d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Seria > Seria Seria Seria
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 15 2014 08:03am
Quote (Offlimits @ 15 Jan 2014 12:29)
Li lavo 3 volte al giorno, a volte di più.
Dipende da quante volte esco di casa, ho il vizio li lavarli ogni volta che esco di casa..


+1

Con tanto di filo interdentale.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 15 2014 08:52am
Mattina
Dopo pranzo
Dopo cena (se esco)
Prima di andare a letto

Ma se mi fermo in ufficio o mangio fuori (raramente) non mi porto gli utensili appresso (però me li porterei se stessi fuori casa tutti i giorni)
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jan 15 2014 08:52am
Quote (Offlimits @ Jan 15 2014 11:29am)
Li lavo 3 volte al giorno, a volte di più.
Dipende da quante volte esco di casa, ho il vizio li lavarli ogni volta che esco di casa..


sei serio o trolli?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 15 2014 09:12am
Quote (Same @ Jan 15 2014 02:52pm)
sei serio o trolli?


no perchè dovrei trollare :S
è un vizio che ho.. non mi sento a mio agio se non mi lavo i denti prima di uscire di casa!
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jan 15 2014 10:07am


Quote (Offlimits @ Jan 15 2014 03:12pm)
no perchè dovrei trollare :S
è un vizio che ho.. non mi sento a mio agio se non mi lavo i denti prima di uscire di casa!


è vero quello che io, quando esco li lavoro sempre oltre a che di mattina e di sera.. non è un vizio, penso sia una buona abitudine
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 15 2014 11:48am
Mattina, appena torno da lavoro e prima di uscire/andare a letto!
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jan 16 2014 07:13am
Quote (Offlimits @ Jan 15 2014 03:12pm)
no perchè dovrei trollare :S
è un vizio che ho.. non mi sento a mio agio se non mi lavo i denti prima di uscire di casa!


più di 3 volte al giorno rischi di rovinare lo smalto

This post was edited by Same on Jan 16 2014 07:13am
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Jan 16 2014 08:32am
Quote (Same @ 16 Jan 2014 15:13)
più di 3 volte al giorno rischi di rovinare lo smalto


shhh ma non dire ste cose
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 16 2014 08:35am
Quote (Same @ Jan 16 2014 01:13pm)
più di 3 volte al giorno rischi di rovinare lo smalto


boh non ne ho idea.. ma è più forte di me, se esco 10 volte di casa li lavo 10 volte!

This post was edited by Offlimits on Jan 16 2014 08:35am
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Jan 16 2014 08:54am
Quote (Offlimits @ 16 Jan 2014 16:35)
boh non ne ho idea.. ma è più forte di me, se esco 10 volte di casa li lavo 10 volte!


fa male solo se :
-usi lo spazzolino con setole dure
-fai lo sbiancamento piu' di una volta all'anno
-fai la detartrasi ogni 3 mesi
-usi il bicarbonato insieme al dentifricio
-usi i dentifrici PRO NEW POWER WHITE IN 1 SECOND !1!!11!
-usi un badile
Go Back To Italiano Topic List
Prev123Next
Add Reply New Topic New Poll