d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > C'è Ancora Qualcuno
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jan 6 2014 04:12pm
Quote (meko93 @ Jan 6 2014 10:06pm)
ma inizia a giocare a lol porco dio


better giocare a briscola heartstone :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 6 2014 04:13pm
Quote (FanForFun231 @ Jan 6 2014 10:12pm)
better giocare a briscola heartstone :rofl:


wtf butei quella al bar coi butei
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jan 6 2014 04:13pm
Quote (meko93 @ Jan 6 2014 10:13pm)
wtf butei quella al bar coi butei


mazzo ragno please
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 6 2014 04:31pm
Quote (FanForFun231 @ Jan 6 2014 10:13pm)
mazzo ragno please




this one wannabe mekdalee
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 6 2014 04:33pm
Quote (meko93 @ 6 Jan 2014 23:06)
ma inizia a giocare a lol porco dio


Non essere volgare, sono untipo sensibile..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 6 2014 04:40pm
Quote (sverza_power @ Jan 6 2014 10:33pm)
Non essere volgare, sono untipo sensibile..


allora inizia a giocare a lol tesoro mio
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jan 6 2014 04:47pm
Quote (meko93 @ 6 Jan 2014 23:40)
allora inizia a giocare a lol tesoro mio


NO!
Member
Posts: 20,254
Joined: May 13 2012
Gold: 857.00
Jan 6 2014 04:51pm
Se vuoi io gioco ancora a d2... Sto aspetta che mi unlockano che ho un po di roba da vendere...

Per lo più gioco nl per duellare e ho un dudu nella nuova ladder... Se ti posso aiutare!! Sn qui :)
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 7 2014 12:19am
Quote (SignorAnzai @ 6 Jan 2014 23:51)
Se vuoi io gioco ancora a d2... Sto aspetta che mi unlockano che ho un po di roba da vendere...

Per lo più gioco nl per duellare e ho un dudu nella nuova ladder... Se ti posso aiutare!! Sn qui :)


occhio che uno c'è morto aspettando l'unlock...
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 7 2014 12:58am
Quote (Wolfos @ 6 Jan 2014 18:32)
pm darkal


Mah gioco quasi per niente ormai. Mi spiace solo vendere i chars e quindi li tengo.

Al momento mi sto chiudendo ad UT3! :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll