.
la cosa è assolutamente normale, perché è nell'interesse di youtube che un utente possa trovare contenuti che gli piacciono e quindi continui a frequentare il sito, facendoli guadagnare. di conseguenza nelle varie categorie propone i canali più famosi e popolari piuttosto che gente sconosciuta che magari fa pure schifo.

magari andreani parla della cosa per invidia e i suoi video fanno pure cagare, ma nel primo video non mi sembra proprio che dia la colpa della cosa a matano, yotobi o agli altri canali che youtube promuove.
il fatto che youtube proponga alla gente i canali e i video più popolari e che questo contribuisca a renderli ancora più popolari grazie alla visibilità di cui godono è un dato di fatto.
non c'è dietro nessun nuovo ordine mondiale e yotobi non ha fatto altro che urlare e sbraitare come un coglione senza nemmeno lasciar esprimere ad andreani il suo punto di vista.


bah, quel tizio è solo un rosicone che frigna perchè nessuno se lo incula
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jan 17 2014 09:24am
Quote (Wolfos @ 17 Jan 2014 16:01)
bah, quel tizio è solo un rosicone che frigna perchè nessuno se lo incula


probabilmente, ma ma non me ne frega un cazzo.
io mi baso su quanto ha detto e in quei quattro minuti non ha certamente attaccato yotobi o matano, semmai si sta lamentando di youtube che penalizza gli utenti piccoli che non hanno modo di farsi vedere.
il fatto che la stragrande maggioranza di questi utenti piccoli faccia cagare e che andreani faccia facilmente parte di questa categoria e sia un rosicone non cambia il fatto che la cosa sia vera.

youtube non è una piattaforma dove un nuovo utente possa farsi notare facilmente, ma uno con un po' di intelligenza cerca di promuoversi altrove, come sui social network, e se produce contenuti belli prima o poi un seguito se lo fa e cresce.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2014 09:49am
Quote (Zave @ 17 Jan 2014 16:24)
probabilmente, ma ma non me ne frega un cazzo.
io mi baso su quanto ha detto e in quei quattro minuti non ha certamente attaccato yotobi o matano, semmai si sta lamentando di youtube che penalizza gli utenti piccoli che non hanno modo di farsi vedere.
il fatto che la stragrande maggioranza di questi utenti piccoli faccia cagare e che andreani faccia facilmente parte di questa categoria e sia un rosicone non cambia il fatto che la cosa sia vera.

youtube non è una piattaforma dove un nuovo utente possa farsi notare facilmente, ma uno con un po' di intelligenza cerca di promuoversi altrove, come sui social network, e se produce contenuti belli prima o poi un seguito se lo fa e cresce.


si d'accordo ma yotobi si è incazzato perchè il suo nome è stato accomunato a "caste" e stronzate simili... e poi cmq alla fine quel demente in sostanza dice che yotobi e compagnia devono la loro popolarità praticamente solo a questo sistema, lo dice esplicitamente, dice "ecco come questi canali hanno 2/300k iscritti" come se non fosse quasi merito loro

e poi è così dappertutto mica solo su yt... in qualsiasi ambito all'inizio non ti si incula nessuno, è così che vanno le cose
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jan 17 2014 12:53pm
è bello come dice la truffa di youtube che se gli dai avanti di corsa viene iscritto in automatico... se son coglioni che non leggono di chi è la colpa?
se sull'ipotetico contratto c'era scritto di dar via casa poi dove piangevano? LOL
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jan 17 2014 12:56pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2014 01:35pm
Quote (Pangea @ 17 Jan 2014 19:56)
http://www.shescribes.com/wp-content/uploads/2012/03/Total-Care-Zero.jpg


non l'ho capita :(
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 17 2014 02:38pm
Quote (Wolfos @ Jan 17 2014 08:35pm)
non l'ho capita :(


total care zero
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 17 2014 02:43pm
La visione dei due filmati mi ha lasciato addosso un misto di nonmenefregauncazzo e di perchèhobuttatounquartodoradivita.

Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll