d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tatuaggio > New Meta
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 06:52am
Quote (ursa @ 18 Jan 2014 13:21)
un nuovo tipo di albero?


ursa che corregge un altro in fatto di grammatica italiana... enough said
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 18 2014 07:31am
Quote (ursa @ 18 Jan 2014 13:21)
un nuovo tipo di albero?


ahahahahah... non ci credo che mi hai corretto... ahahahahahahah... porcodio ammazzati
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jan 18 2014 10:22am
Quote (Bitmap @ Jan 18 2014 03:31pm)
ahahahahah... non ci credo che mi hai corretto... ahahahahahahah... porcodio ammazzati


coglione, se lo facevo io mi flammavate per 3 pagine.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 10:30am
Quote (ursa @ 18 Jan 2014 17:22)
coglione, se lo facevo io mi flammavate per 3 pagine.


certo, perchè tu non ti limiti a qualche typo occasionale, tu fai errori da terza elementare e anche con una certa regolarità, quindi vieni flammato semplicemente perchè sei un cazzo di ignorante
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 18 2014 12:06pm
Quote (ursa @ 18 Jan 2014 17:22)
coglione, se lo facevo io mi flammavate per 3 pagine.


Non capisco se trolli o sei serio?
Dai è impossibile, ti avranno keyloggato (tra l'altro ti avrà keyloggato vegeth a sto punto).

Comunque sarebbe stato più elegante: "coglione, se lo avessi fatto io mi avreste flammato per 3 pagine." Giusto per farti capire che è inutile che metti la virgola dopo il "coglione" per far vedere che sei figo e "conosci" la punteggiatura... poi usi l'imperfetto sempre ovunque dovunque e comunque; (beccati sto punto e virgola) sei e resterai sempre l'analfabeta della sezione ita.

food luck and have lunch (o come era) ti fa una pippa cazzo.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jan 19 2014 04:21am
Quote (Bitmap @ Jan 18 2014 08:06pm)
Non capisco se trolli o sei serio?
Dai è impossibile, ti avranno keyloggato (tra l'altro ti avrà keyloggato vegeth a sto punto).

Comunque sarebbe stato più elegante: "coglione, se lo avessi fatto io mi avreste flammato per 3 pagine." Giusto per farti capire che è inutile che metti la virgola dopo il "coglione" per far vedere che sei figo e "conosci" la punteggiatura... poi usi l'imperfetto sempre ovunque dovunque e comunque; (beccati sto punto e virgola) sei e resterai sempre l'analfabeta della sezione ita.

food luck and have lunch (o come era) ti fa una pippa cazzo.


devo usare il tempo verbale che mi dici tu? quindi non rompere
coglione.
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 19 2014 04:55am
Quote (ursa @ 19 Jan 2014 11:21)
devo usare il tempo verbale che mi dici tu? quindi non rompere
coglione.


quindi tu puoi criticare un mio errore di digitazione ed io non posso correggerne uno tuo?
Hai 8 anni ursa? No perchè in caso affermativo si spiegherebbero taaaaaaaaante cose ^_^
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 19 2014 05:13am
É finto, il nero é palesemente il nero di un pennarello.
Il rosso idem.
É storto, probabilmente se l'é autodisegnato il proprietario della gamba e non ce l'ha fatta a disegnare dritto, perché era scomodo con la schiena curva e quindi per la fretta di finire ha fatto la riga storta.
Secondo me il nero proviene da un uniposca, nero, appunto.
Il rosso da uno stabilo boss, un evidenziatore quasi arancione, proprio come quello della foto.
La punta della freccia é sbagliata, quella punta non avrebbe mai trapassato la rotula di un ginocchio se non scoccata da un tiratore professionista (cosa che dubito fortemente).
C'é anche da valutare l'angolazione che fa saltare all occhio che l'eventuale freccia sia stata scoccata da (minimo) un terzo piano, oppure anche a perpendicolare al terreno a patto che la vittima fosse sdraiata a pancia in su, magari cercando di prendere il sole in un uggiosa giornata autunnale.

Per non svegliarmi sotto un cipresso dico: ah ah ah
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 19 2014 05:34am
Quote (ursa @ Jan 18 2014 06:22pm)
coglione, se lo facevo io mi flammavate per 3 pagine.


tu non fai errori di battitura -.-'' la tua è radicata ignoranza



Quote (Wolfos @ Jan 18 2014 06:30pm)
certo, perchè tu non ti limiti a qualche typo occasionale, tu fai errori da terza elementare e anche con una certa regolarità, quindi vieni flammato semplicemente perchè sei un cazzo di ignorante


fail bait :rofl: u bad troller, glurmo

This post was edited by Medioman on Jan 19 2014 05:35am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 19 2014 05:48am
Quote (Alessandrino @ 19 Jan 2014 12:13)
É finto, il nero é palesemente il nero di un pennarello.
Il rosso idem.
É storto, probabilmente se l'é autodisegnato il proprietario della gamba e non ce l'ha fatta a disegnare dritto, perché era scomodo con la schiena curva e quindi per la fretta di finire ha fatto la riga storta.
Secondo me il nero proviene da un uniposca, nero, appunto.
Il rosso da uno stabilo boss, un evidenziatore quasi arancione, proprio come quello della foto.
La punta della freccia é sbagliata, quella punta non avrebbe mai trapassato la rotula di un ginocchio se non scoccata da un tiratore professionista (cosa che dubito fortemente).
C'é anche da valutare l'angolazione che fa saltare all occhio che l'eventuale freccia sia stata scoccata da (minimo) un terzo piano, oppure anche a perpendicolare al terreno a patto che la vittima fosse sdraiata a pancia in su, magari cercando di prendere il sole in un uggiosa giornata autunnale.

Per non svegliarmi sotto un cipresso dico: ah ah ah


più passa il tempo e più ti Amo <3 non so se vorrei essere il tuo amante gay o tuo figlio... adottami in caso, vediamo come va... papà (ti posso chiamare così?)

Quote (Medioman @ 19 Jan 2014 12:34)
tu non fai errori di battitura -.-'' la tua è radicata ignoranza

fail bait :rofl: u bad troller, glurmo


ahahahahaha reggi il giocoooooooooooooooooooooo...
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll