d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Single Player Pc
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 5 2014 11:59am
Ho scritto single player per non giocare online, mi serviva qualche titolo quando non potrò collegarmi
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 5 2014 12:56pm
AOE o AOM

Deus ex

un Halo qualsiasi

e roba vecchia, ne ho milioni in mente
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 5 2014 01:05pm
Worms Armageddon!!!

sissignore! tun tun tun tun!!! (round start)

maledetto! (enraged enemy)

me la pagherai! (get damage)

TATAAAAAAAAA (superpecora)

blablablablablablablablaBOOOOM (La vecchia signora)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 5 2014 02:18pm
ok blade of darkness si può scaricare qui: http://www.gog.com/game/blade_of_darkness

non costa una sega (2,39 dollari) E cosa più importante funziona con i moderni sistemi operativi, quindi non bisogna nemmeno smanettare per farlo andare :)

oppure basta cercare "blade of darkness GOG" sulla baia dei corsari per scaricare tramite il ruscello la stessa identica precisa versione che è in vendita su quel sito :)

provatelo, ne vale la pena :)

This post was edited by Wolfos on Jan 5 2014 02:21pm
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 5 2014 03:13pm
Quote (Wolfos @ 5 Jan 2014 23:27)
tu prova l'ostesso ma mi sa che ti serve win XP





Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 5 2014 03:15pm
Quote (xeidoonjsp @ 5 Jan 2014 22:13)
http://www.stagandhenfancydresscostumes.co.uk/uploads/store/78_male_airhostess.jpg


wat? :mellow:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 5 2014 05:00pm
Quote (xeidoonjsp @ 5 Jan 2014 23:13)
http://www.stagandhenfancydresscostumes.co.uk/uploads/store/78_male_airhostess.jpg


:mellow: :mellow:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jan 5 2014 05:24pm
Morrowind + espansioni
Planescape Torment
Divine Divinity
Baldur's Gate
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 5 2014 06:18pm
Quote (Wolfos @ 5 Jan 2014 21:18)
ok blade of darkness si può scaricare qui: http://www.gog.com/game/bladeofdarkness

non costa una sega (2,39 dollari) E cosa più importante funziona con i moderni sistemi operativi, quindi non bisogna nemmeno smanettare per farlo andare :)

oppure basta cercare "blade of darkness GOG" sulla baia dei corsari per scaricare tramite il ruscello la stessa identica precisa versione che è in vendita su quel sito :)

provatelo, ne vale la pena :)


ok qualche casino in effetti però c'è :P

1) la configurazione di default dei tasti fa un po' cagare... e voi giustamente penserete "e che probbbbblema c'è? vai nel menù apposito e la cambi a tua piacenza"; peccato però che le varie voci del menù sono scritte in nero e non si illuminano quando le selezioni e (matugggguardaunpo') lo sfondo è scuro, quindi non si legge quasi un cazzo :P quindi quello che dovete fare è andare nella cartella C:\GOG Games\Blade of Darkness\Config e trovare il file Config.py, fate click col destro e premete "edit with ..." dove ... è il vostro editor di testo (blocco note, notepad++, ecc...) e sostituite questo:

Bladex.AssocKey("Forwards","Keyboard","Up")
Bladex.AssocKey("FrwdUp","Keyboard","Up",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("FrwdDown","Keyboard","Up")
Bladex.AssocKey("Forwards","Keyboard","W")
Bladex.AssocKey("FrwdUp","Keyboard","W",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("FrwdDown","Keyboard","W")
Bladex.AssocKey("Backwards","Keyboard","Down")
Bladex.AssocKey("BrwdUp","Keyboard","Down",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("BrwdDown","Keyboard","Down")
Bladex.AssocKey("Backwards","Keyboard","S")
Bladex.AssocKey("BrwdUp","Keyboard","S",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("BrwdDown","Keyboard","S")
Bladex.AssocKey("Turn Left","Keyboard","Left")
Bladex.AssocKey("Turn Right","Keyboard","Right")
Bladex.AssocKey("Turn Right","Keyboard","D")
Bladex.AssocKey("Look Down","Keyboard","O")
Bladex.AssocKey("Look Up","Keyboard","L")
Bladex.AssocKey("Jump","Mouse","RightButton")
Bladex.AssocKey("Jump","Keyboard","Slash")
Bladex.AssocKey("Jump","Keyboard","LAlt")
Bladex.AssocKey("Attack","Mouse","LeftButton")
Bladex.AssocKey("Attack Release","Mouse","LeftButton",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Attack","Keyboard","RAlt")
Bladex.AssocKey("Attack Release","Keyboard","RAlt",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Block","Keyboard","Ctrl")
Bladex.AssocKey("Block Release","Keyboard","Ctrl",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Block","Keyboard","RCtrl")
Bladex.AssocKey("Block Release","Keyboard","RCtrl",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Throw","Keyboard","Q")
Bladex.AssocKey("Throw Release","Keyboard","Q",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Throw","Keyboard","Delete")
Bladex.AssocKey("Throw Release","Keyboard","Delete",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Sneak","Keyboard","RShift")
Bladex.AssocKey("Sneak","Keyboard","Shift")
Bladex.AssocKey("Use","Keyboard","Enter")
Bladex.AssocKey("Use","Keyboard","E")
Bladex.AssocKey("Toggle Weapons","Keyboard","PgDown")
Bladex.AssocKey("Toggle Weapons","Keyboard","CapsLock")
Bladex.AssocKey("Cycle Weapons","Mouse","WheelUp")
Bladex.AssocKey("Cycle Weapons","Keyboard","PgUp")
Bladex.AssocKey("Cycle Weapons","Keyboard","F")
Bladex.AssocKey("Cycle Shields","Mouse","WheelDown")
Bladex.AssocKey("Cycle Shields","Keyboard","Insert")
Bladex.AssocKey("Cycle Shields","Keyboard","R")
Bladex.AssocKey("Cycle Objects","Keyboard","Home")
Bladex.AssocKey("Cycle Objects","Keyboard","C")
Bladex.AssocKey("Select Enemy","Keyboard","Numpad0")
Bladex.AssocKey("Select Enemy","Keyboard","Tab")
Bladex.AssocKey("SelectObj","Keyboard","End")
Bladex.AssocKey("SelectObj","Keyboard","Space")
Bladex.AssocKey("Screen Shot","Keyboard","F2")
Bladex.AssocKey("Free Look","Keyboard","NumpadEnter")
Bladex.AssocKey("Next View","Keyboard","Add")
Bladex.AssocKey("Last View","Keyboard","Subtract")
Bladex.AssocKey("Show Scorer","Keyboard","Backspace")
Bladex.AssocKey("Send Message","Keyboard","T")

