d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Saggio Di Chitarra > ...come Ogni Fottuto Anno
Prev12
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 8 2014 08:43pm
ogni tanto mi rivedo il canale di questo qui
non penso ci sia roba suonabile perche' spesso si limita a rifare canzoni riarrangiandole, ma magari senti qualcosa che ti ispira
c'e' anche roba con la classica, ma su quello ho gusti particolari


(e' quello di canonrock)
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 9 2014 03:06am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 9 2014 03:08am

;)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 9 2014 08:09am
Quote (Giulio @ 9 Jan 2014 11:08)
http://www.youtube.com/watch?v=rn-wj4pRpIE
;)


due anni fa l'ho consumato sto video
e' per questo che si vede cosi' sbiadito


EDIT:
oddio cosa ho trovato
questa la devo imparare
http://www.youtube.com/watch?v=BspGMMum6jQ

This post was edited by EoN-mf on Jan 9 2014 08:13am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 9 2014 11:18am
molto interessante :)

Grazie ragazzi.
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 9 2014 11:18am
Quote (Bitmap @ Jan 9 2014 06:18pm)
molto interessante :)

Grazie ragazzi.


np
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 9 2014 12:11pm
Quote (EoN-mf @ 9 Jan 2014 15:09)
due anni fa l'ho consumato sto video
e' per questo che si vede cosi' sbiadito


EDIT:
oddio cosa ho trovato
questa la devo imparare
http://www.youtube.com/watch?v=BspGMMum6jQ


che ricordi... sto invecchiando.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12
Add Reply New Topic New Poll