Quote (PoirotH @ 14 Jan 2014 19:24)
alpi buono, nel senso che la rivendi a me !
Al doppio, ofc!
Quote (Pangea @ 14 Jan 2014 19:37)
alpi stupido direi
WAT
Quote (erden @ 14 Jan 2014 22:20)
Il doppio ordine con singolo pagamento è capitato anche a me da Javazon (chiavetta wifi da 17€ più altre merdine di poco valore), uno arrivava dall'Italia, l'altro dalla Francia.
E sei stato erden buono o erden cattivo?