Quote (Offlimits @ 16 Jan 2014 16:35)
boh non ne ho idea.. ma è più forte di me, se esco 10 volte di casa li lavo 10 volte!
fa male solo se :
-usi lo spazzolino con setole dure
-fai lo sbiancamento piu' di una volta all'anno
-fai la detartrasi ogni 3 mesi
-usi il bicarbonato insieme al dentifricio
-usi i dentifrici PRO NEW POWER WHITE IN 1 SECOND !1!!11!
-usi un badile