con questo (questi sono i comandi che mi sono scelto io, se volete potete cambiarli come più vi piace):

Bladex.AssocKey("Forwards","Keyboard","Up")
Bladex.AssocKey("FrwdUp","Keyboard","Up",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("FrwdDown","Keyboard","Up")
Bladex.AssocKey("Backwards","Keyboard","Down")
Bladex.AssocKey("BrwdUp","Keyboard","Down",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("BrwdDown","Keyboard","Down")
Bladex.AssocKey("Turn Left","Keyboard","Left")
Bladex.AssocKey("Turn Right","Keyboard","Right")
Bladex.AssocKey("Look Down","Keyboard","O")
Bladex.AssocKey("Look Up","Keyboard","L")
Bladex.AssocKey("Jump","Keyboard","S")
Bladex.AssocKey("Attack","Keyboard","D")
Bladex.AssocKey("Attack Release","Keyboard","D",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Block","Keyboard","A")
Bladex.AssocKey("Block Release","Keyboard","A",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Throw","Keyboard","Space")
Bladex.AssocKey("Throw Release","Keyboard","Space",ON_RELEASE)
Bladex.AssocKey("Sneak","Keyboard","Ctrl")
Bladex.AssocKey("Use","Keyboard","Q")
Bladex.AssocKey("Toggle Weapons","Keyboard","CapsLock")
Bladex.AssocKey("Cycle Weapons","Keyboard","F")
Bladex.AssocKey("Cycle Shields","Keyboard","R")
Bladex.AssocKey("Cycle Objects","Keyboard","C")
Bladex.AssocKey("Select Enemy","Keyboard","Shift")
Bladex.AssocKey("SelectObj","Keyboard","E")
Bladex.AssocKey("Screen Shot","Keyboard","F2")
Bladex.AssocKey("Free Look","Keyboard","0")
Bladex.AssocKey("Next View","Keyboard","9")
Bladex.AssocKey("Last View","Keyboard","8")
Bladex.AssocKey("Show Scorer","Keyboard","7")
Bladex.AssocKey("Send Message","Keyboard","6")

2) andate in C:\GOG Games\Blade of Darkness\Bin e cliccate col destro su Blade.exe, andate in proprietà e settate la compatibilità con windows NT 4.0 (Service Pack 5); questo è necessario altrimenti il gioco vi andrà VELOCISSIMO, esageratamente veloce :P così facendo il problema si risolve quasi del tutto, ci saranno ancora occasionalmente dei picchi di ipervelocità, ma rispetto a prima è lardo che cola, il gioco è giocabilissimo

3) la prima volta che avviate il gioco cliccate "Setup" appena si apre il launcher e in "Video" scegliete D3d mentre invece in "Audio" scegliete DirectSound3D Software Emulation; poi cliccate su "Configure" e mettete risoluzione e texture tutto al massimo (il mipmapping io lo lascio disattivato perchè non vorrei che aumentando la velocità di rendering il gioco torni ad andare alla velocità del tuono :P )

tutto qua, è veramente OP sto gioco cazzo, come difficoltà gli dà le piste a dark souls :D provatelo :)

/edit: ultimerrima cosa: per qualche motivo per sfoderare/rinfoderare l'arma, bisogna premere 2 volte il relativo tasto (caps lock nel mio caso), non so perchè; tip vitali per giocare: quando lockate un nemico premendo il tasto per lockare (shift nel mio caso) e ci sono più nemici contemporaneamente, ripremete shift finchè non vi locca il nemico desiderato e premete il tasto per sfoderare/rinfoderare l'arma per unlockare (non sono sicuro al 100% che queste cose le dica nel tutorial)

This post was edited by Wolfos on Jan 5 2014 06:29pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 6 2014 02:19am
Ma che roba è? :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll