Alcuni erano ad intensità massima quindi la massima forza che riesco ad esprimere su quel esercizio, su altri dovevo aggiungere semplicemente una difficoltà maggiore e in base a questi test imposti l' allenamento successivo, così vedi dove si deve migliorare, se noti ho anche abbinato 2 esercizi in uno proprio perchè entrambi mi risultano facili da eseguire

un normale allenamento si svolge sul sub-massimale perchè allenarsi tutti i giorni o quasi con intensità massima tiri al massimo 2 giorni poi il terzo dovrai prenderti 2-3 giorni di riposo per recuperare completamente! Quindi la cosa migliore e non lavorare a cedimento muscolare ma tecnico andando ad allenare il movimento nella sua forma dove la si tiene abbastanza e non affaticarsi troppo.
Sembra complicato ma una volta ti alleni in questo modo viene in automatico
