Quote (rikiz @ 3 Jan 2014 18:03)
da me la chiamano 20 mega -.-
http://www.speedtest.net/result/3205438086.png
Beh non è male, lol. Anche io a roma ho la 20 mega e mi va a 10-11 di download.
Il 20 è il massimale tangibile. Considerando lo stato delle cablature italiane non è male per niente.
Per avere la 20 mega netta (o superiore) dovresti avere la fibra che ti entra in casa o trovarti sopra la dorsale.