d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Speedtest Lol
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 3 2014 11:08am
Quote (nikon @ 3 Jan 2014 18:07)
Unleash the mediomad


:rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 3 2014 11:13am
Dove cazzo è Medioman quando serve? :mad:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 3 2014 03:32pm
Quote (nikon @ 3 Jan 2014 19:07)
Unleash the mediomad


LOL

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 3 2014 04:16pm
Quote (rikiz @ Jan 3 2014 07:03pm)
da me la chiamano 20 mega -.-

http://www.speedtest.net/result/3205438086.png




da me la chiamano 7. Tu almeno hai il 5x% di quello che dovresti avere, io arrivo scarsamente al 20%



no beh, ad essere onesti di solito è fra i 3 e i 4 di download, non so cosa abbia oggi

This post was edited by Medioman on Jan 3 2014 04:18pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 3 2014 05:35pm
Quote (Medioman @ Jan 3 2014 10:16pm)
http://lounge.moviecodec.com/images/attachment/about-ichigos-so-called-dimensionbusting-32248.jpg

da me la chiamano 7. Tu almeno hai il 5x% di quello che dovresti avere, io arrivo scarsamente al 20%

http://www.speedtest.net/result/3206108939.png

no beh, ad essere onesti di solito è fra i 3 e i 4 di download, non so cosa abbia oggi


beh mica male la mia 7 mega e' 1 mega con 0.3 di upload e 200 ping
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 3 2014 05:51pm
Quote (meko93 @ Jan 4 2014 01:35am)
beh mica male la mia 7 mega e' 1 mega con 0.3 di upload e 200 ping


ma infatti ho smesso di lamentarmi da un bel po'... è loans che è ancora convinto che io abbia teletu.

con teletu avevo picchi (in senso negativo) di download da 0.05 MB/sec
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jan 3 2014 09:12pm
Quote (rikiz @ 3 Jan 2014 18:03)
da me la chiamano 20 mega -.-

http://www.speedtest.net/result/3205438086.png


Beh non è male, lol. Anche io a roma ho la 20 mega e mi va a 10-11 di download.

Il 20 è il massimale tangibile. Considerando lo stato delle cablature italiane non è male per niente.

Per avere la 20 mega netta (o superiore) dovresti avere la fibra che ti entra in casa o trovarti sopra la dorsale.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 4 2014 01:38am
Lo so che il buon Medio ha fastweb :santa:

ma sono queste le cose che mi fanno incazzare...Ieri ho toccato anche il 60k e giu di lì e non andava oltre 1 mega e ping anche 400 :mad:
ora provo e per magia


This post was edited by Loans on Jan 4 2014 01:39am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 4 2014 02:42am
Quote (Loans @ Jan 4 2014 07:38am)
Lo so che il buon Medio ha fastweb  :santa:

ma sono queste le cose che mi fanno incazzare...Ieri ho toccato anche il 60k e giu di lì e non andava oltre 1 mega e ping anche 400  :mad:
ora provo e per magia
http://www.speedtest.net/result/3206838664.png


ho telecom^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 4 2014 02:48am
Quote (meko93 @ 4 Jan 2014 10:42)
ho telecom^


Quindi dopo anni non hai risolto?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll